PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Complimenti:gab: Io devo sempre rifare perchè cado:rickds:
Vai che ce la fai :gab:

Non so voi ma io queste prove a tempo le sto amando :rickds:

Vai che ce la fai :gab:Non so voi ma io queste prove a tempo le sto amando :rickds:
Spero:rickds: Pensa in the lost city dopo 80 tentativi sono riuscito a prendere l'oro:asd:

Diciamo che le prove a tempo sono proprio una vera sfida, anche se mi fanno arrabbiare:rickds:

Comunque l'uno in quanto a difficoltà è imparagonabile rispetto agli altri.
Da quel che ho visto nel video gameplay, l'hanno semplificato, perché nell'originale per prendere tutte le gemme dovevi rompere tutte le casse e allo stesso tempo non morire mai nel livello, ora invece puoi anche morire, come nel 2 e nel 3.

E' anche vero però che quando aggiunsero questa cosa che puoi anche morire, nel 2 hanno tirato fuori le cose più bastarde per rompere tutte le casse, e anche le gemme colorate.

La prova a tempo di Temple Ruins è la cosa che più mi ha fatto impazzire in assoluto finora, c'è un salto a tre quarti di livello che è il male.

Io gioco prima warped e poi il 2 su minaccia della ragazza :asd:Per ora ho fatto i primi 2 mondi. E' stupendo ragazzi :rickds:

Comunque l'uno in quanto a difficoltà è imparagonabile rispetto agli altri.
Sicuramente, ma anche nel 2 ci sono i punti in cui devi fare attenzione. Nel 2 i livelli dove scappi in verticale dalle rocce che rotolano sono un po' piú complessi.

Intanto io ho preso l'oro a Jaws in the Darkness e il platino a Fumbling in the Dark :rickds:

Altre due time trial e il peggio (o il meglio, dall'alto del mio masochismo videoludico :rickds:) è passato :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente, ma anche nel 2 ci sono i punti in cui devi fare attenzione. Nel 2 i livelli dove scappi in verticale dalle rocce che rotolano sono un po' piú complessi.
Anche dagli orsi :trollface:

Io comunque continuo a mancare una scatola in Temple Ruins, ho anche visto dei video in cui prendevano la gemma, faccio esattamente le stesse cose ma nulla. Ho letto che ce n'è una in aria proprio all'inizio, vicino alle altre scatole, ma non l'ho trovata. Qualcuno sa aiutarmi?

Ritirata la mia copia da Gamestop il 30 Giugno :gab:

Ho già provato tutti e tre i titoli ma stasera inizierò a giocarli in ordine cronologico :sisi:

Fosse la volta buona che riesco finalmente a finire il primo :asd: Mi è dispiaciuto non averlo mai completato su Playstation...

Peccato solo per il doppiaggio italiano, i doppiatori a tratti recitano come se stessero leggendo la lista della spesa... Pazienza, per fortuna i personaggi parlano poco.

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy’s Success Could “Lead to Other Things,” Says Activision
Crash Bandicoot N. Sane Trilogy’s Success Could “Lead to Other Things,” Says Activision

ByThom PeartPosted on July 3, 2017 Crash Bandicoot: The N. Sane Trilogy, ps4, cheats

Crash Bandicoot N. Sane Trilogy was released last week and saw the first three Crash games lovingly remade for the PlayStation 4. The game has been a huge hit and, as we’ve reported, Crash has shot straight to the top of the UK game charts and become the best-selling single console game of 2017 so far.

The success has clearly shown that there are a lot of gamers out there eager for to see Crash again and it looks like owner Activision has taken note. In an interview with Games Industry, Activision CEO Eric Hirshberg heavily hinted that the company is open to developing Crash further.

“We are experimenting with Crash,” he said. “We know there’s a vocal fanbase that wanted that to come back. But you never know if that is emblematic of a larger audience or just this niche, nostalgia-based community. So far, we are seeing some real passion for it, so that could lead to other things.

“Of course, we are always trying to find the next big thing. But our first priority is to make sure we are servicing the communities that we are already lucky enough to have.”

No doubt there are many gamers out there who would love to see a brand new Crash Bandicoot game released. Time will tell whether those dreams will come true, but regardless, it’s nice to have Crash back.
:sisi:

- - - Aggiornato - - -

Io comunque continuo a mancare una scatola in Temple Ruins, ho anche visto dei video in cui prendevano la gemma, faccio esattamente le stesse cose ma nulla. Ho letto che ce n'è una in aria proprio all'inizio, vicino alle altre scatole, ma non l'ho trovata. Qualcuno sa aiutarmi?

A 0:17 c'è una cassa? :morristend: È strano però, nei video della Trilogy non ho visto nessuno fare quel giochetto eppure la gemma l'hanno presa.

Al livello successivo al cinghialotto ci sta una strada segreta. Sicuramente lo sapevate ma meglio dirlo :)

arrivato a Ripper. nella zona che lo precedeva mi sono conquistato ufficialmente l'inferno :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro