Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
"Una PS4 Neo" fixedArriva dai, ormai è telefonatissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' tempo di procurarsi una PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non sono giochi ben diversi?Ve l'avevo già detto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che ci sia qualcosa di Crash in un altro gioco non Activision è di per se qualcosa di " huge ". Anche se fosse stata una cosina minima comunque ad Activision non gli veniva in tasca nulla dare il consenso , solo rotture burocratiche. Evidentemente c'è qualcosa sotto , da capire cosa.
Aggiungo quello che secondo me dovrebbe fare Sony. Riprendersi l' IP e darla ad Insomniac con un budget medio , un po' + alto di R&C. Un bel reboot prezzato a 39,99 euro per iniziare e vedere quale è il responso di critica e pubblico. Da li procedere a seconda di come vanno le cose.
Sono entrambi platform, senza dimenticare che oggi Crash con la struttura dei titoli PS1 è inutile, se lo faranno avrà sicuramente una struttura di Ratchet.Non sono giochi ben diversi?
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Se l'annunciano lo faranno li al 100%L'asticella dell'hype è già saltata, come faccio a resistere fino all'E3 (sperando annuncino qualcosa lì)? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Com'è la struttura di ratchet?Sono entrambi platform, senza dimenticare che oggi Crash con la struttura dei titoli PS1 è inutile, se lo faranno avrà sicuramente una struttura di Ratchet.
Se l'annunciano lo faranno li al 100%![]()
Platform-adventureCom'è la struttura di ratchet?
Cmq sarebbe un grandissimo ritorno Crash, ma sono anche consapevole che un ritorno alle stesse strutture di come erano i primi 3, riproporli oggi sarebbe un suicidio!! Senza considerare che,per quello che ricordo, si completavano in un paio di ore. Il 3 soprattutto me lo ricordo cortissimo, ero piccolo ma ci rimasi malissimo per quanto era corto...
Parliamo di un platform tps , la struttura classica di crash va benissimo se no sarà l'ennesimo reboot a cui resta solo il nomeSono entrambi platform, senza dimenticare che oggi Crash con la struttura dei titoli PS1 è inutile, se lo faranno avrà sicuramente una struttura di Ratchet.
Se l'annunciano lo faranno li al 100%![]()
Esatto.. d'accordissimo con te.Parliamo di un platform tps , la struttura classica di crash va benissimo se no sarà l'ennesimo reboot a cui resta solo il nome
Io vorrei giocare a crash bandicoot se no questo ritorno per me significherebbe zero.
Si ma Insomniac ha fatto anche i primi 3 Spyro eh, che sono platform-adventure per l'appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifParliamo di un platform tps , la struttura classica di crash va benissimo se no sarà l'ennesimo reboot a cui resta solo il nome
Io vorrei giocare a crash bandicoot se no questo ritorno per me significherebbe zero.
Il video io non l'ho visto ma se mi dite che anche l'animazione della corsa è cambiata..Non so se avete visto il video, addirittura la camminata è cambiata. Non essendo i padroni non possono toccare la roba credo... cioè se era un gioco Activision ok, ma è un gioco Sony sviluppato da studio Sony...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Non solo quella, su NeoGaf vidi una settimana fa un post dove faceva notare che avevano cambiato tante piccole cose, tipoNon so se avete visto il video, addirittura la camminata è cambiata. Non essendo i padroni non possono toccare la roba credo... cioè se era un gioco Activision ok, ma è un gioco Sony sviluppato da studio Sony...
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Erano corti non a causa della struttura lineare, ma a causa della presenza di una manciata di livelli, ovvero 25-30 includendo quelli segreti. Mario 3Dworld è lineare, ma non lo finisci in un pomeriggio, perchè di livelli ne ha 117, e mantiene pure una certa varietà sia visiva che strutturale. Crash lineare per me va benissimo, però non possono certo presentarsi con 20-30 livelli, ma almeno 80-90, altrimenti sarebbe un gioco da 20 euro ai cestoni.Com'è la struttura di ratchet?
Cmq sarebbe un grandissimo ritorno Crash, ma sono anche consapevole che un ritorno alle stesse strutture di come erano i primi 3, riproporli oggi sarebbe un suicidio!! Senza considerare che,per quello che ricordo, si completavano in un paio di ore. Il 3 soprattutto me lo ricordo cortissimo, ero piccolo ma ci rimasi malissimo per quanto era corto...
Com'è la struttura di ratchet?
Esatto. Delle gemme del 2 non riusciì mai a trovarle tutte ai tempi nonostante ci passai settimane e le reliquie di platino delle prove a tempo nel 3 erano tutt'altro che semplici, ricordo ancora di averci messo un sacco nei livelli con la moto d'acqua e della muraglia cinese. Il primo poi ho lasciato perdere, per me è stato già fin troppo riuscire a finire il gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngi cristalli li potevi prendere in una giornata ma le gemme e relique erano un'altra storia
Oddio io non ho giocato 3D World ma se è come il 3DLand allora ci sta una bella differenza rispetto ai livelli di Crash, come durata.Erano corti non a causa della struttura lineare, ma a causa della presenza di una manciata di livelli, ovvero 25-30 includendo quelli segreti. Mario 3Dworld è lineare, ma non lo finisci in un pomeriggio, perchè di livelli ne ha 117, e mantiene pure una certa varietà sia visiva che strutturale. Crash lineare per me va benissimo, però non possono certo presentarsi con 20-30 livelli, ma almeno 80-90, altrimenti sarebbe un gioco da 20 euro ai cestoni.
Tutta stà differenza col 3d world non c'è visto che ha il quadruplo dei livelli rispetto ai crash, e dura appunto il quadruplo e anche di più perchè il mondo finale segreto è da bestemmie che ti parte una giornata e tonnellate di vite solo per lui, mentre i crash erano molto facili, a parte il primo che era un po' più difficile.Oddio io non ho giocato 3D World ma se è come il 3DLand allora ci sta una bella differenza rispetto ai livelli di Crash, come durata.