PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente sto Stormy Ascent è un livello osceno con un bonus ancora più schifoso e immondo, che solo una mente malata e con gravi problemi mentali l'ha creato, ci sarà un girone all'inferno per chiunque ci abbia lavorato. :rarereaction:

Questa collection mi ha rovinato Crash facendomelo odiare e schifare, era molto meglio se evitavo di prendere questa collection e di tenermi solo gli originali. Questo livello ha solo dato il calcio finale nelle palle facendomi venire la nausea. :bah!:

Niente sto Stormy Ascent è un livello osceno con un bonus ancora più schifoso e immondo, che solo una mente malata e con gravi problemi mentali l'ha creato, ci sarà un girone all'inferno per chiunque ci abbia lavorato. :rarereaction:Questa collection mi ha rovinato Crash facendomelo odiare e schifare, era molto meglio se evitavo di prendere questa collection e di tenermi solo gli originali. Questo livello ha solo dato il calcio finale nelle palle facendomi venire la nausea. :bah!:
Andiamo, non è COSI' male... :asd: A me ha fatto innervosire molto di più The High Road, quello era veramente cheap e rotto.

Andiamo, non è COSI' male... :asd: A me ha fatto innervosire molto di più The High Road, quello era veramente cheap e rotto.
Ovviamente The High Road è IL MALE PURO fatto a livello, quello è peggio di qualsiasi inferno, incubo, mostro potrà mai esistere o essere esistito :hell85:

Ultima modifica da un moderatore:
Activision: Crash was #1 best selling physical game worldwide in June w/ only 2 days

“The fan response to Crash Bandicoot N. Sane Trilogy has been tremendous with the title landing at number one worldwide in physical game sales, even though it was only on shelves for two days in June.2 We’re thrilled that there seems to be a whole lot of people out there who love Crash as much we do,” said Eric Hirshberg, CEO of Activision. “To thank Crash fans, we’re excited to release Stormy Ascent, the infamous unfinished level from the original game for the very first time. And it’s free to fans for the first month. We look forward to watching some epic speed runs online!”
http://www.businesswire.com/news/home/20170720006351/en/Crash-Bandicoot-N.-Sane-Trilogy-Takes-San

:ivan:

Penso proprio che si possa dire ormai, Crash is back!

Ero a lavoro. Cosa mi sono perso?
Crash ha venduto miliardi di copie ed è uscito un livello bonus gratis

ah tra 30gg chi non l'ha scaricato o non ha ancora il gioco pagherà il dlc 3 euro??

scarico ora allora, ho saputo solo adesso della cosa :gab::gab:

figata!!

sarebbe il livello inedito di Crash 1 giusto?

ah tra 30gg chi non l'ha scaricato o non ha ancora il gioco pagherà il dlc 3 euro??
scarico ora allora, ho saputo solo adesso della cosa :gab::gab:

figata!!

sarebbe il livello inedito di Crash 1 giusto?
Yes :sisi:

Ovviamente The High Road è IL MALE PURO fatto a livello, quello è peggio di qualsiasi inferno, incubo, mostro potrà mai esistere o essere esistito :hell85:
ehh io li a una certa ho pensato davvero che non sarei riuscito a finire Crash 1 :rickds::rickds:

cmq questo Stormy Ascent è fatto apposta per i masochisti e amanti delle ultra sfide.....se te sai che non sei il target di riferimento, che lo provi a fare? :sard:

- - - Aggiornato - - -

p.s.

ma chi lo scarica ora, fatemi capire, tra 30gg lo deve pagare, oppure gli resta?

quindi lo pagherà solo chi lo prende tra un mese?

Se lo scarichi ora ti resta per sempre

Da 99 vite sono sceso a 46.

Oooook...

La reliquia non mi permetterà nemmeno di entrare all'inferno :asd:

Ok, dopo un'ora e mezza ce l'ho fatta..ma ho perso la bellezza di 79 vite :sad2:

Ok, dopo un'ora e mezza ce l'ho fatta..ma ho perso la bellezza di 79 vite :sad2:
io non le ho cosi tante vite :rickds::rickds::rickds:

in Crash 1 qual era il trucco delle 99 vite? o era Crash 2?? non ne ero a conoscenza ma ho letto pagine fa di questa cosa da altri utenti

- - - Aggiornato - - -

p.s.

cioè rifarsi ogni volta il livello avendo solo 4 vite per via del gameover non penso mi basteranno :asd:

io non le ho cosi tante vite :rickds::rickds::rickds:in Crash 1 qual era il trucco delle 99 vite? o era Crash 2?? non ne ero a conoscenza ma ho letto pagine fa di questa cosa da altri utenti

- - - Aggiornato - - -

p.s.

cioè rifarsi ogni volta il livello avendo solo 4 vite per via del gameover non penso mi basteranno :asd:
crash 1 in uno degli ultimi livelli c'è una gemma che ti porta in alto verso una ventina di vite, credo che facendo quello -> esci dal livello -> carica autosalvataggio, hai 20 vite a ogni giro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro