PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
Ultima modifica da un moderatore:
E' chiaramente un'immagine non ufficiale.

Secondo me Crash torna a Sony. Hanno piazzato l'Easter Egg nel trailer UFFICIALE PS4. Secondo me Bandicoot torna a sorpresa per il prossimo E3.

:morris82:

Secondo me Crash torna a Sony. Hanno piazzato l'Easter Egg nel trailer UFFICIALE PS4. Secondo me Bandicoot torna a sorpresa per il prossimo E3.
:morris82:
Mi sembrerebbe un po' troppo presto tirar fuori tutti sto rumor e notizie varie per poi mostrarlo addirittura all'e3.

Come ho già detto se salta fuori lo mostrano al prossimo evento, anche un teaser minimo giusto per dire che c'è, altrimenti la vedo dura.

Come ho già detto se salta fuori lo mostrano al prossimo evento, anche un teaser minimo giusto per dire che c'è, altrimenti la vedo dura.
Secondo me lo tengono nascosto per fare un annuncio ultra che nessuno si aspetta.

:morristend:

Secondo me lo tengono nascosto per fare un annuncio ultra che nessuno si aspetta.
:morristend:
Non avrebbe senso..una bomba del genere la rendi pubblica a un evento importante appena puoi.

Moltissimi correrebbero a prendersi una ps4.

Non avrebbe senso..una bomba del genere la rendi pubblica a un evento importante appena puoi.Moltissimi correrebbero a prendersi una ps4.
Esatto. Io ho una One prenotata, ma se annunciano Crash corro a cambiare prenotazione con ogni probabilità.

Non avrebbe senso..una bomba del genere la rendi pubblica a un evento importante appena puoi.Moltissimi correrebbero a prendersi una ps4.
Non è che magari lo piazzano su PSVita, invece?

Ricordiamoci che quella console ha un disperato bisogno di vendite.

Potrebbe anche convincere la gente a comprare il bundle PS4+PSVita.

il "no comment" enigmatico comunque a me fa sperare, non è un "no", ma un "non commento", quindi potrebbe essere che in realtà ci sia qualcosa sotto ma non possono svelare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Non è che magari lo piazzano su PSVita, invece?Ricordiamoci che quella console ha un disperato bisogno di vendite.

Al massimo lo piazzano anche per Vita, ma solo esclusiva Vita no, a Sony ormai interessa poco la sua console minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ormai la situazione di Crash non si sa come realmente sta, cioè ormai non bisogna più ragionare con il fatto che davvero la Sony abbia in mano il brand, potrebbe essere davvero in mano sempre Activision, e per quello che ne sappiamo potrebbe farlo sempre lei un nuovo "reboot" per la saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Speriamo che ci diano chiarimenti quanto prima :stema:

Non è che magari lo piazzano su PSVita, invece?
Ricordiamoci che quella console ha un disperato bisogno di vendite.

-

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro