Domino Hurley
Divinità
Probabilmente tutti sbloccabili gratuitamente in qualche modo, sfide o altro.Spero che i personaggi extra siano gratuiti.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Probabilmente tutti sbloccabili gratuitamente in qualche modo, sfide o altro.Spero che i personaggi extra siano gratuiti.
Non voglio tirartela, ma di solito GS consegna pure un giorno prima del D1, su questo sono sempre stati affidabili (almeno per quella che è la mia esperienza).Domino Hurley ha detto:Gesù benedetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/billyready.gif
Spero che Gamestop lo spedisca in tempo e me lo faccia arrivare al d1 o li picchio tutti. E' la prima volta che acquisto con spedizione da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
:billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready:Non voglio tirartela, ma di solito GS consegna pure un giorno prima del D1, su questo sono sempre stati affidabili (almeno per quella che è la mia esperienza).
Molto meglio di amazon al D1
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk
Si, dovrebbe essere un tipo di supporto a lungo termine post-D1Doc E.Brown ha detto:fermi tutti fatemi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in pratica ci stanno questi "grand prix" (che penso siano a tempo?) che propongono gare e/o sfide da completare.
completandole, si ottiene turbo il quale serve a sbloccare un fottio di roba.
man mano che ci sono più grand prix, vengono permessi per lo sblocco tracciati, personaggi, ecc.?
è giusto?
Arrivo cazzçPer festeggiare voglio almeno altre 3-4 iscritti all’iniziativa pre-D1, forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif
Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk