PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A quel prezzo sarebbe (i)n-sane non prenderlo :asd:

sembra più orecchiabile, ma ancora non capisco cosa dice esattamente aku aku :rickds:

Ora che ci penso è il prezzo in digitale però. Per me lo sganciano a 50€ retail.

Stupendo :ivan:, ho amato la trilogia di Crash che ho giocata e finito non so quante volte negli anni, questo si prende al Day One assolutamente :hype:

Io se vado sul vostro link dello store mi da impossibile trovare la pagina.

A quel prezzo sono davvero tentato di prendere 2 copie per solidarietà.

Nono voglio che facciano la collector :rickds:

Ora che ci penso è il prezzo in digitale però. Per me lo sganciano a 50€ retail.
Frega nulla, lo prendo retail anche se viene a prezzo pieno :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Non vedo l'ora di riascoltarla :bruniii:

Mammamia se ripenso a come è partito sto topic, si è passati dal teaser di Uncharted 4 al cartello dello spot PS4 fino ad arrivare alla trollata lo scorso anno e poi..

:tragic:

Quando lo hanno annunciato sbrigativamente inizialmente ero MOLTO scettico, ma davvero io non capisco come si sia potuto aspettare così tanto per dare alla gente una roba tanto bella..... :tragic::tragic:

Mammamia se ripenso a come è partito sto topic, si è passati dal teaser di Uncharted 4 al cartello dello spot PS4 fino ad arrivare alla trollata lo scorso anno e poi..
:tragic:
Davvero oh :tragic:

Sono felice quanto voi :bruniii:

Il marsupiale, "buddeka" e Cortex occhiaie di sangue sono risorti dalle ceneri :bruniii:

Il prezzo ? Ma chissenefrega... Datemelo e basta :ivan:

Sono felice quanto voi :bruniii:Il marsupiale, "buddeka" e Cortex occhiaie di sangue sono risorti dalle ceneri :bruniii:

Il prezzo ? Ma chissenefrega... Datemelo e basta :ivan:
Sullo store è in pre-order a 39,99 :sisi:

non scherziamo, qui si va oltre ad ogni previsione dopo i dubbi dei mesi scorsi :predicatore:

gliene compro 2 copie :bruniii:

Mi sto ascoltando tutta la colonna sonora del 3 su youtube :rickds:

Sullo store è in pre-order a 39,99 :sisi:
Sisi l'ho visto :sard:

Semplicemente volevo dire che l'avrei preso a qualunque prezzo :ivan:

Se mi fanno la limited con la statuina... Boh, non so che dire. Implodo ?

Sisi l'ho visto :sard:Semplicemente volevo dire che l'avrei preso a qualunque prezzo :ivan:

Se mi fanno la limited con la statuina... Boh, non so che dire. Implodo ?
lo spero alla limited con la statuina......subito mia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro