PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arriva dai, ormai è telefonatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' tempo di procurarsi una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arriva dai, ormai è telefonatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' tempo di procurarsi una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
"Una PS4 Neo" fixed

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Ve l'avevo già detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il fatto che ci sia qualcosa di Crash in un altro gioco non Activision è di per se qualcosa di " huge ". Anche se fosse stata una cosina minima comunque ad Activision non gli veniva in tasca nulla dare il consenso , solo rotture burocratiche. Evidentemente c'è qualcosa sotto , da capire cosa.

Aggiungo quello che secondo me dovrebbe fare Sony. Riprendersi l' IP e darla ad Insomniac con un budget medio , un po' + alto di R&C. Un bel reboot prezzato a 39,99 euro per iniziare e vedere quale è il responso di critica e pubblico. Da li procedere a seconda di come vanno le cose.
Non sono giochi ben diversi?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk

L'asticella dell'hype è già saltata, come faccio a resistere fino all'E3 (sperando annuncino qualcosa lì)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non sono giochi ben diversi?
Sono entrambi platform, senza dimenticare che oggi Crash con la struttura dei titoli PS1 è inutile, se lo faranno avrà sicuramente una struttura di Ratchet.

L'asticella dell'hype è già saltata, come faccio a resistere fino all'E3 (sperando annuncino qualcosa lì)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se l'annunciano lo faranno li al 100% :sisi:

Sono entrambi platform, senza dimenticare che oggi Crash con la struttura dei titoli PS1 è inutile, se lo faranno avrà sicuramente una struttura di Ratchet.

Com'è la struttura di ratchet?

Cmq sarebbe un grandissimo ritorno Crash, ma sono anche consapevole che un ritorno alle stesse strutture di come erano i primi 3, riproporli oggi sarebbe un suicidio!! Senza considerare che,per quello che ricordo, si completavano in un paio di ore. Il 3 soprattutto me lo ricordo cortissimo, ero piccolo ma ci rimasi malissimo per quanto era corto...

Cmq sarebbe un grandissimo ritorno Crash, ma sono anche consapevole che un ritorno alle stesse strutture di come erano i primi 3, riproporli oggi sarebbe un suicidio!! Senza considerare che,per quello che ricordo, si completavano in un paio di ore. Il 3 soprattutto me lo ricordo cortissimo, ero piccolo ma ci rimasi malissimo per quanto era corto...
Platform-adventure :sisi:

Parliamo di un platform tps , la struttura classica di crash va benissimo se no sarà l'ennesimo reboot a cui resta solo il nome

Io vorrei giocare a crash bandicoot se no questo ritorno per me significherebbe zero.

Ultima modifica da un moderatore:
Parliamo di un platform tps , la struttura classica di crash va benissimo se no sarà l'ennesimo reboot a cui resta solo il nome
Io vorrei giocare a crash bandicoot se no questo ritorno per me significherebbe zero.

Esatto.. d'accordissimo con te.

Voglio un Crash Ps4 con la struttura classica dei primi 3.. magari con aggiunte originali per adattarlo a quest'epoca.. ma niente stravolgimenti se no non avrebbe alcun senso secondo me.

Detto questo ho tantissima attesa per l'E3, ma anche tantissima paura che non lo annunciano e stavolta al delusione per me sarebbe fortissima perché ora come non mai ci credo tantissimo al ritorno del mio personaggio preferito dell infanzia!

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Non so se avete visto il video, addirittura la camminata è cambiata. Non essendo i padroni non possono toccare la roba credo... cioè se era un gioco Activision ok, ma è un gioco Sony sviluppato da studio Sony...

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Si ma Insomniac ha fatto anche i primi 3 Spyro eh, che sono platform-adventure per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Non so se avete visto il video, addirittura la camminata è cambiata. Non essendo i padroni non possono toccare la roba credo... cioè se era un gioco Activision ok, ma è un gioco Sony sviluppato da studio Sony...
Il video io non l'ho visto ma se mi dite che anche l'animazione della corsa è cambiata..

Anche la sagoma poligonale a tratti è diversa. Uno che ha giocato tre milioni di volte a crash certe cose le nota subito. Aspettiamo l e3 vhe ci sganciano la bomba

Non solo quella, su NeoGaf vidi una settimana fa un post dove faceva notare che avevano cambiato tante piccole cose, tipo

gli occhi di Crash, qualcosa sul movimento del sasso ecc

Alla luce dei credits

di U4 che non riportano riferimenti ad Activision ormai è chiaro che l'ip sia di Sony, a parte tutte le minchiatè da forum legalmente non sarebbe possibile inserire Crash senza nominare chi detiene i diritti.

Erano corti non a causa della struttura lineare, ma a causa della presenza di una manciata di livelli, ovvero 25-30 includendo quelli segreti. Mario 3Dworld è lineare, ma non lo finisci in un pomeriggio, perchè di livelli ne ha 117, e mantiene pure una certa varietà sia visiva che strutturale. Crash lineare per me va benissimo, però non possono certo presentarsi con 20-30 livelli, ma almeno 80-90, altrimenti sarebbe un gioco da 20 euro ai cestoni.

i cristalli li potevi prendere in una giornata ma le gemme e relique erano un'altra storia

i cristalli li potevi prendere in una giornata ma le gemme e relique erano un'altra storia
Esatto. Delle gemme del 2 non riusciì mai a trovarle tutte ai tempi nonostante ci passai settimane e le reliquie di platino delle prove a tempo nel 3 erano tutt'altro che semplici, ricordo ancora di averci messo un sacco nei livelli con la moto d'acqua e della muraglia cinese. Il primo poi ho lasciato perdere, per me è stato già fin troppo riuscire a finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Erano corti non a causa della struttura lineare, ma a causa della presenza di una manciata di livelli, ovvero 25-30 includendo quelli segreti. Mario 3Dworld è lineare, ma non lo finisci in un pomeriggio, perchè di livelli ne ha 117, e mantiene pure una certa varietà sia visiva che strutturale. Crash lineare per me va benissimo, però non possono certo presentarsi con 20-30 livelli, ma almeno 80-90, altrimenti sarebbe un gioco da 20 euro ai cestoni.
Oddio io non ho giocato 3D World ma se è come il 3DLand allora ci sta una bella differenza rispetto ai livelli di Crash, come durata.

Oddio io non ho giocato 3D World ma se è come il 3DLand allora ci sta una bella differenza rispetto ai livelli di Crash, come durata.
Tutta stà differenza col 3d world non c'è visto che ha il quadruplo dei livelli rispetto ai crash, e dura appunto il quadruplo e anche di più perchè il mondo finale segreto è da bestemmie che ti parte una giornata e tonnellate di vite solo per lui, mentre i crash erano molto facili, a parte il primo che era un po' più difficile.

L'attore che presta la voce al dr Neo Cortex ha postato questo su FB:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro