PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vabbe ma il ritorno è stato confermato, grazie alla retro

questo topic e quello di half life 3 fanno a gara per il premio inutilità.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbe ma il ritorno è stato confermato, grazie alla retro
su ps2 non esistono crash degni di questo nome. Quindi manco con quella torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

su ps2 non esistono crash degni di questo nome. Quindi manco con quella torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quanto mi riguarda il Twinsanity è una roba meritevoli e tra i miei preferiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi si, magari il resto è più o meno robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

È roba (inutile) di due settimane fa... ok...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Per quanto mi riguarda il Twinsanity è una roba meritevoli e tra i miei preferiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi si, magari il resto è più o meno robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo scrissi già in bettola: concordo:ahsisi:

Ma probabilmente siamo gli unici 2 al mondo che l'hanno apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uno dei pochi platform che mi è piaciuto davvero è sparito nell'oblio più totale.

lo scrissi già in bettola: concordo:ahsisi:
Ma probabilmente siamo gli unici 2 al mondo che l'hanno apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in 3:ahsisi: lo possiedo tuttora

Per quanto mi riguarda il Twinsanity è una roba meritevoli e tra i miei preferiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi si, magari il resto è più o meno robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
the wrath of cortex per me non è malaccio

lo scrissi già in bettola: concordo:ahsisi:Ma probabilmente siamo gli unici 2 al mondo che l'hanno apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me ne ricordavo :rickds:

In giro ho visto che il Twinsanity è in parte apprezzato, sicuramente forse l'unico con un po' di credito tra quelli post PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

the wrath of cortex per me non è malaccio
A me non sono dispiaciuti ne l'Ira di Cortex ne Tag Team Racing, ma comunque sono entrambi inferiori a quelli ND (il CTTR poi è odiatissimo), mentre il Twinsanity per quanto mi riguarda no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Nitro Kart non mi è piaciuto proprio, troppo una copia sbiadita del CTR, troppo, sugli ultimi Crash caliamo un velo pietoso che è meglio (anche se ammetto che avrei curiosità di rigiocarli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma non fatemi venire un colpo ogni volta riportando il thread in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

No vi prego non date queste news. Non vorrei che Miky2002 si facesse altre false speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque non uppate per cose inutili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ma non fatemi venire un colpo ogni volta riportando il thread in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono le stesse cose che dicevamo quando veniva uppato il thread di Fallout 4, e poi s'è visto com'è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sì, lo so. Sono crudele //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma in realtà dei Crash post PS1 salvo quasi tutto, solo gli ultimi 3(CTTR e i due episodi con i titani) non mi hanno fatto impazzire ma siamo comunque lontani dai disastri che hanno colpito la serie di Spyro, invece (Enter the Dragonfly :rickds: Dawn of the Dragon :rickds: )

Da considerare, sia per Crash che per Spyro, anche gli onestissimi giochi per GBA.

mi fate venire un colpo ogni volta che entro in questi topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif Fate i bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Non me ne ricordavo :rickds:In giro ho visto che il Twinsanity è in parte apprezzato, sicuramente forse l'unico con un po' di credito tra quelli post PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me non sono dispiaciuti ne l'Ira di Cortex ne Tag Team Racing, ma comunque sono entrambi inferiori a quelli ND (il CTTR poi è odiatissimo), mentre il Twinsanity per quanto mi riguarda no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il Nitro Kart non mi è piaciuto proprio, troppo una copia sbiadita del CTR, troppo, sugli ultimi Crash caliamo un velo pietoso che è meglio (anche se ammetto che avrei curiosità di rigiocarli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
è una gara di chi si è divertito coi Crash minori?

Faccio outing, a me l'ira di cortex è piaciuto: un compitino portato avanti con mestiere, passione e rispetto verso la fanbase. Non bellissimo, men che meno significativo, ma gli stupri di Ip storiche son altri, non questo...

è una gara di chi si è divertito coi Crash minori?Faccio outing, a me l'ira di cortex è piaciuto: un compitino portato avanti con mestiere, passione e rispetto verso la fanbase. Non bellissimo, men che meno significativo, ma gli stupri di Ip storiche son altri, non questo...
L'Ira di Cortex non ha fatto schifo neanche a me, essendo vagamente (da quel che ricordo) simile ai Crash su PS1. Gli altri non li ho nemmeno voluti comprare.

è una gara di chi si è divertito coi Crash minori?Faccio outing, a me l'ira di cortex è piaciuto: un compitino portato avanti con mestiere, passione e rispetto verso la fanbase. Non bellissimo, men che meno significativo, ma gli stupri di Ip storiche son altri, non questo...
E quotone, anche a me i due lavori Traveller's Tales (Ira di Cortex & Twinsanity sono entrambi loro vero o ricordo malissimo io ?) non hanno fatto cagare per nulla. Compitini svolti degnamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro