Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non lo so ha detto:NON CI CREDO, NON CI CREDO!
![]()
Comunque troppi indizi sono una prova, è palese che arriva.
http://www.pixiv.net/member_illust.php?mode=medium&illust_id=38432171so che è un fake, ma a me piace un botto la cover //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sembrerebbe un po' troppo presto tirar fuori tutti sto rumor e notizie varie per poi mostrarlo addirittura all'e3.Secondo me Crash torna a Sony. Hanno piazzato l'Easter Egg nel trailer UFFICIALE PS4. Secondo me Bandicoot torna a sorpresa per il prossimo E3.
:morris82:
Secondo me lo tengono nascosto per fare un annuncio ultra che nessuno si aspetta.Come ho già detto se salta fuori lo mostrano al prossimo evento, anche un teaser minimo giusto per dire che c'è, altrimenti la vedo dura.
Non avrebbe senso..una bomba del genere la rendi pubblica a un evento importante appena puoi.Secondo me lo tengono nascosto per fare un annuncio ultra che nessuno si aspetta.
:morristend:
Esatto. Io ho una One prenotata, ma se annunciano Crash corro a cambiare prenotazione con ogni probabilità.Non avrebbe senso..una bomba del genere la rendi pubblica a un evento importante appena puoi.Moltissimi correrebbero a prendersi una ps4.
Non è che magari lo piazzano su PSVita, invece?Non avrebbe senso..una bomba del genere la rendi pubblica a un evento importante appena puoi.Moltissimi correrebbero a prendersi una ps4.
Al massimo lo piazzano anche per Vita, ma solo esclusiva Vita no, a Sony ormai interessa poco la sua console minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon è che magari lo piazzano su PSVita, invece?Ricordiamoci che quella console ha un disperato bisogno di vendite.
Potrebbe anche convincere la gente a comprare il bundle PS4+PSVita.
Non è che magari lo piazzano su PSVita, invece?
Ricordiamoci che quella console ha un disperato bisogno di vendite.
Potrebbe anche convincere la gente a comprare il bundle PS4+PSVita.