PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Provato anche io. Stupendo e molto divertente :predicatore:  Devo riprenderci per bene la mano :predicatore:  

Online, per ora, non mi è piaciuto(poche modalità). Ancora non ho capito se gli amici si invitano solo nelle lobby private o anche contro altri giocatori. 

E soprattutto l'assenza dello splitscreen online(ancora non ci credo). 

In realtà ero riuscito a far partire lo split online ma penso sia stato un bug e poi il gioco ha crashato. Vi spiego cosa mi è successo: 

1) io e mio fratello giochiamo un po' in locale impostando nei due controller i nostri account psn. 

2)finito il locale avvio, per prova, l'online e trovo lo schermo diviso con i nostri due nick di colore arancione sotto "membri della lobby". 

3)Facciamo partire una partita, entrano altri giocatori, votiamo la mappa e... il gioco mi crasha. 

4) al riavvio del gioco abbiamo riprovato mille volte a far ritornare lo split online e non è più apparso. 

Dite che sia stato tutto un bug? 

Provato anche io. Stupendo e molto divertente :predicatore:  Devo riprenderci per bene la mano :predicatore:  

Online, per ora, non mi è piaciuto(poche modalità). Ancora non ho capito se gli amici si invitano solo nelle lobby private o anche contro altri giocatori. 

E soprattutto l'assenza dello splitscreen online(ancora non ci credo). 

In realtà ero riuscito a far partire lo split online ma penso sia stato un bug e poi il gioco ha crashato. Vi spiego cosa mi è successo: 

1) io e mio fratello giochiamo un po' in locale impostando nei due controller i nostri account psn. 

2)finito il locale avvio, per prova, l'online e trovo lo schermo diviso con i nostri due nick di colore arancione sotto "membri della lobby". 

3)Facciamo partire una partita, entrano altri giocatori, votiamo la mappa e... il gioco mi crasha. 

4) al riavvio del gioco abbiamo riprovato mille volte a far ritornare lo split online e non è più apparso. 

Dite che sia stato tutto un bug? 
Mmm...probabilmente era stato implementato ma aveva dei problemi, quindi sono rimaste le linee di codice. Spero lo riescano a mettere :( 

Raga dilemma esistenziale

consigliate versione switch o ps4?

Non ne fate una questione puramente di affezzionamento alla console

Per me Forza Sony e Nintendo sempre e comunque

Mi domandavo, qual'è la differenza sostanziale tra le 2 versioni?

Mmm...probabilmente era stato implementato ma aveva dei problemi, quindi sono rimaste le linee di codice. Spero lo riescano a mettere :( 
Spero veramente che, con una patch, aggiungeranno lo split online. Ci tenevo molto.. 

Comunque ho fatto qualche partita online e nessuna disconnessione :predicatore:

magnifico, le stesse sensazioni di una volta  :tragic:  e dire che nel mentre mi sono informato pochissimo perchè tanto bastava averlo annunciato e poi me lo sarei goduto da me :stema2:

al momento ho scelto i comandi alternativi, perchè qualche gara con la configurazione classica mi ha messo in difficoltà il pollice :asd:   però non escludo di tornare indietro o alternare

per ora ho fatto soprattutto avventura e un paio di gare online perchè ai miei amici non è ancora arrivato ( :ahsisi:  ), però se qualcuno volesse fare qualche partita sono a disposizione

Comunque GS rompe il D1 sempre quando prendo i giochi altrove.  :bah:

AlbertLeLoup ha detto:
Ciao a tutti! Sono iscritto al forum da qualche anno (e videogioco ormai da 20+ anni)..non ho mai avuto postato nulla in nessun topic ma l’uscita del remake di CTR è l’evento della svolta! Dopo averci passato migliaia di ore con gli amici ai tempi sulla PS1 ora sono pronto ad altrettante ore di sfide all’ultima bomba con voi del forum,se mi vorrete accogliere (anche se non so ancora se prendere la versione PS4 o switch da gamestop domani )!

Intanto buon D1 a tutti e gioite per questo remake: è un sogno diventato realtà per noi vecchietti e un gran titolo per chi non lo poté giocare all’epoca!!
Benvenuto allora, facci sapere le tue impressioni e se hai voglia partecipa al nostro contest D1 e condivisione degli ID PSN per organizzare partite e tornei tra utenti! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Trovi tutto nel topic dedicato in rilievo

E niente, ho sconfitto Ripper Roo e adesso si parte per il secondo boss. Quanti ricordi, le scorciatoie me le sono quasi completamente dimenticate, come immaginavo :rickds: . Grafica stupenda, che colori e quanti personalizzazioni. Più avanti vi dirò altro ma per ora il feeling è lo stesso del vecchio gioco come anche il diverimento, veloce nei caricamenti. Fantastico :ivan:

Sto usando Crunch e mi trovo benissimo :ivan:

bebo1991 ha detto:
Raga dilemma esistenziale

consigliate versione switch o ps4?
Non ne fate una questione puramente di affezzionamento alla console
Per me Forza Sony e Nintendo sempre e comunque

Mi domandavo, qual'è la differenza sostanziale tra le 2 versioni?
La versione PS4 per ovvie ragioni è molto meglio graficamente e come impatto (resa dei colori, pulizia, risoluzione, effetti, ecc...) e ha contenuti esclusivi che non trovi su altre piattaforme: una pista esclusiva (Pista Retro dell’originale), 4 skin personaggio esclusive, adesivi per kart esclusivi. Se punti a giocare online con amici, PS4 è la scelta più sensata grazie alle varie funzioni di party, messagisticia, community, ecc... che facilitano il gioco online tra conoscenti. Se poi ti interessano, i trofei, che non trovi su Switch

La versione Switch ha il pregio di poter essere utilizzata in portabilità, quindi magari facci un pensiero se per le tue esigenze preferisci giocare fuori casa o in viaggio, sicuramente è molto più comodo.

Inviato dal mio Iphone XS utilizzando Tapatalk

Arrivato a Papu Papu :sadfrog:  ho dovuto faticare parecchio perchè le piante carnivore hanno un hitbox ben più largo della versione originale, mai beccate li e qui invece le ho beccate spesso.  :monkashake:

Come temevo invece non credo che riuscirò a platinarlo, io e le prove a tempo non siamo mai andati d'accordo e se devo battere QUEI tempi per avere quel trofeo d'oro posso star fresco, peccato.  :bruniii:  

Speravo per il pit stop che era qualcosina di più carino, e soprattutto credevo che si poteva prendere tutto invece bisogna aspettare almeno 1 giorno per vedere cosa esce ogni volta  :hmm: , bisognerebbe poi puntare hai pack perchè ad esempio quello estivo da 7300 e comodo visto che ha roba da almeno 8000 e più. Indeciso se prendere ora Krunk oppure aspettare, sicuro comunque che il codice della Oxide per avere già Crunch, Zem e Zam non mi dispiacerà usarlo in fondo :sard:  (ma prima sblocco Oxide poi lo attivo.)  

Arrivato a Papu Papu :sadfrog:  ho dovuto faticare parecchio perchè le piante carnivore hanno un hitbox ben più largo della versione originale, mai beccate li e qui invece le ho beccate spesso.  :monkashake:
Che bastarde quelle piante dovrò starci attento allora, ma i comandi alternativi sono R2 per accelerare e poi? 

Raga ma sbaglio o alcune scorciatoie sono più difficili da prendere? Quella la che si prende in salto in Cloaca la facevo a occhi chiusi, qua non ci riesco proprio...

Chopperman ha detto:
Arrivato a Papu Papu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png ho dovuto faticare parecchio perchè le piante carnivore hanno un hitbox ben più largo della versione originale, mai beccate li e qui invece le ho beccate spesso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Come temevo invece non credo che riuscirò a platinarlo, io e le prove a tempo non siamo mai andati d'accordo e se devo battere QUEI tempi per avere quel trofeo d'oro posso star fresco, peccato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif 
Speravo per il pit stop che era qualcosina di più carino, e soprattutto credevo che si poteva prendere tutto invece bisogna aspettare almeno 1 giorno per vedere cosa esce ogni volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif, bisognerebbe poi puntare hai pack perchè ad esempio quello estivo da 7300 e comodo visto che ha roba da almeno 8000 e più. Indeciso se prendere ora Krunk oppure aspettare, sicuro comunque che il codice della Oxide per avere già Crunch, Zem e Zam non mi dispiacerà usarlo in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif (ma prima sblocco Oxide poi lo attivo.)  
A quanto pare gli item sono a rotazione però non appena ne compri uno il negozio te ne propone in automatico un altro senza aspettare il prossimo ciclo, quindi l'attesa non è forzata al 100%.

Probabilmente sarebbe stato meglio darci più libertà di scelta in ogni caso. Per dire, io vorrei il costume da Country Girl/Tennista/quel che è di Coco tipo istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che bastarde quelle piante dovrò starci attento allora, ma i comandi alternativi sono R2 per accelerare e poi? 
Non so ti giuro per quelle piante le ho odiate per la gara normale e per Papu Papu :sard:  e ci stavo anche attento ovviamente boh.

Eh perdonami ci ho dato un'occhiata prima al volo e se non ricordo male per il turbo/salto è X con i comandi alternativi il resto non ricordo.

A quanto pare gli item sono a rotazione però non appena ne compri uno il negozio te ne propone in automatico un altro senza aspettare il prossimo ciclo, quindi l'attesa non è forzata al 100%.

Probabilmente sarebbe stato meglio darci più libertà di scelta in ogni caso. Per dire, io vorrei il costume da Country Girl/Tennista/quel che è di Coco tipo istantaneamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh infatti mi sarebbe piaciuto prendere Ripper Roo studioso  :sadfrog:

Miseriaccia con Tiny come quando ero piccolo che presi lui la prima volta mi ci trovo bene come sempre devo dire  :nev:

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro