PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Quindi sulla mia pro 500milionazzi girerà a 60fps..... :lalala: Ero rimasto che girava a 30 su tutte le piattaforme.

Dai postino del caxxo dove sei :saske:

Avrei apprezzato l'accelleratore anche sull'analogico destro, dopo un po mi viene il crampo al pollice premendo X  :asd:

Crash-90 ha detto:
Avrei apprezzato l'accelleratore anche sull'analogico destro, dopo un po mi viene il crampo al pollice premendo X //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
GiGiMòN ha detto:

Non si può accellerare con R2? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/monkashake.gif
Si può, bisogna cambiare i comandi in 'Alternativi' dal menu opzioni!

Iniziata ieri sera l'avventura. Ero partito con la modalità nitro fueled a normale ma dopo ho deciso di reiniziare partendo con la modalità classica. In certe piste ho avuto difficoltà ma appena si prende la mano si comincia a giocare bene :predicatore:  Poi ho impostato anche la ost in modalità "classica" :bruniii:  Per ora sto giocando con i controlli classici ma penso che proverò anche quelli nuovi.

Poi sono andato online ed ogni partita fatta c'era una marea di lag. Avversari che andavano avanti teletrasportandosi :sard:  Poi bisogna assolutamente togliere il timer che parte appena il primo taglia il traguardo, troppo fastidioso. Almeno metti un minuto :sard:  

Ottimo

ma pure a normale io sto imprecando contro al seconda pista già ahahaha

se non si impara bene il meccanismo del turbo non si va da nessuna parte
Stessa cosa :rickds:  Avrò fatto dieci tentativi per vincere :sard:  Poi ho deciso di passare alla modalità avventura classica con Crash.

Alcuni power up però sono troppo debilitanti, ti ritrovi dalla prima posizione all'ultima come niente....

Mi piacciono gli aiuti visivi, come le ruote che si infiammano in derapata per il turbo, così da non dover stare a osservare la barra Turbo.

Avventura conviene partire a Difficile?
None. A Difficile a quanto pare la IA ti fa mangiare la polvere, molto più combattiva e veloce rispetto a Difficile su CTR PS1, e serve un po' di impegno ed esperienza col gioco per iniziare a perlomeno tenergli testa.

Crashato e save corrotto :sadfrog:
Mi dispiace :tristenev:  Questo leggendo in giro pare un problema abbastanza diffuso. Mi sa che mi tengo una chiavetta USB per fare i backup ad ogni sessione di gioco ora in poi, a maggior ragione visto che la progressione è molto lunga in questo gioco e ci sono una marea di cose da sbloccare.

Spero solo che fixino, è forse la prima cosa che dovrebbero andare a toccare secondo me.

Ultima modifica da un moderatore:
None. A Difficile a quanto pare la IA ti fa mangiare la polvere, molto più combattiva e veloce rispetto a Difficile su CTR PS1, e serve un po' di impegno ed esperienza col gioco per iniziare a perlomeno tenergli testa.
Si infatti ero partito a Difficile, un paio di gare, però avevo notato che mi staccavano di brutto.

Invece avete capito cosa serve Arcade Locale? Cioè alla fine serve per giocare in Arcade da solo o in multi locale. Però ad esempio le Reliquie che vinci in Arcade Locale cosa servono?

Io andrò di Nitro perché è uguale alla classica ma ha più roba :sisi:  difficoltà media vediamo come va.

Stasera dopo lavoro lo inizio (e finirò ultimo in classifica nelle griglie) :sadfrog:

Anche io iniziato ieri notte l'avventura nitro fueled a difficile, fatte le prime due, baia crash e fiale roo, stavo impazzendo ma poco alla volta ci si fa la mano, in pista cloaca e grotte mistero ho vinto molto più agilmente anche se non con un grande distacco, per ora uso penta per prendere la mano, anche se ad ora i pg velocità mi pare siano quelli più difficili da gestire in derapata perchè slittano di più.

Poi ho fatto il primo boss e giusto una sfida ctr e una reliquia tanto per provare e fatte subito anche se la reliquia non ho raggiunto nemmeno l'oro :asd:

Sarà per le meccaniche un po diverse ma faccio molta più fatica a prendere le scorciatoie, voi invece?

A breve faccio qualche altra partita nell'avventura e vediamo che succede, ah mi è crashato nell'avventura su pista cloaca una volta, l'online devo ancora provarlo visti anche i server in difficoltà.

Se sistemano quei piccoli bug delle collisioni con l'ambiente, ampliano l'online e aggiustano leggermente la guida per me diventa una bomba, ora è uscito ed è promosso ma siamo ancora a lavori in corso.

Appena ho letto che a Maul si è corrotto il salvataggio, mi è venuto un colpo visto che mi era crashato ieri  :bruniii:  per fortuna sembra sia tutto ok, ma adesso mi salvo su USB non voglio rischiare.

Ah i codici per i temi e gli avatar da Gamestop sono arrivati potete richiederli adesso!

Ricordo a tutti quelli che l'hanno comprato di passare QUI e postare la vostra foto oppure trophy card aggiornata (le trovate su PSN Profiles ad esempio) per ricevere il relativo bannerino! Forza :gab:

Io nel frattempo ho avuto anche una copia per Switch :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro