Wolf Loz
Divinità
- Iscritto dal
- 12 Ott 2014
- Reazioni
- 2,553
Mi sa che li provo pure ioOnestamente non mi dispiacciono i comandi originali, anche se per curiosità proverò anche quelli alternativi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi sa che li provo pure ioOnestamente non mi dispiacciono i comandi originali, anche se per curiosità proverò anche quelli alternativi
L'ho venduta giocando solo a Mario Kart e Odyssey che invece ho finito, Zelda6non l'ho neanche iniziato non avevo tempo e ho preferito vendere la Switch per tenermi solo la Ps4.Yoshimitsu ha detto:In effetti mk8 si sogna l'avventura in stile ctr, però vendere due capolavori e console per un titolo che ti ha fatto cagare? O ti ha fatto cagare l'intero lotto?
Ti sei fatto piacere Vrally4 che è il peggior rallygame a memoria d'uomo. Saprai farti piacere pure CTR.La fisica è una cosa oggettiva. E qui è totalmente innaturale e mediocre, non solo nelle derapate ma anche nei salti, dove non esiste principio di inerzia.
Ma cosa c'entra la fisica realisticaLa fisica è una cosa oggettiva. E qui è totalmente innaturale e mediocre, non solo nelle derapate ma anche nei salti, dove non esiste principio di inerzia.
Si può padroneggiare certo, come si potrebbe padroneggiare un FPS dove se miri al centro il proiettile va 3 metri a destra rispetto a dove hai mirato.
Resterebbe però una fisica mediocre anche una volta padroneggiata.
Un peccato perché il sistema a triplo boost è interessante.
Il resto non lo commento.
”Assistere” in Mario Kart?
Assistere cosa?
Se ti riferisci alla guida assistita, la puoi togliere![]()
Dove l'hai preso quel poster pubblicitario? lo voglio anch'io!Signori Buon Day One![]()
![]()
![]()
:polmo:
Non mi hanno dato nulla purtroppo, poi torno lì la prossima volta.A parte, su scontrino. Nella confezione c'è un codice solo per skin e adesivi kart
Sono scatole pubblicitarie che espongono quelli del GS.Dove l'hai preso quel poster pubblicitario? lo voglio anch'io!
Avatar e temi, che io sappiaNon mi hanno dato nulla purtroppo, poi torno lì la prossima volta.
Cosa c'era sullo scontrino?
YepQuindi se vado da GS (non l'ho prenotato), me lo danno già oggi?
GamestopDove l'hai preso quel poster pubblicitario? lo voglio anch'io!
Non mi sono mai trovato su quel gioco, preso per la switch e droppato dopo 5 o 6 ore.Questa è una bestemmia, giocate MK![]()
Mortal Kombat? Non conosco altri giochi validi che si identificano con quella siglaQuesta è una bestemmia, giocate MK![]()
Giuro che quando ho letto MK(o MK8), a primo impatto pensavo proprio Mortal Kombat, poi, si, mi son ricordato di un certo Mario Kart su Nintendo..Mortal Kombat? Non conosco altri giochi validi che si identificano con quella sigla![]()