PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
- 30 al preload  :sard:
Nonostante mi debba arrivare il disco al d1 (raro caso avendo tutto dd anche su pc) resto indeciso se comprarlo dallo store o meno, anche per la questione retrocompatibilità con la ps5 che non c'è ancora la certezza per i giochi in digitale, anche se probabilmente ci sarà.

Dato che tutti i miei amici lo compreranno e non servirà portare il disco in giro non so decidermi.. ma poi in soldoni c'è una qualche differenza tra fisico e dd?

Se non sbaglio anche con il disco installa TUTTO il gioco e usa il disco solo all'avvio per verificare la licenza giusto?

Voi come lo avete comprato? Disco o digitale sullo store?

Nuova immagine con zem&zam che devo ancora capire chi sono.. che ruolo hanno? Scagnozzi di oxide aggiunti in cnk o di velo?

In cnk qual è il rapporto velo-oxide? Uno dei due comanda l'altro o cosa..?

Non avendo mai giocato cnk sta cosa mi sfugge.
Mi fan di un cagare sti due, anonimissimi.

Ultima modifica da un moderatore:
Nonostante mi debba arrivare il disco al d1 (raro caso avendo tutto dd anche su pc) resto indeciso se comprarlo dallo store o meno, anche per la questione retrocompatibilità con la ps5 che non c'è ancora la certezza per i giochi in digitale, anche se probabilmente ci sarà.

Dato che tutti i miei amici lo compreranno e non servirà portare il disco in giro non so decidermi.. ma poi in soldoni c'è una qualche differenza tra fisico e dd?

Se non sbaglio anche con il disco installa TUTTO il gioco e usa il disco solo all'avvio per verificare la licenza giusto?

Assolutamente disco, la copertina è bellissima. Poi metterlo sullo scaffale vicino alla trilogy è ancora più bello. :bruniii:

Io vado di digitale, mi compro una ricarica da 40 a 36  :asd:  

c'è qualcuno che lo prenderà al D1? :sisi:

Ironic post  :trollface:

Assolutamente disco, la copertina è bellissima. Poi metterlo sullo scaffale vicino alla trilogy è ancora più bello. :bruniii:
sia per supportarlo sia perchè ci giocherò sempre alla fine farò come con Sonic Racing....DD + Retail :sisi:

p.s. idem Medievil...ma quello per la deluxe ed e per mandare un segnale a sony per il 2 remake  e per dare un futuro a Sir. Daniel :gab:

Io vado di digitale, mi compro una ricarica da 40 a 36  :asd:  
Eh avendolo bloccato a 33 grazie a un piccolo buono su amazon penso terrò quello e quando tra anni scenderà a 5-10€ sullo store lo prenderò pure là :chris:

Questo probabilmente sarà l'unico gioco che avrò su disco e terrò a mo' di bibbia :asd:

-30 :superhype:

Comunque manca ancora molto all'uscita :bruniii:  

Io, comunque, prendo la versione retail. Poi mi piace troppo la copertina :predicatore:

GiGiMòN ha detto:

Non dovevi rispondere a questa domanda, hai consumato inchiostro virtuale inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Ho sprecato preziosi GigoByte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Samsung S10+ utilizzando Tapatalk

Praticamente confermato il frame rate a 30 FPS su tutte le piattaforme: il primo sito a diffondere la notizia del frame rate a 60 FPS su PS4 Pro e Xbox One X ha aggiornato la propria anteprima, dicendo di aver avuto un'incomprensione con il team di sviluppo riguardo questa informazione.

Secondo il sito questa limitazione non dovrebbe comunque affliggere le prestazioni di gioco.

"UPDATE: So we talked a little further with the team and it appears there was some miscommunication at the event. The game will run at 30 frames per second across the board on all platforms, including Xbox One X and PS4 Pro. That said, though, it does look quite good in this state, so it shouldn’t affect the game’s performance in the least."

Fonte: https://www.mmogames.com/gamearticles/crash-team-racing-hands-on/

Aggiungo anche che, prima di leggere questo aggiornamento, ho scritto personalmente a Beenox e mi hanno risposto dicendo che "non hanno informazioni da condividere riguardo il frame rate a 60 FPS su PS4 Pro e One X".

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Danza della vittoria di Zem,

Beenox, va bene tutto, ma se mi metti lui e poi non mi metti Nina, Brio, Kong, Tawna, Moe, Pasadena e Von Clutch sei abbastanza discutibile  :bip:

In compenso Zam mi pare molto più simpatico come personaggio (altra danza della vittoria appena postata),

Praticamente confermato il frame rate a 30 FPS su tutte le piattaforme: il primo sito a diffondere la notizia del frame rate a 60 FPS su PS4 Pro e Xbox One X ha aggiornato la propria anteprima, dicendo di aver avuto un'incomprensione con il team di sviluppo riguardo questa informazione.
Peccato, visto il genere 60 sarebbe stato il top ma avevano deciso da tempo ormai, dopo tutti questi anni ad aspettare il ritorno in hd di ctr ci si accontenta dai.

L'importante è che siano fissi in ogni situazione sia in singolo che in multi locale a 4.

Peccato, i 30fps sono l’unico grande (grandissimo) difetto di questo remake. Folli

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Non ho mai capito perchè non possono fare il compromesso di farlo, chessò, a 45fps rocksolid.

Ci sono una marea di giochi che dovrebbero essere a 60fps e invece hanno cali anche fino a 30. Per un racing game, soprattutto con sta grafica, dovrebbe essere d'obbligo andare a 60  :solo:

Per me versione disco :ivan:

Ho visto i vari video del podio, ma niente sulle ombrelline, le hanno tolte vero :sadfrog: :sadfrog:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro