PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma non è uscito il comunicato Sony qualche giorno fa che chiariva il fatto dei diritti ancora in mano di Activision? di cosa stiamo discutendo?

Ma non è uscito il comunicato Sony qualche giorno fa che chiariva il fatto dei diritti ancora in mano di Activision? di cosa stiamo discutendo?
Non era un comunicato, era Boyes che rispondeva ad un utente su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non era un comunicato, era Boyes che rispondeva ad un utente su twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
e poi per avere più credibilità dovrebbe essere Activision a dichiarare di essere ancora in possesso dei diritti del marchio.

Beh....siamo utenti di ventura, dobbiamo seguire il nostro destino.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Ultima modifica da un moderatore:
e poi per avere più credibilità dovrebbe essere Activision a dichiarare di essere ancora in possesso dei diritti del marchio.
Activision che tra l'altro manco ha dato una risposta al compositore della colonna sonora di Crash che era in contatto con una casa discografica per pubblicarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh Boyes che risponde ad un utente su Twitter non lo definirei proprio "comunicato" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Activision che tra l'altro manco ha dato una risposta al compositore della colonna sonora di Crash che era in contatto con una casa discografica per pubblicarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
cosa è sta roba? :morris82:

Vincerebbe se fosse esclusiva.
Be se davvero (come è riportaro nel sito ufficiale) Crash Bandicot è un marchio sony è per forza esclusiva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Esattamente... se nei piani di Sony non ci fosse alcuna intenzione di resuscitare Crash, perché mai inserire un easter egg relativo al brand all'interno di un'esclusiva di punta, un gioco destinato a macinare milioni di vendite?
Che poi è molto più di un semplice easter egg

(Metto spoiler se qualcuno non vuole rovinarsi la sorpresa in U4)

Praticamente in u4 sei obbligato a giocare a crash :rickds:

Quindi se 10 milioni di persone giocheranno u4, 10 mln di persone faranno quel livello di Crash e si ricorderanno di Crash
Più che un easter egg questa è una macchina da hype pazzesca :rickds:

Possibile spoilerino su 3 collezionabili di Uncharted 4

Ah, io pensavo che si sapesse già quella cosa... personalmente ho sempre meno dubbi sulla faccenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

come prima impressione puo sembrare offtopic....ma secondo me non lo è:

Sony ha annunciato oggi con un comunicato stampa che si occuperà della pubblicazione di Call Of Duty Infinite Warfare per Playstation 4 in Giappone e Asia.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Sony ha annunciato oggi con un comunicato stampa che si occuperà della pubblicazione di Call Of Duty Infinite Warfare per Playstation 4 in Giappone e Asia.

Vuoi dire che per una c.... Simile hanno fatto un comunicato mentre per crash no?

Vuoi dire che per una c.... Simile hanno fatto un comunicato mentre per crash no?
Probabilmente intende dire che sono nati degli accordi tra Sony e Activision: "Io ti concedo la mia IP che ormai non uso e tu mi fai da publisher". Non credo sia un qualcosa di necessariamente collegato in realtà, non è necessariamente un'altra "prova".

Anche lo scorso anno se è per questo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche io mi aspetto Crash all'e3 a questo punto.

SCEE boss, Jim Ryan, has now said that the company is aware of fan demand even though it has “nothing” to update us with at this time. In an interview with the Official PlayStation Magazine UK, he was asked if there was any hope for a revival, to which he said:
"Um…we’re certainly aware of the considerable affection—even reverence—in which the mighty Crash is held. But nothing to update at this stage in that area."
http://www.playstationlifestyle.net/2016/05/15/sony-aware-of-crash-bandicoot-demand/

Intendi una roba del tipo "noi vi aiutiamo a pompare le vendite di COD e facciamo tutte le partnership che volete, però in cambio ci date Crash"? :.bip:

Vabbè, le solite risposte... non se ne usciranno mai con qualche frase carica di speranza a meno di un mese dall'E3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro