- Iscritto dal
- 7 Ott 2009
- Reazioni
- 1,782
NON
È
POSSIBILE

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
NON
E' cosi bello e perfetto per com'è stato ricreato che quasi stento a crederci
Ma chissenè di quanto costa e costaOra che ci penso è il prezzo in digitale però. Per me lo sganciano a 50€ retail.
Frega nulla, lo prendo retail anche se viene a prezzo pienoOra che ci penso è il prezzo in digitale però. Per me lo sganciano a 50€ retail.
Davvero oh :tragic:Mammamia se ripenso a come è partito sto topic, si è passati dal teaser di Uncharted 4 al cartello dello spot PS4 fino ad arrivare alla trollata lo scorso anno e poi..
:tragic:
Sullo store è in pre-order a 39,99Sono felice quanto voiIl marsupiale, "buddeka" e Cortex occhiaie di sangue sono risorti dalle ceneri
Il prezzo ? Ma chissenefrega... Datemelo e basta![]()
Sisi l'ho vistoSullo store è in pre-order a 39,99![]()
ci sono già passato dopo il primo annuncioMi sto ascoltando tutta la colonna sonora del 3 su youtube![]()
Dopo il primo annuncio ho rifinito il 2ci sono già passato dopo il primo annuncio![]()
lo spero alla limited con la statuina......subito miaSisi l'ho vistoSemplicemente volevo dire che l'avrei preso a qualunque prezzo
Se mi fanno la limited con la statuina... Boh, non so che dire. Implodo ?