PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
finiti tutti e tre.. ovviamente del platino me ne sbatto :pffs:
alla fine quello che stranamente mi è piaciuto di più, è stato il 2. il 3 me lo ricordavo un po' più bello..
Per me l'1 è sopra, ma tutto sommato il 2 mi piace sempre tantissimo. Al 3 stavano finendo le idee, credo anche essendo sviluppati uno dietro l'altro avevano meno livelli pronti come level design. E così per riempire ci hanno pienato di minigiochi :asd:

mi manca la reliquia oro di the hig road, consigli? sto bestemmiando male male male

e poi lo platino

Certo che a livello di difficolta crash 1 è anni luce piu difficile del 2 :asd: Intendo giocandolo normale senza platinare e prendere gemme!

mi manca la reliquia oro di the hig road, consigli? sto bestemmiando male male malee poi lo platino
Salta bene. Salta lontano.

Ci vuole solo molta precisione :asd:

Dopo 100 tentativi vedrai che verrà da sola.

Salta bene. Salta lontano.Ci vuole solo molta precisione :asd:

Dopo 100 tentativi vedrai che verrà da sola.
ma porc ci sto stato 1 ora...alla fine per disperazione ho spento senò domani col cavolo vado a lavoro :rickds:

dai che mi manca quella reliquia per il platino :tragic:

Per me l'1 è sopra, ma tutto sommato il 2 mi piace sempre tantissimo. Al 3 stavano finendo le idee, credo anche essendo sviluppati uno dietro l'altro avevano meno livelli pronti come level design. E così per riempire ci hanno pienato di minigiochi :asd:
Minigiochi terribili. Quelli di Coco non li sopporto. Anche le corse in moto mi fanno schifo.

Certo che a livello di difficolta crash 1 è anni luce piu difficile del 2 :asd: Intendo giocandolo normale senza platinare e prendere gemme!
Il primo è già da bestemmie infinite senza mettersi la a ottenere gemme e reliquie.. Complimenti per chi l'ha patinato perché è veramente difficile.

Alla fine il *** dell'rng mi ha graziato e ho preso la platino dello stramaledetto The Lab.

Quindi per rilassarmi ho iniziato il 2 e sono arrivato alla quarta warp room in un paio d'ore :rickds:

Mi sembra che abbiano cambiato il sistema di controllo dei bandicoot rispetto al 2 originale però. Ora sono molto più mobili e quindi sensibili, è difficilissimo calibrare il movimento con l'analogico, è difficilissimo anche farli correre perfettamente dritti per chi ha la mano non ferma come me :morristend:

questa cosa mi darà un sacco di problemi per le prove a tempo...

comunque è bello zeppo di segreti e bivi come lo ricordavo. Quant'è bello :sbav:

aggiornati i tempi in classifica per il primo crash con

.:[G h o s t]:.

Crash-90

Akagami_chan_69

Kumo-No-Juuza__

solita cosa, la classifica del gioco non mi fa sempre vedere tutti gli amici in qualsiasi momento, quindi se mancate da qualche parte avvisatemi con il relativo tempo via MP :sisi:

Ma nei livelli non platform tocca i punti più bassi della serie, non può mai essere il migliore con questo pesante fardello :sisi

Comunque hanno incasinato il ghiaccio del 2. Nell'originale non era così incontrollabile.

E pensavo che i problemi di telecamera/profondità che ho riscontrato in Crash 1 fossero un'eredità dell'originale. Invece anche nel 2 è molto problematica (sembra di meno ma solo perché sfrutta meno il cambio di livelli di profondità rispetto al primo), nell'originale non credo fosse così

Siii platinato l 1

Che sofferenzaa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Alle 19:30 comincia al Comic-Con un panel dedicato a Crash Bandicoot in cui interverranno Vicarious Visions, Naughty Dog e Dark Horse. Si parla di un annuncio a sorpresa: Lost Treasures o perdita dell'esclusività su PS4?

E anche il 3 completato al 105% :bruniii:

Alle 19:30 comincia al Comic-Con un panel dedicato a Crash Bandicoot in cui interverranno Vicarious Visions, Naughty Dog e Dark Horse. Si parla di un annuncio a sorpresa: Lost Treasures o perdita dell'esclusività su PS4?
vista la presenza di ND dico dlc, probabilmente gli faranno domande sul perchè furono cancellati i livelli etc

oppure ctr remake *O*

Boh, sto al livello del ponte del primo, ma è difficile un accidente...

Tra l'altro penso di essere incappato in un bug (livello "The Lost City"):

in pratica, c'è una cassa invisibile che servirebbe per prendere il bonus del Dottor Cattivo collocato abbastanza in alto, e per attivarla occorrerebbe sbattere la capoccia sotto una cassa di metallo oscurata dalla parete superiore di uno dei cantucci iniziali, servendosi della cassa "a molla". Però, pur saltando sulla cassa "a molla" più volte, la cassa invisibile non si attiva...

Ultima modifica da un moderatore:
Al San Diego Comic-Con ;)

Screenshot_20170720_183337.png

Stasera o domani troveremo con molta probabilità dei gameplay sul DLC

E con la reliqua d'oro di Sunset Vista, oggi ho platinato il primo Crash Bandicoot!!! :nev:

Comunque, pare che VV abbia confermato che il gioco, nella N.Sane Trilogy, è effettivamente più difficile rispetto alla versione originale :asd:

https://blog.activision.com/t5/More-Games/Go-Ahead-and-Jump/ba-p/10319197

An increased precision is now required in the first game, which makes the gameplay experience different. Particularly if you are a new player, you may want to start with the second and third games first, and then come back to try Crash Bandicoot after you’ve had more practice. For those of you who played the originals and acquired a fair amount of muscle memory, re-learning the handling in our game may present an additional challenge you weren’t expecting. But we’re sure you up to the task.

Boh, sto al livello del ponte del primo, ma è difficile un accidente...
Tra l'altro penso di essere incappato in un bug (livello "The Lost City"):

in pratica, c'è una cassa invisibile che servirebbe per prendere il bonus del Dottor Cattivo collocato abbastanza in alto, e per attivarla occorrerebbe sbattere la capoccia sotto una cassa di metallo oscurata dalla parete superiore di uno dei cantucci iniziali, servendosi della cassa "a molla". Però, pur saltando sulla cassa "a molla" più volte, la cassa invisibile non si attiva...
Non è un bug, in una delle rientranze dove ci sono le casse, in una di quelle con 10 mele (e 5 rimbalzi se ci salti) c'è un ! metallico che non si vede :sisi:

Comunque dal panel del Comicon

06:35p Crash Bandicoot Stormy Ascent Demo
http://www.ign.com/events/comic-con

A 'sto punto mi sa che è solo un livello, chissà quanto lo faranno pagare :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro