PS4 Crash Bandicoot N. Sane Trilogy

• Autore discussione Autore discussione .Mad
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
DGVbv2_VoAA3iCY.jpg

:bruniii:
Bene,letteralmente lo adoro tanto il genere platform,e sono contenta che badino anche a giocatori come me che playstation stava dimenticando :sisi: Che tipo di platform è Medevil? E' che so' giovane e quindi non l'ho potuto mai giocarlo :sisi:

Ultima modifica:
Bene,letteralmente lo adoro tanto il genere platform,e sono contenta che badino anche a giocatori come me che playstation stava dimenticando :sisi: Che tipo di platform è Medevil? E' che so' giovane e quindi non l'ho potuto mai giocarlo :sisi:
Non è un platform, è un action-adventure

Tipo un dark souls primordiale (senza la componente gdr)

Qualcuno che si prenda la briga di aprire un topic appostito per gli imminenti ed inevitabili ritorni? :morristend:

Bello,di giochi così ormai sono rarità,spero che fanno la remastered :sisi:
Remake* :stema:

Sebbene molti si ostinino a definirla una rimasterizzazione o "remaster plus", la trilogia di Crash Bandicoot non è altro che un remake in piena regola.

Ultima modifica da un moderatore:
Remake* :stema:
Sebbene molti si ostinino a definirla una rimasterizzazione o "remaster plus", la trilogia di Crash Bandicoot non è altro che un remake in piena regola.
This. Questa trilogy è un Remake al 100% , è innegabile.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Viene definito "remaster" solo per una questione commerciale, per convincere la gente che il gioco è uguale identico a com'era l'originale.

Cosa comunque non vera, peraltro, ma alla fine chissene :asd: È un lavoro pazzesco ed è stato apprezzatissimo da chiunque.

Viene definito "remaster" solo per una questione commerciale, per convincere la gente che il gioco è uguale identico a com'era l'originale.
Cosa comunque non vera, peraltro, ma alla fine chissene :asd: È un lavoro pazzesco ed è stato apprezzatissimo da chiunque.
Infatti. Mi preparo mentalmente per il time trial dei 2 ponti,a proposito avete utilizzato la corda per l'oro?

Infatti. Mi preparo mentalmente per il time trial dei 2 ponti,a proposito avete utilizzato la corda per l'oro?
Nel primo no, in High Road invece sì (anche perchè lì senza corda non so neanche se ci si fa a prendere l'oro).

Ragazzi io ho completato Crash 3 al 100% però il gioco dice che ho 42 gemme su 45 e 28 reliquie su 30, ci sono per caso due livelli nascosti che non riesco a trovare? Ho pure fatto il finale prendendo tutte le gemme. :morristend:

Ragazzi io ho completato Crash 3 al 100% però il gioco dice che ho 42 gemme su 45 e 28 reliquie su 30, ci sono per caso due livelli nascosti che non riesco a trovare? Ho pure fatto il finale prendendo tutte le gemme. :morristend:
In Dino Might prendi il percorso della gemma rossa e poi fatti catturare dal secondo pterodattilo, nel livello con le moto di notte circa a metà percorso sentirai un rumore e un uccellino azzurro si posizionerà su un cartello a sinistra della strada con sopra la faccia di un alieno. Sbattici.

Se vuoi più dettagli i livelli segreti si chiamano Egippus Rex e Hot Cocò

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk

In Dino Might prendi il percorso della gemma rossa e poi fatti catturare dal secondo pterodattilo, nel livello con le moto di notte circa a metà percorso sentirai un rumore e un uccellino azzurro si posizionerà su un cartello a sinistra della strada con sopra la faccia di un alieno. Sbattici.

Se vuoi più dettagli i livelli segreti si chiamano Egippus Rex e Hot Cocò

Inviato dal mio Lenovo K33a48 utilizzando Tapatalk
Si ieri sera cercando un po' di informazioni sono riuscito a trovare sti due livelli segreti e ho preso le gemme e le reliquie.

Completato Crash 3 al 105% e platinato, con questo ho finito la trilogia.

Mi manca solo la reliquia di stormy ascent ma quella mi sa che la farò quando avrò tempo e voglia di farmi del male. :sard:

Si ieri sera cercando un po' di informazioni sono riuscito a trovare sti due livelli segreti e ho preso le gemme e le reliquie.
Completato Crash 3 al 105% e platinato, con questo ho finito la trilogia.

Mi manca solo la reliquia di stormy ascent ma quella mi sa che la farò quando avrò tempo e voglia di farmi del male. :sard:
Idem, non credo avrò mai il tempo o la voglia per quella reliquia :rickds:

Platinato Crash Bandicoot,che dire,una sudata,il time trial l'ho adorato proprio per la sua estrema precisione,tutto fattibile,ma con pazienza e tante tante vite perse. Le gemme colorate inizialmente pensavo fossero impossibili,ma con pratica le ho prese tutte,si può dire che grazie a questo gioco ho imparato davvero cosa significa giocare ad un Vero Platform,cioé tutta pratica e abilità. Scenari vari e carini,davvero bello 10

PS i boss non erano un granché né di design né per come sconfiggerli :sisi:

Ultima modifica:
Confermo che per il secondo è obbligatorio usare un po' la corda o non si riesce a fare neanche l'oro XD
Infatti,è stata una sudata per la corda,ma dopo tanti tentativi sono riuscita per il platino:gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro