PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
10.000 Monete a 10 euro  :rickds:  Ma sul serio ci sarà gente che li compra? Domani parte il weekend, in una sola ora mi farò 5.000.

Vorrei tanto conoscere sta gente, dirgli che se mi da 5 euro e il suo account fra 3 gg gli faccio trovare 20.000 monete senza spendere 20 euro. Sarebbe un bel lavoro  :sard:
Un bellissimo lavoro da 1,25 euro l'ora, not bad :saske:

Ovviamente è sempre colpa dei giocatori, non sia mai :sard:  
Considerando che parliamo di roba estetica che non influenza il gameplay o la qualità del prodotto, e considerando che il gioco ti dà la possibilità di sbloccarle tutte giocando, nessuna esclusa, si colpa dei giocatori. 

Siriodorione ha detto:
Vabbè ora non guardiamo il dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg

EDIT: il bonus weekend x2 oggi non c'è...o lo hanno tolto il venerdì o lo hanno tolto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dovrebbero aver cambiato il ciclo, inizia più tardi e finisce dopo rispetto a prima.

Siriodorione ha detto:
Vabbè ora non guardiamo il dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/saske.jpg

EDIT: il bonus weekend x2 oggi non c'è...o lo hanno tolto il venerdì o lo hanno tolto proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Dovrebbero aver cambiato il ciclo, inizia più tardi e finisce dopo rispetto a prima.
Più tardi tipo quando..? Cosa non si inventano per rompere le palle oh.

No, non potete capire che partita ho fatto poco fa  :rickds:

Stavo giocando Rovine di Barin Online con Tiny. La partita stava volgendo a mio favore, addirittura al terzo giro ero seconda!

Sapete che mi hanno fatto gli altri giocatori?  :asd:

In rapida successione sono stata colpita in ordine sparso da una Sveglia, da una Sfera, da un Missile e sono pure caduta di sotto a seguito di tutto  :rickds:

Alla fine ho chiuso al SETTIMO posto, con tutti i giocatori avversari che hanno rimontato. L'ottavo è rimasto indietro soltanto perchè era un PG controllato dalla CPU.

Terminata la gara ho ragequittato dalla lobby con la bava alla bocca  :sard:

Quanta cattiveria c'è in questo gioco  :dsax:

P.S: Perdonate lo sfogo  :unsisi:
Successo mille volte anche a me :rickds:  Soprattutto a due passi dal traguardo durante l'ultimo giro :sard:

Non penso che la gente ci giocava nella notte del lunedì...o il lunedì mattina LOL
Non ha senso lo spostamento. Riprovo nel pomeriggio comunque e vedo :sisi:  
Il wumpa time iniziava alle 2 di notte, da noi, del venerdì e finiva alle 2 di notte del lunedì, quindi da venerdì mattina a fine domenica e poco oltre si godeva del bonus.

Che non abbia senso lo so anche io, per quello mi lamentavo, com'era prima andava benone.

Ultima modifica da un moderatore:
Che personaggio hai usato? Miniere Drago e' l'ultima pista che mi manca con i tempi Oxide e non so se valga la pena "allenarsi" provando e riprovando con un pg veloce senza scorciatoia oppure uno piu' manovrabile e tentar di tagliar il tracciato (non riesco ad aver abbastanza turbo per far tutto il tratto rotaia purtroppo).

Come pista la trovo nettamente piu' ostica di tutte le altre come tempo da battere, anche di parecchio.
Mi quoto per autorispondermi cosi' magari aiuto qualcuno.

Non ho usato scorciatoie e battutto Oxide con Coco. E' assolutamente fondamentale attivare il Sacred Fire sull'ultimo boost prima della salita e tenerlo per almeno due su tre giri per un bel po', meglio se ci arrivate fino alla chiocciola. L'ultima curva si puo' tagliare senza rallentamenti se avete il SF. Consiglio di lasciarla per ultima come pista quando avrete acquisito maggior dimestichezza.

Pensavo peggio quel tempo comunque...saro' strano io ma quella che mi ha fatto penare non tanto ma tantissimo e' stata Crash Cove :dsax: ci ho passato veramente parecchio sopra per battere Oxide ed ogni volta ci arrivavo vicinissimo ma non abbastanza. Forse non dovevo fissarmi ad usar Tiny e provar con qualche altro pg.

Non penso che la gente ci giocava nella notte del lunedì...o il lunedì mattina LOL
Non ha senso lo spostamento. Riprovo nel pomeriggio comunque e vedo :sisi:  
Ci sono anche altre time zone :happy:

Ci sono anche altre time zone :happy:
Al momento ancora non c'è il bonus...fra 8 ore nella nostra zona il venerdì finisce. Siamo sicuri che c'è?  :asd:

So perfettamente che anche lo mettessero alle 23:59 poi finirebbe alle 23:59 di lunedì e quindi sempre 72 ore sono, però è stranissimo  :ninja:

Fin'ora "ho vissuto" di questo bonus, mi sto preoccupando  :rickds:

Al momento ancora non c'è il bonus...fra 8 ore nella nostra zona il venerdì finisce. Siamo sicuri che c'è?  :asd:

So perfettamente che anche lo mettessero alle 23:59 poi finirebbe alle 23:59 di lunedì e quindi sempre 72 ore sono, però è stranissimo  :ninja:

Fin'ora "ho vissuto" di questo bonus, mi sto preoccupando  :rickds:
Avran spostato per compiacere gli ammeriggani probabilmente :saske:

Avran spostato per compiacere gli ammeriggani probabilmente :saske:
Com'era prima gli americani partivano dopo il pomeriggio (le nostre 2 di notte sono le loro 20 di sera) quindi magari vogliono far sì che anche loro lo abbiano almeno nel pomeriggio, ci può stare...però se facciamo tipo le 13 da loro da noi sono le 19 quindi hanno semplicemente, in quel caso, messo noi nella loro vecchia situazione  :asd:

Com'era prima gli americani partivano dopo il pomeriggio (le nostre 2 di notte sono le loro 20 di sera) quindi magari vogliono far sì che anche loro lo abbiano almeno nel pomeriggio, ci può stare...però se facciamo tipo le 13 da loro da noi sono le 19 quindi hanno semplicemente, in quel caso, messo noi nella loro vecchia situazione  :asd:
C'e' pure l'Asia, comunque. Avran provato a mediare un po' gli orari, con una propensione maggiore al mercato USA che immagino sia quello principale. Supposizioni mie eh...ma altre spiegazioni non ne vedo.

Considerando che parliamo di roba estetica che non influenza il gameplay o la qualità del prodotto, e considerando che il gioco ti dà la possibilità di sbloccarle tutte giocando, nessuna esclusa, si colpa dei giocatori. 
Aridaje.

Se un giocatore shoppa 10€ per comprarsi 4 paia di ruote o è un pirla o è uno che caga soldi, e siamo tutti d'accordo.

Se activision fa uno shop con ricompense a cazzum che col cap dei gettoni giornaliero riesci a prenderti un paio di ruote e provano a sopperire con microtransazioni con prezzi indecenti, non è colpa del giocatore è colpa di activision.

Basta con sto atteggiamento da "io non noto quel problema quindi il problema non esiste" è veramente negare al limite del ridicolo, perchè lo sai benissimo anche tu che lo shop è calibrato a cazzum, solo che non te ne frega niente, ma allora è un altro discorso quello.

Aridaje.

Se un giocatore shoppa 10€ per comprarsi 4 paia di ruote o è un pirla o è uno che caga soldi, e siamo tutti d'accordo.

Se activision fa uno shop con ricompense a cazzum che col cap dei gettoni giornaliero riesci a prenderti un paio di ruote e provano a sopperire con microtransazioni con prezzi indecenti, non è colpa del giocatore è colpa di activision.

Basta con sto atteggiamento da "io non noto quel problema quindi il problema non esiste" è veramente negare al limite del ridicolo, perchè lo sai benissimo anche tu che lo shop è calibrato a cazzum, solo che non te ne frega niente, ma allora è un altro discorso quello.
Domanda: perchè è sbagliato darti la possibilità di non farmare monete e comprare tante cose in un giorno ritrovandoti il pit stop vuoto dopo un mese? Certo, "saranno cazzi miei se il pit stop voglio svuotarlo in un mese" però un suo senso ce l'ha, e le microtransazioini centrano zero proprio perchè quella quantità di monete te la fai velocemente.

Domanda: perchè è sbagliato darti la possibilità di non farmare monete e comprare tante cose in un giorno ritrovandoti il pit stop vuoto dopo un mese? Certo, "saranno cazzi miei se il pit stop voglio svuotarlo in un mese" però un suo senso ce l'ha, e le microtransazioini centrano zero proprio perchè quella quantità di monete te la fai velocemente.
è semplicemente troppo restrittivo per com'è strutturato, non è questione di infognarsi a farmare tutto per svuotare il pit stop in pochi giorni, perchè magari un giorno ho 20 minuti liberi e il giorno dopo ho cinque ore, ma il cap giornaliero è sempre di 2500 (solo online poi, che per come funziona è spesso frustrante). Qua tra un po' ci sarà gente che mi dice "eh online ci sono problemi perchè il giocatore ha una connessione scadente ma io con la fibra vado liscio" :rickds:  

Le microtransazioni sono stupidissime in sto ctr, perchè 2,50€ per 2500 che puoi farmare in 45 minuti è ridicolissimo, però intanto hanno optato per queste piuttosto che per ricalibrare le ricompense delle monete, ad activision fa evidentemente più comodo così.

Aridaje.

Per me non è assolutamente un problema come è calibrato lo shop, dato che le skin sono roba aggiuntiva ininfluente ai fini del gioco. 

Per me non è assolutamente un problema come è calibrato lo shop, dato che le skin sono roba aggiuntiva ininfluente ai fini del gioco. 
Perdonami se mi intrometto, però non è che una cosa siccome è ininfluente allora va bene. Perché comunque le skin ecc allungano la longevità e stimolano il giocatore a proseguire il gioco , oltretutto ci sono i completisti (che non so malati, ma semplicemente amano avere il 100% sbloccato in game) e se lo store è calibrato di merda ( e lo è, basti vedere la storia di N trance che è sparito dai radar per non so quanto tempo o le ricompense offline ai limiti dell insulto) non puoi controbilanciarlo mettendo le microtransazioni.

ps da un po’ mi dice che è impossibile giocare online se non so abbonato al plus. Peccato che ovviamente lo sia . Cazz succede mo 

Perdonami se mi intrometto, però non è che una cosa siccome è ininfluente allora va bene. Perché comunque le skin ecc allungano la longevità e stimolano il giocatore a proseguire il gioco , oltretutto ci sono i completisti (che non so malati, ma semplicemente amano avere il 100% sbloccato in game) e se lo store è calibrato di merda ( e lo è, basti vedere la storia di N trance che è sparito dai radar per non so quanto tempo o le ricompense offline ai limiti dell insulto) non puoi controbilanciarlo mettendo le microtransazioni.

ps da un po’ mi dice che è impossibile giocare online se non so abbonato al plus. Peccato che ovviamente lo sia . Cazz succede mo 
Ma io trovo che sia perfetto così il sistema. 

Puoi sbloccare tutto quello che vuoi giocando un’oretta al giorno. 

Senza level cap, avrebbero dovuto mettere le skin a un prezzo più alto, altrimenti chi ci passa sopra le ore in due settimane comprerebbe tutto. 

Andando a penalizzare quindi, chi ha la possibilità di giocare poco. 

È un sistema che assicura longevità per mesi, poco per volta. Per quanto mi riguarda è perfetto così. 

Idem.

L’orologio fisso quando stai saltando un dirupo poi è un must immancabile 
Madonna, la cosa più odiosa a mani basse.  :asd:

Ma per caso hanno aggiustato la scorciatoia a pista cloaca? In questi giorni mi sta venendo quasi sempre.  :unsisi: Mi sono imparato anche quella a colle tempesta che è più semplice di quello che sembrava all'inizio, è solo difficile farla perfetta senza strusciare contro la staccionata, però anche così fa guadagnare parecchio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro