PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gesù benedetto :billyready:

Spero che Gamestop lo spedisca in tempo e me lo faccia arrivare al d1 o li picchio tutti. E' la prima volta che acquisto con spedizione da loro :monkashake:

Domino Hurley ha detto:
Gesù benedetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/billyready.gif
Spero che Gamestop lo spedisca in tempo e me lo faccia arrivare al d1 o li picchio tutti. E' la prima volta che acquisto con spedizione da loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Non voglio tirartela, ma di solito GS consegna pure un giorno prima del D1, su questo sono sempre stati affidabili (almeno per quella che è la mia esperienza).
Molto meglio di amazon al D1

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Non voglio tirartela, ma di solito GS consegna pure un giorno prima del D1, su questo sono sempre stati affidabili (almeno per quella che è la mia esperienza).
Molto meglio di amazon al D1

:billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready: :billyready:

Oddio speriamo!!!!

Io sinceramente non so manco come commentare.

Il mio unico dubbio è capire come funziona sul lato tecnico, se tengo fede solo sulla carta a cosa significa tutto quello che si vede nel video rischio di esplodere con l'hype :rickds:

Ci sono immagini in giro dove si sta vedendo di tutto, non so manco da dove iniziare con le novità quindi mi limito a condividere questo e lascio che sia il resto a venire da sé.

Ultima modifica da un moderatore:
Tawna confirmed! Non ci credo!

altro che remake , questo  va oltre!

Tawna e TROPHY GIRLS GIOCABILI

e9401vessq331.jpg

E Spyro pure, col fatto che probabilmente ci sarà almeno un circuito a tema.

Holy moly.

Ottimo, ma non ho capito se saranno DLC, oppure verranno aggiunti in seguito!

Voglio Spyro!

TANTA roba, troppa roba! 
200.gif

fermi tutti fatemi capire :bruniii:

in pratica ci stanno questi "grand prix" (che penso siano a tempo?) che propongono gare e/o sfide da completare.

completandole, si ottiene turbo il quale serve a sbloccare un fottio di roba.

man mano che ci sono più grand prix, vengono permessi per lo sblocco tracciati, personaggi, ecc.?

è giusto?

We at Beenox have been waiting for this for a long time. Today we’re thrilled to announce the plans for post-launch content for Crash Team Racing Nitro-Fueled! Aside from all of the tracks, characters, modes, and customization you already know about from the main game, expect even more content in the form of the CTR Nitro-Fueled Grand Prix: themed seasonal content and challenges available to anyone who has purchased the game, for no additional cost. This includes an additional track released at the start of each season, and available to play both online and locally from that season onward! The first of these seasons — the Nitro Tour Grand Prix — begins on July 3; less than two weeks after the game launches on June 21. This is our way to give Crash fans everywhere even more ways to race!

Doc E.Brown ha detto:
fermi tutti fatemi capire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
in pratica ci stanno questi "grand prix" (che penso siano a tempo?) che propongono gare e/o sfide da completare.
completandole, si ottiene turbo il quale serve a sbloccare un fottio di roba.
man mano che ci sono più grand prix, vengono permessi per lo sblocco tracciati, personaggi, ecc.?
è giusto?
Si, dovrebbe essere un tipo di supporto a lungo termine post-D1

Madonna ragazzi che stanno tirando fuori questi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

https://blog.eu.playstation.com/2019/06/11/crash-team-racing-nitro-fueled-is-getting-a-nitro-tour-grand-prix-as-post-launch-dlc/ Articolo del PS Blog che spiega in un modo un poco più chiaro tutta la questione.

Sono DLC impostati come stagioni dei giochi a servizio tipo Fortnite e Rainbow Six Siege a quanto ho capito. Per ogni stagione un circuito nuovo più challenge da fare, e accumulando "punti" si sbloccano cose nuove, sia skin che nuovi personaggi e kart.

Il tutto gratuito! O almeno le stagioni in sè lo sono, a meno di sorprese ulteriori  :asd:

è sostanzialmente una roba alla Overwatch, sto per morire :ivan:

forzAHHHHHHHHHHHHHHHHHH

Su twitter gira questa

Per festeggiare voglio almeno altre 3-4 iscritti all’iniziativa pre-D1, forza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ivan.gif

Grazie ragazzi per le delucidazioni!

Ottimo, voglio Spyro! :saske:

Altro screen per le trophy girls e Tawna (quello di prima era con skin da pilota, altra novità compresa nel primo 'grand prix'),

48040198521_c4770c5d6a_k.jpg

The first of these seasons begins on 3rd July !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro