santoremix
Ω Kratos Is Back Ω
- Iscritto dal
- 14 Nov 2009
- Reazioni
- 7
Speriamo mettano Spyro e Il Sir Daniel Fortesque, li pretendo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti lo avevo messo nella pagina dietroQuesti video sono oro puro![]()
Questo è nuovo mdk-san.Infatti lo avevo messo nella pagina dietro![]()
NoQuesto è nuovo mdk-san.![]()
Non ho così tanto hype da quando uscì underground 2 :billyready:
Vi capisco, tanto hypeNon ho così tanto hype da... boh la prima volta che giocai ctr originale
Parlando seriamente da witcher 3 e fallout 4, quest'ultimo purtroppo non rispettò le attese.
L'unico che potrà pareggiare mi sa sarà cyberpunk
Esatto perchè mercoledì ne fanno due, rimetto gli orari, nel link dovrebbe esserci il canale dove seguire.Vi capisco, tanto hype![]()
Ma adesso gli ultimi gameplay saranno mercoledì e giovedì?
Anche io non ho dubbi al riguardo, sperando soprattutto in nuove piste, ma queste in spoiler son cose che potrebbero arrivare subito al lancio come più in là e magari c'è chi vuole aspettare e vedere se arriva la sorpresa o se son cose programmate per i prossimi streaming di questi giorni, comunque manca poco e non resta che attendere.Sicuramente ci saranno dei dlc con piste e personaggi extra dopo il D1, lo do per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questo potrebbe spiegare le possibili assenze di brio, koala, rilla roo e altri...Sicuramente ci saranno dei dlc con piste e personaggi extra dopo il D1, lo do per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
che mi hai ricordatoNon ho così tanto hype da quando uscì underground 2 :billyready:
Quella volta ero così tanto hyppato che non dormii due notti di fila prima del ritiro in negozio. :gachigasm:che mi hai ricordato![]()