PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
LOL sempre per il fatto che prima CrashVillage andava e adesso no... c'è pure uno screen del sito a pagina 32. Adesso da errore :gix:

sito rinnovato per il ritorno di Crash come skylander :hype:

Ultima modifica da un moderatore:
Io continuo a sperare nella sorpresa ai VGX, o comunque nel corso della generazione. Se non fanno un Crash in esclusiva, ne resto deluso.

Io continuo a sperare nella sorpresa ai VGX, o comunque nel corso della generazione. Se non fanno un Crash in esclusiva, ne resto deluso.
Che poi sarebbe il secondo gioco che annuncerebbero, l'uno oscurerebbe l'altro e viceversa. Se esiste, non lo si vede ai VGX anche per questo. Fermo restando che lo porti ND.

Perchè? Sony non ha dichiarato nulla apertamente, sta scrivendo ciò che vi può portare a comprare PS4, ma non vi sta promettendo nulla.
supponiamo sia tutto falso: sappiamo che sony ha messo appositamente tutti quei riferimenti a crash nel nuovo trailer della ps4, il fatto che non smentisce il tutto con una comunicazione io la vedo come una grossa mancaza di rispetto verso i fan

supponiamo sia tutto falso: sappiamo che sony ha messo appositamente tutti quei riferimenti a crash nel nuovo trailer della ps4, il fatto che non smentisce il tutto con una comunicazione io la vedo come una grossa mancaza di rispetto verso i fan
Parliamo di "mancanza di rispetto"? Vi ricordo che loro nel mancare di rispetto alla fanbase, consegnando console fallate (60GB Fat?) senza riconoscere il problema come difetto di fabbrica, son maestri.

Parliamo di "mancanza di rispetto"? Vi ricordo che loro nel mancare di rispetto alla fanbase, consegnando console fallate (60GB Fat?) senza riconoscere il problema come difetto di fabbrica, son maestri.
mmm fallate intendi il led giallo? bhè ma secondo te con l'uscita imminente della ps4 questa vicenda di crash non rappresenterebbe un qualcosa di molto negativo per sony?

beh Sony ha sempre utilizzato materiale su Crash Bandicoot durante le proprie conferenze playstation..
Non credo sarei l'unico ad esserne deluso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mmm fallate intendi il led giallo? bhè ma secondo te con l'uscita imminente della ps4 questa vicenda di crash non rappresenterebbe un qualcosa di molto negativo per sony?
No perchè ripeto, siete voi che vi state facendo film mentali.

Aspettiamo,prima o poi la verità verrà fuori.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non lo so ha detto:
Ma poi chi è quel tizio?
Uno importante di ND
Più precisamente è il director di Uncharted 2 insieme alla Hennig e di The Last of Us insieme a Druckmann.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Più precisamente è il director di Uncharted 2 insieme alla Hennig e di The Last of Us insieme a Druckmann.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
l'uomo delle pulizie insomma :rickds:

fallate?

la mia e' durata fino allo scorso anno o inizio di questo non ricordo quando l'ho dovuta cambiare, come in tutti i primi modelli al lancio e' possibile vi sia un difetto ma la garanzia esiste apposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

fallate?la mia e' durata fino allo scorso anno o inizio di questo non ricordo quando l'ho dovuta cambiare, come in tutti i primi modelli al lancio e' possibile vi sia un difetto ma la garanzia esiste apposta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mi rifiuto categoricamente di parlare di questo argomento.

cmq salvo miracoli ( al vgx o si sa qualcosa o ciao ciao ) e' stato bello sognare , certo i forum sono impazziti per sto rumor, ma sappiamo che spesso le vendite non corrispondono alle chiacchiere o al clamore ma a me non sarebbe importato, a patto che non mi facevano un gioco da 6/8h lo avrei preso al volo se fatto bene.

mamma quanti ricordi!

Sico concorrente Nonostante le voci emerse negli ultimi giorni, Activision non ha venduto la proprietà intellettuale di Crash Bandicoot a Sony, anzi il publisher sta studiando un reboot per la serie. "Activision possiede la licenza di Crash Bandicoot e continueremo a esplorare modi per riportare in vita il franchise", ha dichiarato un rappresentante dell'azienda ai microfoni di Game Informer. Insomma, è possibile che la presenza del personaggio in alcune pubblicità di PlayStation 4 rientrasse semplicemente nell'accordo di vendita dello stesso ad Activision nel 2008.

Sico concorrente Nonostante le voci emerse negli ultimi giorni, Activision non ha venduto la proprietà intellettuale di Crash Bandicoot a Sony, anzi il publisher sta studiando un reboot per la serie. "Activision possiede la licenza di Crash Bandicoot e continueremo a esplorare modi per riportare in vita il franchise", ha dichiarato un rappresentante dell'azienda ai microfoni di Game Informer. Insomma, è possibile che la presenza del personaggio in alcune pubblicità di PlayStation 4 rientrasse semplicemente nell'accordo di vendita dello stesso ad Activision nel 2008.
addio crash:bruniii:

resta sempre una comunicazione più vecchia del tweet di naughty dog per di più allora perchè tutti gli indizi e la risposta del tizio "no comment"?

resta sempre una comunicazione più vecchia del tweet di naughty dog per di più allora perchè tutti gli indizi e la risposta del tizio "no comment"?
non so è stato postato 1-2 giorni fa

se tornasse a naughty dog sarebbe interessante ma se restasse a activision spero vivamente non ne facciano altri...titans e mind over mutant sono dei titoli molto mediocri, degli aborti se confrontati con i primi 3 capitoli della saga

Pubblicità
Pubblicità
Indietro