Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
sarebbe un sogno se a CTR aggiungono alcuni contenuti da Nitro Kart (personaggi, circuiti, ecc). diventerebbe una sorta di remake/reimaginingPotrebbero fare anche una cosa alla Worms Ultimate Mayhem, usando come base assoluta indiscutibile CTR per il gameplay di base/fisica/bilanciamento, storia, personaggi, ecc ma andando poi a selezionare determinati contenuti da Nitro Kart quali i circuiti per arricchire il pacchetto![]()
Sarebbe stupido non farlo, ormai lo sanno che vendute ottime le faranno, quindi pagare per mantenere l'infrastruttura online la do per scontato, in più, vista la tipologia di gioco potrebbero guadagnare altri soldi col passar del tempo inserendo mappe, questo certo è complicato perchè bisognerebbe richiamare il designer che fece a suo tempo le mappe altrimenti potrebbero non essere all'altezza però è una possibilità secondo me quella di sfruttare il gioco con dei DLC, alla fine facendolo 1:1 come fatto con gli altri penso freghi poco a qualcuno se col tempo fanno DLC no?Sono venuto a conoscenza della notizia solo ora, tutto bello, il sogno di una vita ecc.. ma ad essere sincero se non mettono l'online non glielo compro. A sto giro metto da parte l'effetto nostalgia.![]()
Finchè sono estetiche mi va pure bene. L'importante che non ci siano potenziamenti vari.certo che mettoni l'online piu micro transazioni su cose estetiche :asd
Ci pensavo ieri, non so se aggiungerebbero nuovi percorsi al CTR originale. In effetti nel N Sane Trilogy non hanno aggiunto nulla di nuovo. Solo Stormy Ascent via patch mi pare.Comunque mettiamo che sia un solo titolo, mi aspetto un lavorone su CTR, magari dei circuiti anche nuovi oltre a quelli già presenti.
In più qualche nuova modalità inedita(offline che online) e nuovi gadget/armi da usare contro gli avversari.
Insomma, spero che lo espanderanno per bene.
Inoltre vorrei Spyro come guest e almeno un mondo dedicato a mo di circuito, sarebbe carina come idea!
E Future Tense, che é un livello completamente nuovo se non per una cortissima fase nella parte finale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSANJI87 ha detto:Ci pensavo ieri, non so se aggiungerebbero nuovi percorsi al CTR originale. In effetti nel N Sane Trilogy non hanno aggiunto nulla di nuovo. Solo Stormy Ascent via patch mi pare.
Dai, Nintendo mette il porting di Mario Kart 8 su Switch a 60 euro. Ctr(se ha l'online) a 40 è onesto. 29 neanche gli indie(tipo fruit qualcosa uscito ad AgostoImho non ha molto senso fare una collection con due o più giochi di kart, mentre molto più sensato è fare il remake del solo CTR e magari espanderlo con migliorìe varie, tipo personaggi in più, circuiti, armi, e qualcosina nella modalità storia. Ovviamente con l'online. Prezzo ideale: 29€