PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Twinsanity per me resta sottovalutato. Certo, se si considera l'epoca in cui è uscito un risultato come quello poteva essere visto come la media, ma evolveva nel modo migliore la saga di Crash e per me la migliorava pure. L'ira di Cortex è appena sufficiente in generale, buono come gioco e secondo me anche divertente, ma troppo smorto ma è stato realizzato in poco tempo , quindi pace. I due titoli sui titani invece sono stato lo schifo

Per Crash? Naah.
Cambia il trollaggio.:ahsisi:
E' una delle poche volte che non trollo :sisi: Ma capisco che i sonari si debbano accontentare di questi "platform"... :trolldance:

E' una delle poche volte che non trollo :sisi: Ma capisco che i sonari si debbano accontentare di questi "platform"... :trolldance:
Si, ma posa il fiasco :asd:.

Ultima modifica da un moderatore:

Ma hai messo la trollface, deciditi.:ahsisi:

Intanto immagini:

Quanto è bello da 1 a 10?

Poi non ho ancora visto il gameplay da 10 minuti. Rimedio adesso ed addio.:sisi:

Intanto immagini:

Poi non ho ancora visto il gameplay da 10 minuti. Rimedio adesso ed addio.:sisi:

Ma è bellissimo! :phraengo:

Intanto immagini:

E' stato tirato a lucido veramente bene :bruniii:

Poi è bello colorato :bruniii:

Non tutti la pensano come voi

"No ma ste mele fanno schifo!"

Ho chiuso immediatamente il video ridendo come un ******** :rickds:

graficamente molto bello, ma solo a me turbano un po' le animazioni di Crash? stridono un po', con tutta quell'alta definizione ed i modelli bellissimi, sanno proprio di vecchio

comunque bon, è praticamente il gioco che mi ha venduto, finalmente!, la ps4.

E ironia della sorte a farlo è stato il remaster più remaster di tutti :asd:

ma si ha qualche indiscrezione almeno sul possibile periodo d'uscita?

Se esce sotto ferie saranno le mie prime ferie a casa, della mia vita!

inviato da un cellulare costoso

Non tutti la pensano come voi

Secondo me é un video fatto per fare il bastian contrario e avere visualizzazioni.

E' già un miracolo che la stanno facendo e in questo modo dato che potevano benissimo fare lo stesso gioco di 20 anni in HD.

Non starei tanto a guardare il "pelo" e le "mele".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro