vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 858
Vabbe ma il ritorno è stato confermato, grazie alla retro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su ps2 non esistono crash degni di questo nome. Quindi manco con quella torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbe ma il ritorno è stato confermato, grazie alla retro![]()
Per quanto mi riguarda il Twinsanity è una roba meritevoli e tra i miei preferiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsu ps2 non esistono crash degni di questo nome. Quindi manco con quella torna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifÈ roba (inutile) di due settimane fa... ok...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
lo scrissi già in bettola: concordoPer quanto mi riguarda il Twinsanity è una roba meritevoli e tra i miei preferiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi si, magari il resto è più o meno robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Siamo in 3lo scrissi già in bettola: concordo
Ma probabilmente siamo gli unici 2 al mondo che l'hanno apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
the wrath of cortex per me non è malaccioPer quanto mi riguarda il Twinsanity è una roba meritevoli e tra i miei preferiti della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi si, magari il resto è più o meno robetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non me ne ricordavolo scrissi già in bettola: concordoMa probabilmente siamo gli unici 2 al mondo che l'hanno apprezzato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me non sono dispiaciuti ne l'Ira di Cortex ne Tag Team Racing, ma comunque sono entrambi inferiori a quelli ND (il CTTR poi è odiatissimo), mentre il Twinsanity per quanto mi riguarda no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifthe wrath of cortex per me non è malaccio
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifNo vi prego non date queste news. Non vorrei che Miky2002 si facesse altre false speranze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Sono le stesse cose che dicevamo quando veniva uppato il thread di Fallout 4, e poi s'è visto com'è andata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gifMa non fatemi venire un colpo ogni volta riportando il thread in prima pagina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
è una gara di chi si è divertito coi Crash minori?Non me ne ricordavoIn giro ho visto che il Twinsanity è in parte apprezzato, sicuramente forse l'unico con un po' di credito tra quelli post PS1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A me non sono dispiaciuti ne l'Ira di Cortex ne Tag Team Racing, ma comunque sono entrambi inferiori a quelli ND (il CTTR poi è odiatissimo), mentre il Twinsanity per quanto mi riguarda no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il Nitro Kart non mi è piaciuto proprio, troppo una copia sbiadita del CTR, troppo, sugli ultimi Crash caliamo un velo pietoso che è meglio (anche se ammetto che avrei curiosità di rigiocarli) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'Ira di Cortex non ha fatto schifo neanche a me, essendo vagamente (da quel che ricordo) simile ai Crash su PS1. Gli altri non li ho nemmeno voluti comprare.è una gara di chi si è divertito coi Crash minori?Faccio outing, a me l'ira di cortex è piaciuto: un compitino portato avanti con mestiere, passione e rispetto verso la fanbase. Non bellissimo, men che meno significativo, ma gli stupri di Ip storiche son altri, non questo...
E quotone, anche a me i due lavori Traveller's Tales (Ira di Cortex & Twinsanity sono entrambi loro vero o ricordo malissimo io ?) non hanno fatto cagare per nulla. Compitini svolti degnamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifè una gara di chi si è divertito coi Crash minori?Faccio outing, a me l'ira di cortex è piaciuto: un compitino portato avanti con mestiere, passione e rispetto verso la fanbase. Non bellissimo, men che meno significativo, ma gli stupri di Ip storiche son altri, non questo...