Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Chi non resta sul pezzo è perdutoNon posso mollare un secondo la discussione che mi droppano mille perosnaggi, mille sbloccabili e reward! :billyready::gachigasm:
![]()
Ero stato io, avevo letto che dal 20 in america si gioca, da noi niente ovviamentechi aveva detto che in america si giocava qualche giorno prima? può essere questa la ragione del cambiamento di data del pre download?
Bene, l'ultimo mio dubbio è stato risolto. Ora rimane solo da aspettare e non impazzire nel frattempoWhen a season has finished its course, its content is moved to the Pit Stop where you can unlock them in exchange of Wumpa Coins.
During the season, the way to unlock them is different as you have to fuel the bar with Nitro Points by the completing its challenges.
Confermato quindi che gli oggetti "persi" del grand prix si potranno recuperare, bene.
Chi non resta sul pezzo è perduto
Ero stato io, avevo letto che dal 20 in america si gioca, da noi niente ovviamente![]()
Ci sono alcune punture di insetto che portano ad uno stato di morte apparente e l'effetto può durare anche qualche giorno ma non fino a 9 :gachigasm:Conoscete un modo per morire per 9 giorni e resuscitare dopo?![]()
PS: niente droghe eh, non le voglio :sad2:
Ciò che dicono è tutto da interpretare, imho è il preludio all'inserimento delle microtransazioni sotto forma di pacchetti wumpa coins. Probabilmente ci sarà da grindare come dei gibboni per sbloccare tutto gratuitamente e chi non ha tempo sarà costretto a comprare tali pacchetti di monete (hanno detto che si otterranno in game, ma tocca vedere in che quantità). Sono felicissimo per i personaggi rivelati, ma dubito che Activision non rovini tutto come suo solito. Spero vivamente di sbagliarmi, ci tengo troppo a questa remastered.When a season has finished its course, its content is moved to the Pit Stop where you can unlock them in exchange of Wumpa Coins.
During the season, the way to unlock them is different as you have to fuel the bar with Nitro Points by the completing its challenges.
Confermato quindi che gli oggetti "persi" del grand prix si potranno recuperare, bene.
Chi non resta sul pezzo è perduto
Ero stato io, avevo letto che dal 20 in america si gioca, da noi niente ovviamente![]()
Fai cercare ad amici e parenti le sfere del dragoConoscete un modo per morire per 9 giorni e resuscitare dopo?![]()
PS: niente droghe eh, non le voglio :sad2:
Sicuro andrà a finire così, ci può stare mettano a pagamento i coin, sarebbe la soluzione meno dolorosa penso, tenendo conto che al momento tutte queste cose extra sono GRATIS, mi auguro però che per sbloccare tutti i pg/oggetti vari non richiedano infinite ore di gioco ecco.Ciò che dicono è tutto da interpretare, imho è il preludio all'inserimento delle microtransazioni sotto forma di pacchetti wumpa coins. Probabilmente ci sarà da grindare come dei gibboni per sbloccare tutto gratuitamente e chi non ha tempo sarà costretto a comprare tali pacchetti di monete (hanno detto che si otterranno in game, ma tocca vedere in che quantità). Sono felicissimo per i personaggi rivelati, ma dubito che Activision non rovini tutto come suo solito. Spero vivamente di sbagliarmi, ci tengo troppo a questa remastered.
Temo che sbloccare tutto gratuitamente richiederà moltissimo tempo. Dispiace che un gioco tecnicamente rivolto ad un pubblico giovane venga rovinato con queste pratiche subdole, a prescindere dal prezzo iniziale a cui viene venduto il prodotto.Sicuro andrà a finire così, ci può stare mettano a pagamento i coin, sarebbe la soluzione meno dolorosa penso, tenendo conto che al momento tutte queste cose extra sono GRATIS, mi auguro però che per sbloccare tutti i pg/oggetti vari non richiedano infinite ore di gioco ecco.
Interessante, lì però cambierei piani, chiederei la copia del gioco immediatamente XDFai cercare ad amici e parenti le sfere del drago![]()
"Questo va oltre i miei poteri" bisogna soffrireInteressante, lì però cambierei piani, chiederei la copia del gioco immediatamente XD
"Questo va oltre i miei poteri" bisogna soffrire![]()
Basta munirci di più insetti alloraCi sono alcune punture di insetto che portano ad uno stato di morte apparente e l'effetto può durare anche qualche giorno ma non fino a 9 :gachigasm:
Io mi sento abbastanza positivo su questa cosa, speriamo bene
Comunque sulle microtransazioni prima facciamo uscire il gioco e vediamo che combinano, magari il farming per le monete non sarà elevato![]()