PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questa è la gen dei ritorni impossibili...dopo shenmue e final fantsy 7 è il turno di crash:sisi:

intendi questa(non si vede l'allegato):
12400996_856741777788667_9195370805197839514_n.jpg
la pagina si chiama PSN Costa Rica, ma non so quanto sia affidabile :morristend:
Uno che ha imparato a usare Gimp da 5 minuti la fa meglio, è fintissima. Non metteteci neanche il pensiero.

intendi questa(non si vede l'allegato):
12400996_856741777788667_9195370805197839514_n.jpg
la pagina si chiama PSN Costa Rica, ma non so quanto sia affidabile :morristend:
le tette della Cipriani a confronto sono naturali

twitt di sony latin america con un immagine di crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CgCOm06UAAAWDWp.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Mbah, non so che pensare. Ormai anche la teoria del trollismo sta perdendo senso. D'altro canto davvero non lo voglio un Crash moderno, a meno che non sia fatto come uno dei primi tre, cosa che non avverrà mai. Quindi pur non avendo più molto senso, continuo a sperare nella trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

twitt di sony latin america con un immagine di crash //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

CgCOm06UAAAWDWp.jpg
Il mio falegname con 30 mila lire la fa meglio. Non c'ha neanche le unghie.

- - - Aggiornato - - -

Mbah, non so che pensare. Ormai anche la teoria del trollismo sta perdendo senso. D'altro canto davvero non lo voglio un Crash moderno, a meno che non sia fatto come uno dei primi tre, cosa che non avverrà mai. Quindi pur non avendo più molto senso, continuo a sperare nella trollata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
una struttura su rotaia come i vecchi al giorno d'oggi sarebbe un suicidio commerciale. Una struttura full 3D in ambienti aperti, seppur lineari, é la strada, come nel primo jak & daxter. Se voglio un crash uguale ai vecchi rigioco i vecchi, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Il mio falegname con 30 mila lire la fa meglio. Non c'ha neanche le unghie.
- - - Aggiornato - - -

una struttura su rotaia come i vecchi al giorno d'oggi sarebbe un suicidio commerciale. Una struttura full 3D in ambienti aperti, seppur lineari, é la strada, come nel primo jak & daxter. Se voglio un crash uguale ai vecchi rigioco i vecchi, appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma anche no , super mario non ha ancora i mondi e i livelli? mi sembra che funzioni ancora eh.

- - - Aggiornato - - -

nel twitt c'è anche scritto #tbt

che vuol dire?

ma anche no , super mario non ha ancora i mondi e i livelli? mi sembra che funzioni ancora eh.
- - - Aggiornato - - -

che vuol dire?
To Be Trolled //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

che vuol dire?
Throwback Thursday, secondo UrbanDictionary viene usato su Instagram per pubblicare foto di vecchia data il giovedì, ma lo usano spessissimo anche su Twitter, per esempio io spesso vedo gli account che seguo a tema videoludico pubblicare foto di giochi della vecchia guardia con questo hashtag.

Quindi moderate gli animi :kep88:

PS: A dire il vero l'immagine è ufficiale, ed esistente solo come scan da riviste nel Web fino ad oggi, secondo alcuni utenti. Ma vabbeh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ti capisco benissimo, per me Crash ormai è fuori tempo massimo, non vedo chi possa sviluppare un capitolo di Crash ai livelli di quelli PS1... Di certo non Naughty Dog dal momento che loro stessi hanno dichiarato a più riprese di puntare su altri generi di gioco e altre atmosfere.

IMHO questo è uno di quei casi in cui è meglio lasciar "riposare i morti" piuttosto che riesumarli a forza, apprezzerei di più una nuova IP Platform onestamente.

Ultima modifica:
Wow, continuano con i teaser. Sonosenza pietà alla Sony.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Massì, io mi hyppo comunque. Hype è vita, E3 is hype. Crash incoming. :conte2:

le domande in poche parole sono tre...

1) verrà veramente presentato al e3?

se si...

2) sony ha comprato i diritti da activision?

se no...scaffale poichè activision è il male, se si godo ma...

3) che software house lo fa?

se si...

Ti faceva schifo il prototipo di Activision come nuovo team racing? C è un video su YouTube

Non potrebbero svilupparlo i sanzaru? o i sumo digital?

Andassero affanculo -_-

se si...

I piu quotati sono Insomniac e Sucker Punch imho

Pubblicità
Pubblicità
Indietro