PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
https://blog.activision.com/es/crash-bandicoot/2019-06/Activision-at-E3-2019-Crash-Team-Racing-Nitro-Fueled-Heres-What-You-Need-to-Know

Domenica 9 alle 21:15
Mercoledì 12 alle 19:45
Mercoledi 12 a Mezzanotte
Giovedì 13 alle 20:00

Se non ho sbagliato gli orari nostrani... Mostreranno cose nuove? L'online? Monete wumpa? Chissà :azz:
Interessante :predicatore:  

Secondo me mostreranno qualcosa dell'online, le monete wumpa e la modalità battaglia. Forse mostreranno anche i personaggi mancanti come il pinguino. E Spyro :ivan:

Io spero che facciano il botto annunciando i personaggi da tempo richiesti (N.Brio, Kong, Fake Velo, Penguin, Tawna, Nina Cortex ecc) E (personalmente piu che i pg vorrei nuove piste) spero vivamente che annuncino nuove piste riprese dai primi 3 crash. L'ideale sarebbe raggiungere un totale di 40 piste.. 

Sogno troppo ?

Dipende, in teoria durante l'E3 potrebbero rivelare di tutto, però devo dire che combinando CNK e CTR Beenox ha fatto già un gran lavoro, non me la sento di aspettarmi altra roba ancora in più. Felice di sbagliarmi però.

Nel primo degli stream postati da mdk hanno rivelato/confermato Penta Pinguino giocabile (ora è un personaggio Avanzato/Speed). Vediamo se negli altri momenti durante l'E3 ci saranno ulteriori news magari più succose  :hmm:

Dipende, in teoria durante l'E3 potrebbero rivelare di tutto, però devo dire che combinando CNK e CTR Beenox ha fatto già un gran lavoro, non me la sento di aspettarmi altra roba ancora in più. Felice di sbagliarmi però.

Nel primo degli stream postati da mdk hanno rivelato/confermato Penta Pinguino giocabile (ora è un personaggio Avanzato/Speed). Vediamo se negli altri momenti durante l'E3 ci saranno ulteriori news magari più succose  :hmm:
Ho perso il video ma leggo in giro che si sbloccherà sempre tramite codice, come nell'originale.

Cambiato video, questo è meglio.

Ultima modifica da un moderatore:
-11 :ivan:

Contento per l'annuncio di Penta Pinguino. Per una questione di bilanciamento avrà le stesse caratteristiche degli advanced: per quanto questa "cozzi" con le dimensioni del personaggio (nel gioco i più piccoli sono beginner mentre i più grandi sono advanced) è stata una scelta migliore che renderlo beginner perché così sarà comunque una alternativa di riferimento!

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pirati della strada, per rimanere in tema :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho così tanto hype da quando uscì underground 2 :billyready:
Non ho così tanto hype da... boh la prima volta che giocai ctr originale :adrian:

Parlando seriamente da witcher 3 e fallout 4, quest'ultimo purtroppo non rispettò le attese.

L'unico che potrà pareggiare mi sa sarà cyberpunk :predicatore:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro