PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bitch please, a valico polare mi è arrivato addosso un missile, aku aku, sveglia e sfera blu, caduto 4 volte nella stessa pozza d'acqua  :sad2:

Però su pista cloaca è stato bello vedervi tutti schiantare per provare a prendere la shortcut :sard:  
Ecco perchè ad un certo punto sei sparito in quella gara, ci stavamo giocando il secondo posto poi non ti ho più visto.  :sard:

Ultima modifica da un moderatore:
Ecco perchè ad un certo punto sei sparito in quella gara, ci stavamo giocando il secondo posto poi non ti ho più visto.  :sard:
Il bello è che mi avete chiesto "hai provato a prendere la scorciatoia?" :sad2:  

E io lì 
tenor.gif

comunque le sfide sono buggate

ho fatto diecimila salti atletici o come si chiamano con Coco ma niente, la sfida non me l'ha sbloccata

I server down, che scocciatura. Comunque, c'è qualcuno che vorrebbe aggiungermi per farmare missioni? Il mio nickname è Xscape_94

Non l'ho più vista online però, forse l'hanno rimossa tra le varie scelte? sul più bello che avevo imparato il glitch non me lo fanno fare  :badboy:

Almeno ho dato un minuto e mezzo al time trial di Oxide  :trollface:

Oggi che avevo 9000 monete speravo di comprare i pg che mi mancavano, invece ho il negozio vuoto, i due slot grandi sono vuoti, ma mi mancano ancora due ombrelline, forse appaiono solo in tot giorni a rotazione  :azz:
Si, a quanto pare i nuovi pg nel Pit Stop escono solo una al giorno.

A me manca solo una, quindi dovrei attendere domani.

qua nel forum comunque quelli che ho aggiunto sono tutti OP, cioè ci sta gente a livello nabbo-intermedio please? :sad2:

cosi almeno miglioriamo tutti assieme ahahaha

Si, a quanto pare i nuovi pg nel Pit Stop escono solo una al giorno.

A me manca solo una, quindi dovrei attendere domani.
penso valga pure per i kart, ogni giorno sta solo uno disponibile

Avventura ad hard completata il 6 luglio, un posticino all'Inferno l'ho guadagnato :asd:  

Adesso mi son messo sotto con le time trial: finora fatte le prime 8 (seguendo l'ordine). Le più grosse imprecazioni le ho tirate in Pista Cloaca per via della buggatissima scorciatoia, una roba indegna :dsax: Altre time trial invece autentiche soffiate di naso, come Parco Coco, ecc. 

Speriamo bene.

Fronte GP: prese tutte le ombrelline e la skin Faraone Cortex. Penso di stare intorno ad 8000 punti nitro.

qua nel forum comunque quelli che ho aggiunto sono tutti OP, cioè ci sta gente a livello nabbo-intermedio please? :sad2:

cosi almeno miglioriamo tutti assieme ahahaha

penso valga pure per i kart, ogni giorno sta solo uno disponibile
Eccomi, faccio schifo al c........ortex  :gab: :asd: Quando vuoi aggiungermi sono Bossx7 

Gioco su Xbox One X, ma lo scrivo qua. In una gara online sono arrivato secondo, ma nella scena del podio c'era un altro giocatore al mio posto.  :hmm:

Avventura ad hard completata il 6 luglio, un posticino all'Inferno l'ho guadagnato :asd:  

Adesso mi son messo sotto con le time trial: finora fatte le prime 8 (seguendo l'ordine). Le più grosse imprecazioni le ho tirate in Pista Cloaca per via della buggatissima scorciatoia, una roba indegna :dsax: Altre time trial invece autentiche soffiate di naso, come Parco Coco, ecc. 

Speriamo bene.

Fronte GP: prese tutte le ombrelline e la skin Faraone Cortex. Penso di stare intorno ad 8000 punti nitro.
Io ho appena finito le time trial delle prime 16 piste, a parte Cloaca le altre sono fattibilissime. 

L’avventura a difficile è ancora più tosta come sfida?

Gioco su Xbox One X, ma lo scrivo qua. In una gara online sono arrivato secondo, ma nella scena del podio c'era un altro giocatore al mio posto.  :hmm:
è capitato pure a me, misteri.

Piuttosto, pure a voi i punti nitro di fine gara sono diversi da quelli del menù gran premio? c'è una differenza di 220 punti nel mio caso, finisco una gara e vedo una cosa, vado nel gran premio e ne vedo un'altra  :hmm:

Comunque online come si cade in un buco è automaticamente persa, non si recupera più il primo, la gente sta iniziando ad essere davvero forte ed essere colpiti una volta di troppo fa decisamente troppo la differenza ormai. 

Sì certe volte vinci online per tuo grande stupore, poi dopo ti accorgi che erano diventati tutti Bot e infatti podio ci so i giocatori che hanno vinto online.  Però a te la vittoria online te la da lo stesso 

Io ho appena finito le time trial delle prime 16 piste, a parte Cloaca le altre sono fattibilissime. 

L’avventura a difficile è ancora più tosta come sfida?
Cloaca penso sia la peggiore per come è studiata quella maledetta scorciatoia. 

l'Avventura a difficile è tosta perché la CPU è cheap. a differenza delle trial dove è necessario essere bravi ma premia il merito, l'avventura ad hard premia principalmente il culo e poi il merito.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro