PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In effetti il modello di Skylanders di Crash fa abbastanza schifo...

ci sono rimasto malissimo... sono molto pessimista su ciò che avremo per le mani, mi basta solo sapere che Sony non si è ripresa l'IP e cade tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

l'ultima speranza è che sia una trollata tale e quale a quella su FFVII, il modus operandi è identico...

ma essendo TBA 2017 come tempistiche non solo lunghe SOLO per un semplice remastered?:morristend:

La trollata di FFVIIR mi è sfuggita. Mi spiegate ? :morristend:

Credo si riferiscano al fatto che prima dell'annuncio del remake venne fatto vedere FFVII HD. E poi qualche tempo dopo il colpo di scena

Peccato che questo non sia il caso in quanto l'ip è in mano a merdivision

vale più di mille parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è l'unica cosa a cui posso attaccarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Comunque leggo la parola remaster in ogni comunicato ufficiale, ergo non m'aspetto nessun cambiamento grafico degno di nota //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Al massimo sarà simile a quello visto in

Uncharted 4
chiaramente in HD e 16:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque il design della versione Skylander spacca, un po' deformed ma ispirato alle primissime versioni di Crash, più fedele di così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si spera una remastered in stile Abe's Oddysee
Quello è un remake con anni di lavoro dietro, non è certo un remaster. Se avessero voluto fare un remake, avrebbero detto che era in programma un remake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi se fanno un qualcosa di più di una semplice rimasterizzazione, meglio così.

Magari facessero una cosa del genere con Crash... Magari... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Per FF7R brividi ogni volta che lo rivedo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma dai, spero sinceramente siano gli stessi giochi con grafica ammordernata. Ho giurato su me stesso che avrei preso una PS4 solo quando avrebbero fatto un nuovo Crash Bandicoot. Anche se fosse la trilogia con grafica da PS4 io venderei un rene e mia madre tranquillamente pur di averli subito :rickds: specialmente il 2 e il 3.

E comunque, di solito si parla di remaster per giochi da Dreamcast/PS2/Gamecube/Xbox1/Wii in su. Non mi pare ci siano tantissimi titoli "32-bit" riproposti paro paro su console successive. Forse roba tipo Radiant Silvergun per Xbox 360? E poi ovviamente FF7 per PS4 ma era comunque un porting da PC (che graficamente era già migliore di suo) di un gioco PS1. Ecco, portassero Metal Gear Solid 1 da PC a PS4 :pffs:

Ultima modifica:
Remastered potrebbe voler dire qualunque cosa.Anche quella di COD MW la chiamano remastered ma è completamente aggiornato graficamente.Bisogna essere fiduciosi,il modello di Skylanders non è neanche male,simile a quello dei primi Crash.

Anche quella di COD MW la chiamano remastered ma è completamente aggiornato graficamente.
Perchè, non è così che sono i remastered da questa old-gen a questa current-gen, di solito? A me andrebbe bene una cosa tipo da RE1 a REmake o da Abe's Oddysee a New 'n' Tasty. Ma sto sognando :rickds:

Ultima modifica:
Io nel Crash di Skylanders ci vedo solo un testone enorme. Per il resto non mi dispiace e lo trovo simile ai primi Crash.

Per quanto brutto lo preferiscon a quello tatuato di Crash of the Titans.

Io mi aspetto il peggio. Rifare tutti e tre i Crash da zero è troppo lavoro.
E allora vado a rifarmi il PC, fancelo la PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però non ce la faccio ad aspettare IZJS :rickds:

Perchè, non è così che sono i remastered da questa old-gen a questa current-gen, di solito? A me andrebbe bene una cosa tipo da RE1 a REmake o da Abe's Oddysee a New 'n' Tasty. Ma sto sognando :rickds:
Allora vuoi un remake. Il remaster invece è un porting, nulla di più. C'è chi lo fa meglio ricostruendo/rifinendo anche alcuni aspetti grafici (tipo ffX, metro, gta5 ecc), ma sempre di porting parliamo. A me sinceramente non dispiacerebbe rivedere gli stessi giochi, ma completamente smussati da aliasing, belli fluidi e con risoluzione fullHD. Secondo me uscirebbe fuori un bel gioiellino. Sempre datato, ma comunque godibilissimo grazie alla pulizia apportata.

Ultima modifica da un moderatore:
no,c'é molto più lavoro lì (non che sia tanto lavoro rimasterizzare un titolo eh)

Prendere pari pari un titolo vecchio come Crash per metterlo su PS4 è una cosa semplicemente stupida,un minimo di re-style grafico ci deve essere.

Certo. Lo ha scritto Activision nel proprio blog.
Chiedevo perché qui non era stato riportato nulla.

Manco un immagine ?

Quanto li schifo Actisozz...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro