PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Yoshimitsu ha detto:
In effetti mk8 si sogna l'avventura in stile ctr, però vendere due capolavori e console per un titolo che ti ha fatto cagare? O ti ha fatto cagare l'intero lotto?
L'ho venduta giocando solo a Mario Kart e Odyssey che invece ho finito, Zelda6non l'ho neanche iniziato non avevo tempo e ho preferito vendere la Switch per tenermi solo la Ps4.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Amazon ha spedito anche a me evvai. Ma non mi hanno mandato i codici preorder.

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ma i contenuti in più per chi preordina da gamestop sono nella confezione o bisogna chiederli?

La fisica è una cosa oggettiva. E qui è totalmente innaturale e mediocre, non solo nelle derapate ma anche nei salti, dove non esiste principio di inerzia.
Ti sei fatto piacere Vrally4 che è il peggior rallygame a memoria d'uomo. Saprai farti piacere pure CTR.

La fisica è una cosa oggettiva. E qui è totalmente innaturale e mediocre, non solo nelle derapate ma anche nei salti, dove non esiste principio di inerzia.

Si può padroneggiare certo, come si potrebbe padroneggiare un FPS dove se miri al centro il proiettile va 3 metri a destra rispetto a dove hai mirato.

Resterebbe però una fisica mediocre anche una volta padroneggiata.

Un peccato perché il sistema a triplo boost è interessante.

Il resto non lo commento.

”Assistere” in Mario Kart?

Assistere cosa?

Se ti riferisci alla guida assistita, la puoi togliere :asd:
Ma cosa c'entra la fisica realistica :sard:  La fisica può anche essere irrelistica per scelte di game design. Nei platform che puoi controllare in volo la caduta dei personaggi è fisica realistica? Negli fps arena dove non c'è nessun elemento realistico di distanza e vento, è fisica realistica?

In dei racing arcade la fisica è realistica come in un Assetto Corsa? Ma che stai dicendo :asd:

La fisica può essere oggettivamente realistica o meno, ma non giusta o sbagliata. Qua è strutturata per essere funzionale ad game design. Se non ti piace è solo soggettivo.

Per "assistere" in MK non intendo la guida assistita, ma il gioco strutturato in maniera molto più casual per essere padroneggiato da chiunque, anche chi non abbia mai preso un pad in mano. Le differenze tra un giocatore appassionato di Mario Kart e un giocatore alle prime armi è molto ristretta rispetto a CTR. Persino il paracadute è inserito per questo motivo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ritirato. Ma gli avatar e temi?

Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk

Al ragazzo che ha bestemmiato su CTR, la guida, il sistema di salti e derapate: fai il reso e gioca a Mario Kart. Quello ti meriti xD

Dove l'hai preso quel poster pubblicitario? lo voglio anch'io!
Gamestop  :saske:  loro sanno cosa mi piace avere per questi magnifici avvenimenti.

Ah per i codici dei temi e gli avatar per ora non ci sono. Forse domani, altrimenti il fornitore ha annullato la distribuzione quindi niente  :sadfrog:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro