Untitled_01
I'm not here
- Iscritto dal
- 19 Mag 2015
- Reazioni
- 1,414
Platino. :gachigasm:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Praticamente coi bonus ti puoi comprare una skin/paio di ruote al giorno, e nei weekend un kart, troppo limitanteMi mancano 5000 punti per arrivare ai 42000.
Mi piacerebbe sbloccare anche tutto il resto, però finita la mezz'ora di X5 online è una sbatti incredibile accumolare monete...
Mi sa che andrò di Parco Coco, lo vedo più comodo come larghezza della pista.Oltre a Parco Coco anche Baia Crash e Fiale di Roo, quelle più lineari insomma.![]()
Vai di Parco Coco, ci sono riuscito al primo tentativo.Praticamente coi bonus ti puoi comprare una skin/paio di ruote al giorno, e nei weekend un kart, troppo limitante
Mi sa che andrò di Parco Coco, lo vedo più comodo come larghezza della pista.
Credo solo fixAltro aggiornamento ora ora... si sa cosa introduce?
Spyro pure che lo mettono ai 42.000 nitro punti lo sblocchi solo giocandoci un paio d'ore al giorno, ma anche meno...io fra 3 gg penso che arrivo a quella cifra e faccio solo le sfide giornaliere + quelle che vengono delle settimanali e le altreMi chiedo anche se rivaluteranno come organizzare i gran prix con il prossimo, questo ormai è andato ma sono ancora in tempo per cambiare le cose per i sucessivi. Se per sbloccare Spyro devo giocare ininterrottamente per settimane sclero![]()
E la vita sociale e lavorativa possono accompagnare solo.Spyro pure che lo mettono ai 42.000 nitro punti lo sblocchi solo giocandoci un paio d'ore al giorno, ma anche meno...io fra 3 gg penso che arrivo a quella cifra e faccio solo le sfide giornaliere + quelle che vengono delle settimanali e le altre![]()
Verissimo, ma non tutti riescono a dedicare quel tempo a un solo gioco tutti i giorni. Mettici pure che sto portando avanti anche altri giochi, che il tempo libero rispetto a quando è uscito il gioco si è ridotto non poco nel mio caso, e che dato tutto questo non ho voglia quando mi metto a giocare di pensar solo alle sfide da fare e usare le personalizzazioni coi bonus unicamente per portar avanti i punti nitro (piuttosto che giocare per divertirmi). Il risultato è che in questo momento sono a 18.000 punti nitro, questo considerando le sfide Evento e Gran Premio che danno molti punti fatte all'inizio della stagione.Spyro pure che lo mettono ai 42.000 nitro punti lo sblocchi solo giocandoci un paio d'ore al giorno, ma anche meno...io fra 3 gg penso che arrivo a quella cifra e faccio solo le sfide giornaliere + quelle che vengono delle settimanali e le altre![]()
vai ti aggiungo! oggi pome dovrei esserci per giocare!!Eccomi, faccio schifo al c........ortex![]()
Quando vuoi aggiungermi sono Bossx7
Che posto sgradevole sta diventando internet.Ecco a cosa serviva la patch di ieri, sono allibito.
The Internet outrage machine has once again convinced a developer that a harmless name is offensive as Crash Team Racing‘s “Watermelon Tawna” skin has been renamed to “Summertime Tawna” – considering the title was published by Activision, some may have seen the change as predictable.
Originally added in a previous patch alongside new characters, Resetera quickly complained about the name of the “Watermelon Tawna” skin, claiming that it was racist because it made the character’s fur darker and involved the word “watermelon” (as associating dark-skinned individuals with watermelon is apparently offensive):
The skin’s name was altered to “Summertime Tawna” however with the most recent patch, likely satisfying the minuscule amount of “fans” that complained:
Other skin names were supposedly changed as well, such as “White Tawna” being renamed to “White Tiger Tawna” and “Black N. Tropy” and “Black Zem” being altered to something unspecified – likely in an attempt to lure eyes away from the obvious virtue signaling censorship.