B
bluemare95
Bene,letteralmente lo adoro tanto il genere platform,e sono contenta che badino anche a giocatori come me che playstation stava dimenticando

Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene,letteralmente lo adoro tanto il genere platform,e sono contenta che badino anche a giocatori come me che playstation stava dimenticando
Non è un platform, è un action-adventureBene,letteralmente lo adoro tanto il genere platform,e sono contenta che badino anche a giocatori come me che playstation stava dimenticandoChe tipo di platform è Medevil? E' che so' giovane e quindi non l'ho potuto mai giocarlo
![]()
Bello,di giochi così ormai sono rarità,spero che fanno la remasteredNon è un platform, è un action-adventureTipo un dark souls primordiale (senza la componente gdr)
Remake* :stema:Bello,di giochi così ormai sono rarità,spero che fanno la remastered![]()
This. Questa trilogy è un Remake al 100% , è innegabile.Remake* :stema:
Sebbene molti si ostinino a definirla una rimasterizzazione o "remaster plus", la trilogia di Crash Bandicoot non è altro che un remake in piena regola.
Infatti. Mi preparo mentalmente per il time trial dei 2 ponti,a proposito avete utilizzato la corda per l'oro?Viene definito "remaster" solo per una questione commerciale, per convincere la gente che il gioco è uguale identico a com'era l'originale.
Cosa comunque non vera, peraltro, ma alla fine chisseneÈ un lavoro pazzesco ed è stato apprezzatissimo da chiunque.
Nel primo no, in High Road invece sì (anche perchè lì senza corda non so neanche se ci si fa a prendere l'oro).Infatti. Mi preparo mentalmente per il time trial dei 2 ponti,a proposito avete utilizzato la corda per l'oro?
Grazie milleNel primo no, in High Road invece sì (anche perchè lì senza corda non so neanche se ci si fa a prendere l'oro).
Ragazzi io ho completato Crash 3 al 100% però il gioco dice che ho 42 gemme su 45 e 28 reliquie su 30, ci sono per caso due livelli nascosti che non riesco a trovare? Ho pure fatto il finale prendendo tutte le gemme. :morristend:
Si ieri sera cercando un po' di informazioni sono riuscito a trovare sti due livelli segreti e ho preso le gemme e le reliquie.In Dino Might prendi il percorso della gemma rossa e poi fatti catturare dal secondo pterodattilo, nel livello con le moto di notte circa a metà percorso sentirai un rumore e un uccellino azzurro si posizionerà su un cartello a sinistra della strada con sopra la faccia di un alieno. Sbattici.
Se vuoi più dettagli i livelli segreti si chiamano Egippus Rex e Hot Cocò
Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Idem, non credo avrò mai il tempo o la voglia per quella reliquiaSi ieri sera cercando un po' di informazioni sono riuscito a trovare sti due livelli segreti e ho preso le gemme e le reliquie.
Completato Crash 3 al 105% e platinato, con questo ho finito la trilogia.
Mi manca solo la reliquia di stormy ascent ma quella mi sa che la farò quando avrò tempo e voglia di farmi del male.![]()
Confermo che per il secondo è obbligatorio usare un po' la corda o non si riesce a fare neanche l'oro XDInfatti. Mi preparo mentalmente per il time trial dei 2 ponti,a proposito avete utilizzato la corda per l'oro?
Infatti,è stata una sudata per la corda,ma dopo tanti tentativi sono riuscita per il platinoConfermo che per il secondo è obbligatorio usare un po' la corda o non si riesce a fare neanche l'oro XD