- Iscritto dal
- 13 Gen 2009
- Reazioni
- 3,285
Appena ritirato dal MediaWorld

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avrei apprezzato l'accelleratore anche sull'analogico destro, dopo un po mi viene il crampo al pollice premendo X![]()
Crash-90 ha detto:Avrei apprezzato l'accelleratore anche sull'analogico destro, dopo un po mi viene il crampo al pollice premendo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si può, bisogna cambiare i comandi in 'Alternativi' dal menu opzioni!GiGiMòN ha detto:
Non si può accellerare con R2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Ottimo
Stessa cosama pure a normale io sto imprecando contro al seconda pista già ahahaha
se non si impara bene il meccanismo del turbo non si va da nessuna parte
Devi capire che lui gioca a tutti i giochi di guida usando come throttle l'analogico destroNon si può accellerare con R2? :monkashake:
Si può, bisogna cambiare i comandi in 'Alternativi' dal menu opzioni!
Ma cambia tutti i comandi, io volevo solo spostare l'acceleratoreSi può, bisogna cambiare i comandi in 'Alternativi' dal menu opzioni!
Eri rimasto bene Gigi, sono 30 dappertuttoQuindi sulla mia pro 500milionazzi girerà a 60fps.....Ero rimasto che girava a 30 su tutte le piattaforme.
None. A Difficile a quanto pare la IA ti fa mangiare la polvere, molto più combattiva e veloce rispetto a Difficile su CTR PS1, e serve un po' di impegno ed esperienza col gioco per iniziare a perlomeno tenergli testa.Avventura conviene partire a Difficile?
Mi dispiaceCrashato e save corrotto![]()
Si infatti ero partito a Difficile, un paio di gare, però avevo notato che mi staccavano di brutto.None. A Difficile a quanto pare la IA ti fa mangiare la polvere, molto più combattiva e veloce rispetto a Difficile su CTR PS1, e serve un po' di impegno ed esperienza col gioco per iniziare a perlomeno tenergli testa.