Enfant_Terrible
Signore
- Iscritto dal
- 10 Mar 2014
- Reazioni
- 540
Oramai si e' capito che in qualche maniera arrivera'.
Spero non disegnato in quel modo pero' !
Spero non disegnato in quel modo pero' !
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quindi vedremo Coco Bandicoot col burqa?Playstation... Medio Oriente?Crash: Assault on Raqqa![]()
E' un caso che Cortex somigli ad un arabo?Quindi vedremo Coco Bandicoot col burqa?
I più belli della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifE' un caso che Cortex somigli ad un arabo?E i livelli in Arabia di Crash 3?
E i fratelli Komodo?
Coincidenze? Io non credo. Crash of Duty: Woompa Warfare![]()
... subito dopo quelli nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifI più belli della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quelli eran carini, però i miei preferiti in assoluto eran quelli arabi ed egiziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif... subito dopo quelli nel futuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quelli egiziani mi stavano sui cojoni, erano tutti dentro alle piramidi o quasi, preferivo di gran lunga quelli all'aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelli eran carini, però i miei preferiti in assoluto eran quelli arabi ed egiziani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi pare che almeno per i livelli cinesi poi abbian rimediato in Crash l'ira di Cortex per PS2. Ho ricordi molto vaghi, ma mi pare di ricordare roba cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifQuelli egiziani mi stavano sui cojoni, erano tutti dentro alle piramidi o quasi, preferivo di gran lunga quelli all'aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerò la delusione nel constatare che i livelli cinesi e quelli sui pirati erano solo con quella troi@ di Coco in groppa a qualcosa fu immensa![]()
Non ne ricordo a Crash 2. Si roba cinese ricordo solo Orient Express (di notte e di giorno) con la sorella di Crash e basta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare che almeno per i livelli cinesi poi abbian rimediato in Crash l'ira di Cortex per PS2. Ho ricordi molto vaghi, ma mi pare di ricordare roba cinese //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quelli li giocai ma mai finiti, mi facevano troppo cagare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSecondo me il livello migliore è questo: