Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nonostante mi debba arrivare il disco al d1 (raro caso avendo tutto dd anche su pc) resto indeciso se comprarlo dallo store o meno, anche per la questione retrocompatibilità con la ps5 che non c'è ancora la certezza per i giochi in digitale, anche se probabilmente ci sarà.- 30 al preload![]()
Mi fan di un cagare sti due, anonimissimi.Nuova immagine con zem&zam che devo ancora capire chi sono.. che ruolo hanno? Scagnozzi di oxide aggiunti in cnk o di velo?
In cnk qual è il rapporto velo-oxide? Uno dei due comanda l'altro o cosa..?
Non avendo mai giocato cnk sta cosa mi sfugge.
Assolutamente disco, la copertina è bellissima. Poi metterlo sullo scaffale vicino alla trilogy è ancora più bello.Nonostante mi debba arrivare il disco al d1 (raro caso avendo tutto dd anche su pc) resto indeciso se comprarlo dallo store o meno, anche per la questione retrocompatibilità con la ps5 che non c'è ancora la certezza per i giochi in digitale, anche se probabilmente ci sarà.
Dato che tutti i miei amici lo compreranno e non servirà portare il disco in giro non so decidermi.. ma poi in soldoni c'è una qualche differenza tra fisico e dd?
Se non sbaglio anche con il disco installa TUTTO il gioco e usa il disco solo all'avvio per verificare la licenza giusto?
Voi come lo avete comprato? Disco o digitale sullo store?
Io vado di digitale, mi compro una ricarica da 40 a 36Nonostante mi debba arrivare il disco al d1 (raro caso avendo tutto dd anche su pc) resto indeciso se comprarlo dallo store o meno, anche per la questione retrocompatibilità con la ps5 che non c'è ancora la certezza per i giochi in digitale, anche se probabilmente ci sarà.
Dato che tutti i miei amici lo compreranno e non servirà portare il disco in giro non so decidermi.. ma poi in soldoni c'è una qualche differenza tra fisico e dd?
Se non sbaglio anche con il disco installa TUTTO il gioco e usa il disco solo all'avvio per verificare la licenza giusto?
Voi come lo avete comprato? Disco o digitale sullo store?
sia per supportarlo sia perchè ci giocherò sempre alla fine farò come con Sonic Racing....DD + RetailAssolutamente disco, la copertina è bellissima. Poi metterlo sullo scaffale vicino alla trilogy è ancora più bello.![]()
Eh avendolo bloccato a 33 grazie a un piccolo buono su amazon penso terrò quello e quando tra anni scenderà a 5-10€ sullo store lo prenderò pure làIo vado di digitale, mi compro una ricarica da 40 a 36![]()
Questo probabilmente sarà l'unico gioco che avrò su disco e terrò a mo' di bibbiaAssolutamente disco, la copertina è bellissima. Poi metterlo sullo scaffale vicino alla trilogy è ancora più bello.![]()
Io sicuramentec'è qualcuno che lo prenderà al D1?![]()
Io sicuramente, spero che la spedizione sia puntuale.
Ho sprecato preziosi GigoByte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifGiGiMòN ha detto:
Non dovevi rispondere a questa domanda, hai consumato inchiostro virtuale inutilmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg
Peccato, visto il genere 60 sarebbe stato il top ma avevano deciso da tempo ormai, dopo tutti questi anni ad aspettare il ritorno in hd di ctr ci si accontenta dai.Praticamente confermato il frame rate a 30 FPS su tutte le piattaforme: il primo sito a diffondere la notizia del frame rate a 60 FPS su PS4 Pro e Xbox One X ha aggiornato la propria anteprima, dicendo di aver avuto un'incomprensione con il team di sviluppo riguardo questa informazione.