santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Si mi sono dimenticato di taggartiRispondevi a me riguarda la patch d1 o cosa...?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si mi sono dimenticato di taggartiRispondevi a me riguarda la patch d1 o cosa...?
Interessantehttps://blog.activision.com/es/crash-bandicoot/2019-06/Activision-at-E3-2019-Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled-Heres-What-You-Need-to-Know
Domenica 9 alle 21:15
Mercoledì 12 alle 19:45
Mercoledi 12 a Mezzanotte
Giovedì 13 alle 20:00
Se non ho sbagliato gli orari nostrani... Mostreranno cose nuove? L'online? Monete wumpa? Chissà![]()
Ho perso il video ma leggo in giro che si sbloccherà sempre tramite codice, come nell'originale.Dipende, in teoria durante l'E3 potrebbero rivelare di tutto, però devo dire che combinando CNK e CTR Beenox ha fatto già un gran lavoro, non me la sento di aspettarmi altra roba ancora in più. Felice di sbagliarmi però.
Nel primo degli stream postati da mdk hanno rivelato/confermato Penta Pinguino giocabile (ora è un personaggio Avanzato/Speed). Vediamo se negli altri momenti durante l'E3 ci saranno ulteriori news magari più succose![]()
Ciurma? Siamo piloti non piratiAvete lasciato che finisse in seconda pagina? Nuooooooooo
Solo 11 giorni ciurma!!
Siamo pirati della strada..Ciurma? Siamo piloti non pirati![]()
Ninjato..
Pirati della strada, per rimanere in tema![]()
Non ho così tanto hype da... boh la prima volta che giocai ctr originaleNon ho così tanto hype da quando uscì underground 2 :billyready: