Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ma scusa, si sapeva che non ci sarebbe stata la campagna di Nitro Kart.Anche a me ha stufato. Mi aspettavo anche una campagna per la parte Nitro Kart, invece son solo piste buttate nel menu' iniziale e basta.
Di grindare per skin non se ne parla proprio minimamente, sistema che mi e' venuto a noia gia' su altri giochi, figuriamoci qui.
Su questo non c'è dubbio. Le coppe sono d'obbligo entro il prossimo mese.Più che altro la grande assenza sono le modalità torneo online e coppa online, queste DOVEVANO esserci, se non al lancio subito dopo e invece tutto tace.. aggiungo anche 2player split screen online penso sia richiesto.
Alla lunga stufa fare solo partite singole online, in compagnia è tutta un'altra cosa ovviamente ma il solo farmare costumi e simili non aiuta di certo.
Spero dicano qualcosa in prossimità del secondo grand prix.
se hai fatto Miniere Drago e Pista Cloaca, è tutto in discesa adesso.Battuto Oxide nelle Miniere drago, quei carrelli maledetti..., ormai me ne mancano pochissime, poi le più toste dovrei averle fatte, almeno spero.
![]()
Semplicemente "altri tempi", alla fine questo gioco ha più cose dell'originale, quindi quei mesi e anni di cui parli li passavi comunque a fare le stesse cose, semplicemente prima era prima, ora è oraPensare che col primo CTR ci ho passato mesi se non anni.
Ormai son 5 giorni che non loggo manco più, veramente zero stimoli, vediamo che s'inventano col nuovo pass, ma penso sarà simile se non identico a questo a livello di struttura, e poi decido se mollarlo definitivamente o meno.
Pensare che col primo CTR ci ho passato mesi se non anni.
Ma è normale, alla fine si fanno le stesse identiche cose e avendoci giocato già tanto, dopo l'iniziale entusiasmo e le prime partite online, senza contenuti che invogliano a giocare è giusto succeda.Ormai son 5 giorni che non loggo manco più, veramente zero stimoli, vediamo che s'inventano col nuovo pass, ma penso sarà simile se non identico a questo a livello di struttura, e poi decido se mollarlo definitivamente o meno.
Pensare che col primo CTR ci ho passato mesi se non anni.
Mi chiedo che personaggi metteranno. A parte Spyro già confermato secondo il rumor del data mining i personaggi nuovi giocabili come piloti saranno Spyro, Hunter, Gnasty Gnorc, Ripto e la maga.Buuzer ha detto:Dai che quando introdurranno Spyro e co. il gioco diventerà Spyro Team Racing e ci sarà una ventata di diversità ma il gioco quello è, lo abbiamo già consumato all'epoca dopotutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif