PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi mancano 5000 punti per arrivare ai 42000. 

Mi piacerebbe sbloccare anche tutto il resto, però finita la mezz'ora di X5 online è una sbatti incredibile accumolare monete...

Ultima modifica da un moderatore:
Mi mancano 5000 punti per arrivare ai 42000. 

Mi piacerebbe sbloccare anche tutto il resto, però finita la mezz'ora di X5 online è una sbatti incredibile accumolare monete...
Praticamente coi bonus ti puoi comprare una skin/paio di ruote al giorno, e nei weekend un kart, troppo limitante

Oltre a Parco Coco anche Baia Crash e Fiale di Roo, quelle più lineari insomma.  :asd:
Mi sa che andrò di Parco Coco, lo vedo più comodo come larghezza della pista.

Altro aggiornamento ora ora... si sa cosa introduce?

Praticamente coi bonus ti puoi comprare una skin/paio di ruote al giorno, e nei weekend un kart, troppo limitante

Mi sa che andrò di Parco Coco, lo vedo più comodo come larghezza della pista.
Vai di Parco Coco, ci sono riuscito al primo tentativo.

In realtà tutti i trofei che riguardassero la derapata li ho fatti tutti la.

Fixano principalmente gli exploit delle varie piste che continuano a saltar fuori e permettono per dire di fare giri tra i 3 e i 15 secondi, secondo me, però voglio sperare che stiano pensando anche a cose importanti come la questione della corruzione dei salvataggi (vedo sempre meno segnalazioni in giro ma può ancora accadere con la patch 1.05 stando a quanto ho letto, anche se in teoria i crash non sono più collegati con le time trial).

Mi chiedo anche se rivaluteranno come organizzare i gran prix con il prossimo, questo ormai è andato ma sono ancora in tempo per cambiare le cose per i sucessivi. Se per sbloccare Spyro devo giocare ininterrottamente per settimane sclero :rickds:

Secondo me con le ultime patch comunque sono migliorate di molto come sono gestite le pareti oblique e curve in piste come Pista Cloaca, Rotta Iperspazio e Immersione a 4 Ruote. Adesso non è più così facile perdere il turbo a causa di una collisione, quando succede ho più l'impressione che sia colpa mia che non della pista, e riesco a fare cose carine sfruttando i salti sulle curve e i bordi un po' come succedeva su Cloaca nell'originale PS1.

Mi chiedo anche se rivaluteranno come organizzare i gran prix con il prossimo, questo ormai è andato ma sono ancora in tempo per cambiare le cose per i sucessivi. Se per sbloccare Spyro devo giocare ininterrottamente per settimane sclero :rickds:
Spyro pure che lo mettono ai 42.000 nitro punti lo sblocchi solo giocandoci un paio d'ore al giorno, ma anche meno...io fra 3 gg penso che arrivo a quella cifra e faccio solo le sfide giornaliere + quelle che vengono delle settimanali e le altre :asd:  

Spyro pure che lo mettono ai 42.000 nitro punti lo sblocchi solo giocandoci un paio d'ore al giorno, ma anche meno...io fra 3 gg penso che arrivo a quella cifra e faccio solo le sfide giornaliere + quelle che vengono delle settimanali e le altre :asd:  
E la vita sociale e lavorativa possono accompagnare solo.

A me sta troppo sul cazzo sto tipo di meccaniche, ce le ho pure un paio d'ore al giorno da dedicare al gaming, ma buttarle nel farming di ctr è contro la mia religione, penso che domani arrivo ai 42mila, poi finito sto grand prix lo accantono il gioco, non è che c'ha tutti sti contenuti da farmelo durare due ore al giorno per mesi e mesi :asd:  

Verissimo, ma non tutti riescono a dedicare quel tempo a un solo gioco tutti i giorni. Mettici pure che sto portando avanti anche altri giochi, che il tempo libero rispetto a quando è uscito il gioco si è ridotto non poco nel mio caso, e che dato tutto questo non ho voglia quando mi metto a giocare di pensar solo alle sfide da fare e usare le personalizzazioni coi bonus unicamente per portar avanti i punti nitro (piuttosto che giocare per divertirmi). Il risultato è che in questo momento sono a 18.000 punti nitro, questo considerando le sfide Evento e Gran Premio che danno molti punti fatte all'inizio della stagione.

Io spero solo che continuino a tenere i personaggi nuovi tra i primi sblocchi e lascino roba estetica per i tier più alti della graduatoria punti nitro. I personaggi sono la cosa a cui tengo di più a livello di nuovi contenuti e spero di poter continuare a sbloccarli tutti mano a mano che arriveranno le nuove stagioni, anche se non posso dedicare più tanto tempo al gioco!

Comunque penso proprio che sarà come questo primo evento, quindi sarà una cosa che si potrà avere anche giocando nettamente meno.
Poi credo che prima del secondo evento sapremo se effettivamente gli oggetti messi sulle barre dei punti nitro si inseriranno nel pitstop :sisi:  

io sui punti nitro son oancora sui 20k e difficilmente adesso riesco a salire dopo aver fatto quelle pro..si racimonalo lentamente

io sto odiando sto sistema...voglio n trance...non vorrei rimanere a vita senza

Eccomi, faccio schifo al c........ortex  :gab: :asd: Quando vuoi aggiungermi sono Bossx7 
vai ti aggiungo! oggi pome dovrei esserci per giocare!!

vero, pure io non è che posso mettermi a farmare sti punti nitro, che il bello è che 1/3 delle sfide è pure buggato, dai su 

se son furbi sbloccano tra tot mesi per tutti, gli oggetti ottenibili con il gran premio ora

appunto nel pit stop

poi boh io chiappo solo gente OP che non sbaglia na mazza e dà la biada a tutti, so riuscito massimo ad arrivare terzo qualche rara volta....

Devono assolutamente fixare i missili.

non è possibile che delle volte sembra siamo pilotati da Hamilton e facciano delle curve impossibili ed altre volte che in un caspita di rettilineo senza intralci o addirittura da pochi metri sbandino e se ne vadano per conto loro.

ma che è sta cafonata 

Ecco a cosa serviva la patch di ieri, sono allibito.

The Internet outrage machine has once again convinced a developer that a harmless name is offensive as Crash Team Racing‘s “Watermelon Tawna” skin has been renamed to “Summertime Tawna” – considering the title was published by Activision, some may have seen the change as predictable.

Originally added in a previous patch alongside new characters, Resetera quickly complained about the name of the “Watermelon Tawna” skin, claiming that it was racist because it made the character’s fur darker and involved the word “watermelon” (as associating dark-skinned individuals with watermelon is apparently offensive):

The skin’s name was altered to “Summertime Tawna” however with the most recent patch, likely satisfying the minuscule amount of “fans” that complained:

Other skin names were supposedly changed as well, such as “White Tawna” being renamed to “White Tiger Tawna” and “Black N. Tropy” and “Black Zem” being altered to something unspecified – likely in an attempt to lure eyes away from the obvious virtue signaling censorship.

Ecco a cosa serviva la patch di ieri, sono allibito.

The Internet outrage machine has once again convinced a developer that a harmless name is offensive as Crash Team Racing‘s “Watermelon Tawna” skin has been renamed to “Summertime Tawna” – considering the title was published by Activision, some may have seen the change as predictable.

Originally added in a previous patch alongside new characters, Resetera quickly complained about the name of the “Watermelon Tawna” skin, claiming that it was racist because it made the character’s fur darker and involved the word “watermelon” (as associating dark-skinned individuals with watermelon is apparently offensive):

The skin’s name was altered to “Summertime Tawna” however with the most recent patch, likely satisfying the minuscule amount of “fans” that complained:

Other skin names were supposedly changed as well, such as “White Tawna” being renamed to “White Tiger Tawna” and “Black N. Tropy” and “Black Zem” being altered to something unspecified – likely in an attempt to lure eyes away from the obvious virtue signaling censorship.
Che posto sgradevole sta diventando internet.

perbenismo ovunque e anche dove è insensato

a parte questo necessita di fix abbondanti sto gioco, tra i missili impossibili da evadere, alle sfide buggate, salvataggi corrotti, matchmaking a volte lentissimo (entri in una lobby, carica 5 secondi, esce da solo, rientra in altra lobby, e via cosi fino al terzo o quarto tentativo che va in porto)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro