PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cosa sto leggendo????????

La remastered di QUESTO GIOCO????

Ragazzi se tutte le remastered idiote sono servite per portare a questo..io dico:

CHE *** BENEDICA LE REMASTERED

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Secondo me remake del tutto
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Eh lo spero perché se si tratta di una remastered non ho tutto questo hype sinceramente anche se si sta parlando di Crash.

Eh lo spero perché se si tratta di una remastered non ho tutto questo hype sinceramente anche se si sta parlando di Crash.
Una remastered quanto c vuole a farla? Beh anche con Abe Exodus parlavano di remastered

Invece è proprio un remake diciamo

Magari arrivasse così presto, però la data continua a sembrarmi troppo poco credibile, essendo così vicina ad Horizon :hmm:

Comunque la cover fake e gli screen di Skylanders se li potevano risparmiare :asd:

Sarebbe un sogno :paura:Però mi chiedo perché non venga ancora mostrato nulla :sadfrog:
Non hanno mostrato nulla perché stavano aspettando che prima uscisse Skylanders, altrimenti la collection gli avrebbe tolto troppa visibilità :sisi:

Sicuramente al PSX mostreranno il primo trailer :ahsisi:

Ma si tratta di remake o di remastered ?
Secondo me remake, perché:

1) Non avrebbe senso upscalare a 1080p un gioco PS1 e poi vendertelo retail a prezzo pieno

2) Tempo fa uno degli sviluppatori della collection si riferì a quest'ultima chiamandola "remake"

Ma all 'annuncio dissero remaster non remake
All annuncio dissero remastered

Successivamente nominano il remake

All annuncio dissero remaster from the ground. Potrebbe essere un restyle grafico e stop senza nessuna novità/aggiunta tipica dei remake vera e propria :sisi:

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

Non hanno mostrato nulla perché stavano aspettando che prima uscisse Skylanders, altrimenti la collection gli avrebbe tolto troppa visibilità :sisi:

Sicuramente al PSX mostreranno il primo trailer :ahsisi:
Lo spero :tragic:

Ma era a Dicembre il PSX ? :morristend:

Io direi che bisogna guardare quello che é stato fatto con abe exodus e pensarlo fatto a crash.
ne sarei estremamente sorpreso, qua si parla di Activision e l'idea che mettano 3 giochi richiestissimi e rifatti tecnicamenteda 0 in un solo pacchetto è folle

rendiamoci conto che sono gli unici che vendono i remaster singoli a 60€, e fanno pure schifo come porting, oltre ad essere di roba vecchia e poco interessante.

ne sarei estremamente sorpreso, qua si parla di Activision e l'idea che mettano 3 giochi richiestissimi e rifatti tecnicamenteda 0 in un solo pacchetto è folle
rendiamoci conto che sono gli unici che vendono i remaster singoli a 60€, e fanno pure schifo come porting, oltre ad essere di roba vecchia e poco interessante.
Non credo che ci lavori activision, indipendentemente dal fatto che l'ip e relativi profitti siano loro possono dare il lavoro a chi gli pare.

A meno che non abbiano confermato che sono loro, in quel caso perdo fiducia anche io.

Si ma infatti Activision è il publisher e decidono loro, non c'entra chi lo sviluppa

Pubblicità
Pubblicità
Indietro