Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo si riferiscano al fatto che prima dell'annuncio del remake venne fatto vedere FFVII HD. E poi qualche tempo dopo il colpo di scenaLa trollata di FFVIIR mi è sfuggita. Mi spiegate ? :morristend:
La trollata di FFVIIR mi è sfuggita. Mi spiegate ? :morristend:
Quello è un remake con anni di lavoro dietro, non è certo un remaster. Se avessero voluto fare un remake, avrebbero detto che era in programma un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se fanno un qualcosa di più di una semplice rimasterizzazione, meglio così.Si spera una remastered in stile Abe's Oddysee
Perchè, non è così che sono i remastered da questa old-gen a questa current-gen, di solito? A me andrebbe bene una cosa tipo da RE1 a REmake o da Abe's Oddysee a New 'n' Tasty. Ma sto sognandoAnche quella di COD MW la chiamano remastered ma è completamente aggiornato graficamente.
E allora vado a rifarmi il PC, fancelo la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però non ce la faccio ad aspettare IZJSIo mi aspetto il peggio. Rifare tutti e tre i Crash da zero è troppo lavoro.
Allora vuoi un remake. Il remaster invece è un porting, nulla di più. C'è chi lo fa meglio ricostruendo/rifinendo anche alcuni aspetti grafici (tipo ffX, metro, gta5 ecc), ma sempre di porting parliamo. A me sinceramente non dispiacerebbe rivedere gli stessi giochi, ma completamente smussati da aliasing, belli fluidi e con risoluzione fullHD. Secondo me uscirebbe fuori un bel gioiellino. Sempre datato, ma comunque godibilissimo grazie alla pulizia apportata.Perchè, non è così che sono i remastered da questa old-gen a questa current-gen, di solito? A me andrebbe bene una cosa tipo da RE1 a REmake o da Abe's Oddysee a New 'n' Tasty. Ma sto sognando![]()
no,c'é molto più lavoro lì (non che sia tanto lavoro rimasterizzare un titolo eh)Perchè, non è così che sono i remastered da questa old-gen a questa current-gen, di solito? A me andrebbe bene una cosa tipo da RE1 a REmake o da Abe's Oddysee a New 'n' Tasty. Ma sto sognando![]()
Certo. Lo ha scritto Activision nel proprio blog.Leggo TBA 2017. Ma è stato confermato ?
Chiedevo perché qui non era stato riportato nulla.Certo. Lo ha scritto Activision nel proprio blog.