PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
N. SANITY BEACH

0:26:29 (Oro)

JUNGLE ROLLERS

0:45:94 (Platino)

THE GREAT GATE

0:51:17 (Oro)

BOULDERS

0:47:14 (Platino)

UPSTREAM

0:47:91 (Oro)

ROLLING STONES

0:50:32 (Oro)

HOG WILD

0:42:56 (Platino)

NATIVE FORTRESS

2:09:36 (Oro)

UP THE CREEK

1:17:48 (Oro)

THE LOST CITY

1:54:89 (Oro)

TEMPLE RUINS

1:13:79 (Platino)

ROAD TO NOWHERE

1:03:26 (Oro)

BOULDER DASH

1:17:48 (Platino)

WHOLE HOG

0:25:76 (Platino)

SUNSET VISTA

3:23:75 (Platino)

HEAVY MACHINERY

1:48:37 (Oro)

CORTEX POWER

0:42:90 (Oro)

GENERATOR ROOM

1:06:69 (Oro)

TOXIC WASTE

1:01:32 (Oro)

THE HIGH ROAD

1:07:53 (Oro)

SLIPPERY CLIMB

2:54:27 (Oro)

LIGHTS OUT

1:20:64 (Oro)

FUMBLING IN THE DARK

1:37:86 (Platino)

JAWS OF DARKNESS

1:44:96 (Oro)

CASTLE MACHINERY

2:21:30 (Oro)

THE LAB

0:55:51 (Oro)

8 Platini e 18 Ori :sisi:

Molti tempi sono migliorabili, dato che ho fatto tanti errori, ma visto che sono usciti al primo colpo, beh, pazienza :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
N. SANITY BEACH0:26:29 (Oro)

JUNGLE ROLLERS

0:45:94 (Platino)

THE GREAT GATE

0:51:17 (Oro)

BOULDERS

0:47:14 (Platino)

UPSTREAM

0:47:91 (Oro)

ROLLING STONES

0:50:32 (Oro)

HOG WILD

0:42:56 (Platino)

NATIVE FORTRESS

2:09:36 (Oro)

UP THE CREEK

1:17:48 (Oro)

THE LOST CITY

1:54:89 (Oro)

TEMPLE RUINS

1:13:79 (Platino)

ROAD TO NOWHERE

1:03:26 (Oro)

BOULDER DASH

1:17:48 (Platino)

WHOLE HOG

0:25:76 (Platino)

SUNSET VISTA

3:23:75 (Platino)

HEAVY MACHINERY

1:48:37 (Oro)

CORTEX POWER

0:42:90 (Oro)

GENERATOR ROOM

1:06:69 (Oro)

TOXIC WASTE

1:01:32 (Oro)

THE HIGH ROAD

1:07:53 (Oro)

SLIPPERY CLIMB

2:54:27 (Oro)

LIGHTS OUT

1:20:64 (Oro)

FUMBLING IN THE DARK

1:37:86 (Platino)

JAWS OF DARKNESS

1:44:96 (Oro)

CASTLE MACHINERY

2:21:30 (Oro)

THE LAB

0:55:51 (Oro)

8 Platini e 18 Ori :sisi:

Molti tempi sono migliorabili, dato che ho fatto tanti errori, ma visto che sono usciti al primo colpo, beh, pazienza :asd:

Complimenti davvero:gab: Potessi io fare quei tempi:rickds:

platinato :ivan:

- - - Aggiornato - - -

aggunto alle regole che se non potete o troppa fatica a postare screen ci penso io a controllare i vostri tempi che segnalate, basta che mi aggiungete sul psn (okami_999)

ora inserisco nelle classifiche me, solid e vc3nz :sisi:

iniziate a mandare i vostri tempi :ivan:

Alcuni se la stanno tirando manco avessero trombato con Belen :rickds:

Inviato dal mio D2005 utilizzando Tapatalk

E niente, bestemmie su bestemmie ! Vorrei sapere cosa smadonnavo anni fa...

native fortress.. non riesco proprio a superarlo, poche vite, e penso verso la fine quelle tre tavolette di fuoco vicino non riesco a superarle!

E niente, bestemmie su bestemmie ! Vorrei sapere cosa smadonnavo anni fa... native fortress.. non riesco proprio a superarlo, poche vite, e penso verso la fine quelle tre tavolette di fuoco vicino non riesco a superarle!
in quella centrale puoi infilarti dietro, c'è uno spazio

e penso verso la fine quelle tre tavolette di fuoco vicino non riesco a superarle!
Ogni fiammata dura circa un secondo, devi saltare quando sono ancora accese per arrivare dall'altra parte senza subire danni.

Mamma mia ragazzi che rabbia sti maledetti ponti? Non pensate che questa difficoltà elevata li costringa a aumentare i tempi con una patch?

Mamma mia ragazzi che rabbia sti maledetti ponti? Non pensate che questa difficoltà elevata li costringa a aumentare i tempi con una patch?
Il gioco è questo. Prendere o lasciare. Anche a me fa incazzare ma non do la colpa al gioco come stanno facendo alcuni. Inoltre ho trovato davvero vergognosi e irritanti certi post in cui ho letto che era meglio se non si rigiocavano o addirittura se non uscivano neanche, in modo da mantenere un ricordo bello del passato. Che tristezza, davvero. Alcuni non si meritano proprio niente. Prima uno fa i salti mortali per vedere remake del genere e poi si arriva a dire queste cose? Scommetto che leggerò commenti simili pure quando uscirà il remake di Resident Evil 2 o di FFVII (sempre se esce:ahsisi:). Fortuna che questi commenti sono sicuramente una minoranza davvero ristretta e che al di là delle quattro mura (virtuali) che è questo o altri forum la maggior parte della gente è contentissima di quello che c'è stato dato e della cura riposta in questo prodotto.

Ultima modifica da un moderatore:
Il gioco è questo. Prendere o lasciare. Anche a me fa incazzare ma non do la colpa al gioco come stanno facendo alcuni. Inoltre ho trovato davvero vergognosi e irritanti certi post in cui ho letto che era meglio se non si rigiocavano o addirittura se non uscivano neanche, in modo da mantenere un ricordo bello del passato. Che tristezza, davvero. Alcuni non si meritano proprio niente. Prima uno fa i salti mortali per vedere remake del genere e poi si arriva a dire queste cose? Scommetto che leggerò commenti simili pure quando uscirà il remake di Resident Evil 2 o di FFVII (sempre se esce:ahsisi:). Fortuna che questi commenti sono sicuramente una minoranza davvero ristretta e che al di là delle quattro mura (virtuali) che è questo o altri forum la maggior parte della gente è contentissima di quello che c'è stato dato e della cura riposta in questo prodotto.
Il gioco è questo e io sono estremamente grato che esista, ma si può sempre migliorare. High Road fa incazzàre perché si scivola sulle tartarughe, cosa che non dovrebbe succedere e che si potrebbe sistemare con una patch.

Questo é vero fino ad un certo punto. Per la reliquia d'oro peró bisogna per forza passare sulle corde, non si puó fare legit, e questa é una bella cazzata.

Il gioco è questo e io sono estremamente grato che esista, ma si può sempre migliorare. High Road fa incazzàre perché si scivola sulle tartarughe, cosa che non dovrebbe succedere e che si potrebbe sistemare con una patch.
concordo, secondo me è la vera e volendo unica pecca quella delle tartarughe

per la corda ci sta sia piu scivolosa, alla fine sarebbe cheat quello :asd:

Iniziato Crash 3 ed arrivato al terzo mondo. Per ora conferma i miei "ricordi": è il migliore dei 3. Divertente, livelli vari e belle ambientazioni.

Ma non solo. Anche le hitbox del fuoco o di alcuni nemici sono completamente sballate.

Ho visto uno Golden relic su road to nowgere legit, il margine é nullo e la Platinum relic é a mio parere impossibile senza la corda.

Ho visto uno Golden relic su road to nowgere legit, il margine é nullo e la Platinum relic é a mio parere impossibile senza la corda.
Road to nowhere confermo che si fa in tempo oro senza corde (fatto personalmente, ma non ricordo con quale margine), per il platino ci sta che legit non sia possibile.

Anche dei caricamenti più rapidi sarebbero graditissimi.
O almeno che levassero il video iniziale obbligatorio sostituendolo con un caricamento... O che almeno il caricamento avvenga in background :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro