PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

  • Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Comicon inizia oggi no? Non capisco cosa c'azzecchi Crash, però speriamo rivelino il contenuto, l'uscita e il prezzo di 'sto cazz di DLC :sisi:

 
platino pure per crash 3, il peggiore a mani basse della trilogia, più della metà dei livelli son gimmick tra moto, aereoplani e jet d'acqua, un disastro!

per me, come ai tempi, 1>2>3

- - - Aggiornato - - -

okami ti ho aggiunto, ma i tempi li aggiungi te o devo mandarteli io per ogni livello?

- - - Aggiornato - - -

tanti tempi dell'ultima isola dovrei rifarli mi sa, appena prendevo l'oro mi bastava da quanto mi facevan sudare :rickds:

 
platino pure per crash 3, il peggiore a mani basse della trilogia, più della metà dei livelli son gimmick tra moto, aereoplani e jet d'acqua, un disastro!
per me, come ai tempi, 1>2>3

- - - Aggiornato - - -

okami ti ho aggiunto, ma i tempi li aggiungi te o devo mandarteli io per ogni livello?

- - - Aggiornato - - -

tanti tempi dell'ultima isola dovrei rifarli mi sa, appena prendevo l'oro mi bastava da quanto mi facevan sudare :rickds:
li aggiungo io (potrebbe non farmeli vedere tutti il gioco controlla la classifica quando la aggiorno), ma devo iniziare a anche a segnare quali in classifica sono di platino che una volta che la top 5 è tutta platino quelli con oro possono fare a meno di segnalarmeli :sisi:

 
Comunque una cosa fatta molto male di questo gioco -e che ne pregiudica pesantemente il valore, dato che intacca ciò che dovrebbe essere l'apice di questa remaster- è il tempismo dei meccanismi nelle prove a tempo di Crash 1. Totalmente random, il platino è molto spesso SOLO questione di fortuna.

Mi manca solo il platino in The Lab ma è una cosa completamente folle: intanto l'attuale world record è di soli 4 secondi più basso del tempo MINIMO richiesto.

In più, soprattutto, dall'inizio alla fine ci sono meccanismi che devi essere fortunato a trovare al giusto tempo.

In realtà quasi tutti dipendono dal primo (al quale pure arrivando esattamente allo stesso centesimo di secondo, una serie consecutiva di volte mi lascia passare, un'altra serie consecutiva no), però alla fine ce ne sono 3-4 di seguito totalmente scollegati dal primo, dunque non ti resta altro da fare che fare il livello frame perfect e prima di ognuno di questi ostacoli pregare di trovarli disattivati.

A volte ne trovo disattivati alcuni ma non altri, a volte non gli uni ma gli altri sì.

E parto sempre allo stesso momento e faccio il livello sempre esattamente allo stesso modo (ormai dopo centinaia di tentativi lo faccio in maniera quasi totalmente sincronizzata alla precedente e alla successiva).

Ora, capisco che Vicarious Visions non è Retro Studios, ma un minimo d'impegno in più in questo senso non sarebbe bastato.

Venendo da Donkey Kong Tropical Freeze queste prove a tempo sono poco più che pattume

 
Comunque una cosa fatta molto male di questo gioco -e che ne pregiudica pesantemente il valore, dato che intacca ciò che dovrebbe essere l'apice di questa remaster- è il tempismo dei meccanismi nelle prove a tempo di Crash 1. Totalmente random, il platino è molto spesso SOLO questione di fortuna.Mi manca solo il platino in The Lab ma è una cosa completamente folle: intanto l'attuale world record è di soli 4 secondi più basso del tempo MINIMO richiesto.

In più, soprattutto, dall'inizio alla fine ci sono meccanismi che devi essere fortunato a trovare al giusto tempo.

In realtà quasi tutti dipendono dal primo (al quale pure arrivando esattamente allo stesso centesimo di secondo, una serie consecutiva di volte mi lascia passare, un'altra serie consecutiva no), però alla fine ce ne sono 3-4 di seguito totalmente scollegati dal primo, dunque non ti resta altro da fare che fare il livello frame perfect e prima di ognuno di questi ostacoli pregare di trovarli disattivati.

A volte ne trovo disattivati alcuni ma non altri, a volte non gli uni ma gli altri sì.

E parto sempre allo stesso momento e faccio il livello sempre esattamente allo stesso modo (ormai dopo centinaia di tentativi lo faccio in maniera quasi totalmente sincronizzata alla precedente e alla successiva).

Ora, capisco che Vicarious Visions non è Retro Studios, ma un minimo d'impegno in più in questo senso non sarebbe bastato.

Venendo da Donkey Kong Tropical Freeze queste prove a tempo sono poco più che pattume
Secondo me invece le prove a tempo del primo sono P-E-R-F-E-T-T-E. I tempi a capocchia sono quelli del 2 :rickds: Il 3 poi ha i tempi larghi come l'originale e va beh.

 
Secondo me invece le prove a tempo del primo sono P-E-R-F-E-T-T-E. I tempi a capocchia sono quelli del 2 :rickds: Il 3 poi ha i tempi larghi come l'originale e va beh.
Spiegami come fare the lab allora perché sto impazzendo

I platini su youtube fanno le stesse cose che faccio io ma trovano più ostacoli disattivati di me

 
aspetta un attimo prima di prendere l'orologio per la prova a tempo, insomma devi aggiustartela un attimo anche te guardando quando è il momento giusto di partire

poi alcune hanno tempi stretti, per carità, ma son fatte bene, non straprecise come dkc però vanno bene

 
aspetta un attimo prima di prendere l'orologio per la prova a tempo, insomma devi aggiustartela un attimo anche te guardando quando è il momento giusto di partire
poi alcune hanno tempi stretti, per carità, ma son fatte bene, non straprecise come dkc però vanno bene
Ma è quello che faccio già :tristenev:

 
platinato crash 2
vorrei (in amicizia si intende :nev:) mandare a quel paese tutti quelli: "l'1 è piu difficle il 2 si platina in scioltezza" (cit.)

domenica vado in chiesa a confessarmi :rickds:
Punti di vista. Io ho trovato il 2 più semplice (nonostante il fatto che mi abbia permesso di trovare nuove combinazioni per sclerare) anche se ci sono un paio di livelli infamissimi. Forse è per via dei comandi nuovi che ti permettono di avere un controllo più ampio nella mobilità del personaggio, cosa che nel primo non hai per ovvi motivi.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Punti di vista. Io ho trovato il 2 più semplice (nonostante il fatto che mi abbia permesso di trovare nuove combinazioni per sclerare) anche se ci sono un paio di livelli infamissimi. Forse è per via dei comandi nuovi che ti permettono di avere un controllo più ampio nella mobilità del personaggio, cosa che nel primo non hai per ovvi motivi.
si ma i tempi oro molti richiedono un controllo ottimo di queste nuove mosse, il tutto con le scarpe da corsa :rickds:

 
platinato crash 2
vorrei (in amicizia si intende :nev:) mandare a quel paese tutti quelli: "l'1 è piu difficle il 2 si platina in scioltezza" (cit.)

domenica vado in chiesa a confessarmi :rickds:
Il 2 è più semplice da platinare del primo, ma da qui a dire che è facile ce ne corre :asd:.

Alcuni time attack del 2 sono proprio infami :sisi:.

 
finiti tutti e tre.. ovviamente del platino me ne sbatto :pffs:

alla fine quello che stranamente mi è piaciuto di più, è stato il 2. il 3 me lo ricordavo un po' più bello..

 
però l'intro inskippabile è veramente un cazzotto nelle palle tutte le volte.
Anche i caricamenti non scherzano.

Risolvessero queste due semplici cose sarebbe perfetto.

 
Chissene del caricamento, quello che manca sul serio, e a quel punto sarebbe stato uno dei miglior remake mai fatti, è CTR!!!

Anche come bonus o comunque come sorpresa! Immaginatevi CTR rifatto e riadattato con magari l'online...

 
Platinato il primo.

Uno dei platini più tosti che ho fatto dai tempi di MGS Rising. Il livello di bestemmie in fin dei conti è quello.

Thumper qualche mese fa era stato bello tosto tra l'altro essendo sullo stesso stile di platino (trial and error più e più e più e più volte) ma qui sono arrivato a provare un livello anche oltre 100 volte.... :morristend:

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top