Johnny2985
are you experienced?
- Iscritto dal
- 15 Dic 2010
- Reazioni
- 84
Questa è la gen dei ritorni impossibili...dopo shenmue e final fantsy 7 è il turno di crash

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
oppure hanno subappaltato il gioco ad uno studio scrauso del costa ricaIl mio falegname con 30.000 lire la fa meglio cit.
Uno che ha imparato a usare Gimp da 5 minuti la fa meglio, è fintissima. Non metteteci neanche il pensiero.intendi questa(non si vede l'allegato):
la pagina si chiama PSN Costa Rica, ma non so quanto sia affidabile :morristend:![]()
le tette della Cipriani a confronto sono naturaliintendi questa(non si vede l'allegato):
la pagina si chiama PSN Costa Rica, ma non so quanto sia affidabile :morristend:![]()
ok:tragic::tragic::tragic::tragic:Uno che ha imparato a usare Gimp da 5 minuti la fa meglio, è fintissima. Non metteteci neanche il pensiero.
Il mio falegname con 30 mila lire la fa meglio. Non c'ha neanche le unghie.twitt di sony latin america con un immagine di crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
una struttura su rotaia come i vecchi al giorno d'oggi sarebbe un suicidio commerciale. Una struttura full 3D in ambienti aperti, seppur lineari, é la strada, come nel primo jak & daxter. Se voglio un crash uguale ai vecchi rigioco i vecchi, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMbah, non so che pensare. Ormai anche la teoria del trollismo sta perdendo senso. D'altro canto davvero non lo voglio un Crash moderno, a meno che non sia fatto come uno dei primi tre, cosa che non avverrà mai. Quindi pur non avendo più molto senso, continuo a sperare nella trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma anche no , super mario non ha ancora i mondi e i livelli? mi sembra che funzioni ancora eh.Il mio falegname con 30 mila lire la fa meglio. Non c'ha neanche le unghie.
- - - Aggiornato - - -
una struttura su rotaia come i vecchi al giorno d'oggi sarebbe un suicidio commerciale. Una struttura full 3D in ambienti aperti, seppur lineari, é la strada, come nel primo jak & daxter. Se voglio un crash uguale ai vecchi rigioco i vecchi, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
To Be Trolled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma anche no , super mario non ha ancora i mondi e i livelli? mi sembra che funzioni ancora eh.
- - - Aggiornato - - -
nel twitt c'è anche scritto #tbt
che vuol dire?
Fino a quando non sarà Sony Burundi, io non crederò a nullatwitt di sony latin america con un immagine di crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
![]()
Throwback Thursday, secondo UrbanDictionary viene usato su Instagram per pubblicare foto di vecchia data il giovedì, ma lo usano spessissimo anche su Twitter, per esempio io spesso vedo gli account che seguo a tema videoludico pubblicare foto di giochi della vecchia guardia con questo hashtag.ma anche no , super mario non ha ancora i mondi e i livelli? mi sembra che funzioni ancora eh.
- - - Aggiornato - - -
nel twitt c'è anche scritto #tbt
che vuol dire?
Ti capisco benissimo, per me Crash ormai è fuori tempo massimo, non vedo chi possa sviluppare un capitolo di Crash ai livelli di quelli PS1... Di certo non Naughty Dog dal momento che loro stessi hanno dichiarato a più riprese di puntare su altri generi di gioco e altre atmosfere.Mbah, non so che pensare. Ormai anche la teoria del trollismo sta perdendo senso. D'altro canto davvero non lo voglio un Crash moderno, a meno che non sia fatto come uno dei primi tre, cosa che non avverrà mai. Quindi pur non avendo più molto senso, continuo a sperare nella trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ti faceva schifo il prototipo di Activision come nuovo team racing? C è un video su YouTubele domande in poche parole sono tre...
1) verrà veramente presentato al e3?
se si...
2) sony ha comprato i diritti da activision?
se no...scaffale poichè activision è il male, se si godo ma...
3) che software house lo fa?
I piu quotati sono Insomniac e Sucker Punch imhole domande in poche parole sono tre...
1) verrà veramente presentato al e3?
se si...
2) sony ha comprato i diritti da activision?
se no...scaffale poichè activision è il male, se si godo ma...
3) che software house lo fa?