vampiroalsole
Legend of forum
- Iscritto dal
- 15 Lug 2009
- Reazioni
- 862
l
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non si risponderebbe. Oppure, se non vuoi il no comment, dici che non hai ancora nuove notizie, a esempioSe tu fossi la Sony, avessi ricomprato crash bandicoot, ti trovi ad un mese dall e3 e un fan ti chiede esplicitamente chi è che detiene l IP, che cosa risponderesti?
Imho Si potrebbe fare lo stesso discorso anche se tu non avessi comprato il brand.
Oppure dicono quello che hanno detto così molti abboccano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon si risponderebbe. Oppure, se non vuoi il no comment, dici che non hai ancora nuove notizie, a esempio
Io sinceramente preferirei ammazzare le speranze per poi far prendere infarti multipli all e3Non si risponderebbe. Oppure, se non vuoi il no comment, dici che non hai ancora nuove notizie, a esempio
No no, il piano è far esplodere di hype il topic dell'E3 una volta che saremo vicini e far crashare il sito.Quello che voglio dire, comunque, è di calare l'entusiasmo, prima che vi si ritorca contro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non rispondi. Facile facile. Invece è già la seconda volta che lo fanno.Se tu fossi la Sony, avessi ricomprato crash bandicoot, ti trovi ad un mese dall e3 e un fan ti chiede esplicitamente chi è che detiene l IP, che cosa risponderesti?
Imho Si potrebbe fare lo stesso discorso anche se tu non avessi comprato il brand.
Ovvio che se c'è davvero, lo dicono all'e3, imhoIo sinceramente preferirei ammazzare le speranze per poi far prendere infarti multipli all e3. Vista la bomba in uncharted, dubito rimanderanno all experience.
Questo Bruce ha veramente rivelato solo queste notizie in passato o è uno che tira ad indovinare a caso e ogni tanto gli è andata bene ?Consoliamoci con questo:http:// https://docs.google.com/document/d/15ERv3FF_GYQY9TyLSu2b5PJu-vMcGCJSTR0MSyN8IgU/pub
Apposto quindi sarà all e3 e non all experience, ottimo!Consoliamoci con questo:http:// https://docs.google.com/document/d/15ERv3FF_GYQY9TyLSu2b5PJu-vMcGCJSTR0MSyN8IgU/pub
Bhe come ha scritto qualcuno poco sopra riguardo l easter egg, i diritti sono roba legale non cavolate da forum, poi vabbè tutto il resto; infine questo Bruce che ci prese su: 7 remake, bloodborne, PlayStation all star ecc.Ma so rumors eh
Il tuo solito ottimismo.Bhe come ha scritto qualcuno poco sopra riguardo l easter egg, i diritti sono roba legale non cavolate da forum, poi vabbè tutto il resto; infine questo Bruce che ci prese su: 7 remake, bloodborne, PlayStation all star ecc.
Ognuno è libero di credere a quel che vuole, secondo me il discorso è molto semplice e l Activision ad esempio: quando uscì inizialmente questa storia chiuse il sito di crash e cancelló ogni suo riferimento.
Vabbè non ripeterò ancora le stesse cose, al massimo quoteró i post XD.
Io ci credevo dal cartello figuratevi ora.
Esatto al di là di tutto, è questo il fulcro della vicendaPoteva non rispondere, rispondere, farsi un selfie mentre caga, andare a nigeriane, poteva fare quello che voleva ma l'assenza di Activision dai credits di Uncharted 4 è roba legale, e con la legge non si scherza, figuriamoci dei colossi come Sony e Activision.
Il gioco potrà anche non essere in sviluppo, essere roba smartphone, non esistere, provenire dal futuro e quel che volete ma i diritti non sono più di Activision, per forza di cose.
Il tuo solito ottimismo.Ripeto, Boyes poteva non rispondere invece che metterci la faccia e negare.
L'unica strada davvero percorribile é un lavoro a 4 mani tra Sony e Activision. Il resto é quasi ai confini della realtà
Non credo che sia una cosa lecita comunque omettere dai credits i proprietari di un marchio quando questo viene utilizzato in un tuo prodotto, naturalmente sono solo ipotesi mie però mi sembra strano visto che in Ratchet la registrazione dei video veniva stoppata durante la riproduzione delle cut scenes che se non sbaglio sono di proprietà di Rainmaker Entertainment e in quanto tali protette da copyrightIl tuo solito ottimismo.Ripeto, Boyes poteva non rispondere invece che metterci la faccia e negare.
L'unica strada davvero percorribile é un lavoro a 4 mani tra Sony e Activision. Il resto é quasi ai confini della realtà
WTF cosa?Non credo che sia una cosa lecita comunque omettere dai credits i proprietari di un marchio quando questo viene utilizzato in un tuo prodotto, naturalmente sono solo ipotesi mie però mi sembra strano visto che in Ratchet la registrazione dei video veniva stoppata durante la riproduzione delle cut scenes che se non sbaglio sono di proprietà di Rainmaker Entertainment e in quanto tali protette da copyright![]()
Sul fatto che le cutscenes siano di proprietà di Rainmaker Entertainment non ne sono sicuro, però quello che è certo è che l'omissione di activision dai credits è un enorme indizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWTF cosa?