PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Speriamo mettano Spyro e Il Sir Daniel Fortesque, li pretendo

Non ho così tanto hype da quando uscì underground 2 :billyready:

Non ho così tanto hype da... boh la prima volta che giocai ctr originale :adrian:

Parlando seriamente da witcher 3 e fallout 4, quest'ultimo purtroppo non rispettò le attese.

L'unico che potrà pareggiare mi sa sarà cyberpunk :predicatore:
Vi capisco, tanto hype :ivan:  

Ma adesso gli ultimi gameplay saranno mercoledì e giovedì?

Notizia da prendere con le pinze e soprattutto vedete voi se rovinarvi la possibile sorpresa :ninja:

Ultima modifica da un moderatore:
Sicuramente ci saranno dei dlc con piste e personaggi extra dopo il D1, lo do per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Sicuramente ci saranno dei dlc con piste e personaggi extra dopo il D1, lo do per scontato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche io non ho dubbi al riguardo, sperando soprattutto in nuove piste, ma queste in spoiler son cose che potrebbero arrivare subito al lancio come più in là e magari c'è chi vuole aspettare e vedere se arriva la sorpresa o se son cose programmate per i prossimi streaming di questi giorni, comunque manca poco e non resta che attendere.

-10  :megahype:

Ultima modifica da un moderatore:
-10 dajeeeee

Questo potrebbe spiegare le possibili assenze di brio, koala, rilla roo e altri... 

-10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Speriamo che al direct di Nintendo venga confermato Spyro, sarebbe la ciliegina sulla torta per quanto riguarda gli annunci a questo E3!

Spero che i personaggi extra siano gratuiti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro