PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Piccolo aggiornamento sul gioco: https://blog.activision.com/crash-bandicoot/2019-08/Super-Engines-Warp-Orbs-and-a-brand-new-GP-Decal

In poche parole:

- Momentaneamente aggiunto il potenziamento Super Engines per le gare online (il motore blu che si usa in modalità battaglia), è un test di Beenox per vedere come si comporta.

- Bilanciamento delle armi online rivisto di nuovo (a questo giro positivamente a quanto leggo riguardo il rateo di sfere e orologi).

- Aggiunta una nuova decalomania come premio del raggiungimento del 5% della stagione (dato che la prima si era buggata ed era stata vinta in automatico da quasi chiunque).

Ovviamente la macchina esclusiva del 5% va a buggarsi e la da quasi a tutti proprio quando in ogni caso non avrei potuto averla  :jack:  questo gioco sta facendo di tutto per farsi odiare da me, vabbè proverò con quella di Spyro giusto per avere quel modello di auto per una volta.

Vediamo poi quando metteranno la roba per chi non ha sbloccato tutto nei GP...visto che finisce questa domenica e non credo di riuscire a giocare prima di Martedì con conseguenza di non avere niente di questo GP :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Ovviamente la macchina esclusiva del 5% va a buggarsi e la da quasi a tutti proprio quando in ogni caso non avrei potuto averla  :jack:  questo gioco sta facendo di tutto per farsi odiare da me, vabbè proverò con quella di Spyro giusto per avere quel modello di auto per una volta.

Vediamo poi quando metteranno la roba per chi non ha sbloccato tutto nei GP...visto che finisce questa domenica e non credo di riuscire a giocare prima di Martedì con conseguenza di non avere niente di questo GP :asd:
Ma non lo avevi venduto? :D  

Comunque ad essersi buggata è la skin del kart, non il kart in sè. Per quello si doveva essere al 5%

Ma non lo avevi venduto? :D  

Comunque ad essersi buggata è la skin del kart, non il kart in sè. Per quello si doveva essere al 5%
Come avevo scritto qualche Post fa l'ho ripreso (grazie ad un amico essendo io in vacanza) solo per amore verso Crash a 20 nuovo.  :sisi:

Ah ok allora :sard:  quella poco importa.

- Bilanciamento delle armi online rivisto di nuovo (a questo giro positivamente a quanto leggo riguardo il rateo di sfere e orologi).
Alla faccia del bilanciamento, sono spariti. Ieri sera in 10 gare non me n'è uscito uno di questi due oggetti, se prima c'era qualche possibilità di recuperare chi stava in prima posizione con un certo vantaggio, ora mi sembra diventato praticamente impossibile, specie in alcune piste come l'arena. Boh, in questo tipo di giochi l'imprevedibilità e sì, anche le ingiustizie, fanno parte del divertimento, se uno vuole un racing serio si compra Gran Turismo, per me questi tentativi di bilanciare i power up sono più deleteri che altro, ritrovarsi sesto o settimo ricevendo a ripetizione solo inutili bombe è avvilente.

C'è chi mal sopporta orologi e vortici? Mettete la possibilità di creare partite con oggetti personalizzabili come in MK o Worms, e risolvete il problema, si decidessero ad aggiungere certe funzioni invece di tentare di "bilanciare" un kart game che fa già ridere detto così, altrimenti su sto gioco possiamo metterci una pietra sopra.

Alla faccia del bilanciamento, sono spariti. Ieri sera in 10 gare non me n'è uscito uno di questi due oggetti, se prima c'era qualche possibilità di recuperare chi stava in prima posizione con un certo vantaggio, ora mi sembra diventato praticamente impossibile, specie in alcune piste come l'arena. Boh, in questo tipo di giochi l'imprevedibilità e sì, anche le ingiustizie, fanno parte del divertimento, se uno vuole un racing serio si compra Gran Turismo, per me questi tentativi di bilanciare i power up sono più deleteri che altro, ritrovarsi sesto o settimo ricevendo a ripetizione solo inutili bombe è avvilente.

C'è chi mal sopporta orologi e vortici? Mettete la possibilità di creare partite con oggetti personalizzabili come in MK o Worms, e risolvete il problema, si decidessero ad aggiungere certe funzioni invece di tentare di "bilanciare" un kart game che fa già ridere detto così, altrimenti su sto gioco possiamo metterci una pietra sopra.
A me poco fa mi sono arrivte in una gara 2 sfere blu i primi 30 sec di gara che ero primo, e 5 sveglie poi fino alla fine, una l'ho avuta io...è tornato tutto alla normalità? lol

PS: oggi le sfide baggate.

A me son capitate gare con una decina di sfere blu, o 5-6 orologi. 

Non sono riuscito a stare in boost manco per dieci secondi. 

Meglio cosí, di orologi e sfere blu ce ne devono essere 1-2 per gara al massimo. 

A me poco fa mi sono arrivte in una gara 2 sfere blu i primi 30 sec di gara che ero primo, e 5 sveglie poi fino alla fine, una l'ho avuta io...è tornato tutto alla normalità? lol

Oggi in teoria doveva terminare il GP inteso come leaderboards e barra della nitro ma qualcosa è andato (ovviamente) storto rispetto al primo GP, le sfide ci sono ancora ma sono buggate parzialmente. Credo che rimarrà così fino al prossimo reset del pitstop tra cinque giorni... spero solo che si diano regolata con la prossima patch del terzo GP in arrivo.

Bellissima comunque la descrizione per la unica Sfida Veloce che si vede al momento nel gioco :asd:

Se nel GP di Spyo non mettono Bianca spacco tutto :sisi:  Se poi me la mettono ed è un pg avanzato gli faccio una statua :asd:  

Ma essere tartassati è il bello di essere al primo posto, chiamatelo masochismo ma a me piace così piuttosto che farsi le scampagnate col boost per interi giri. :asd:

Quando non sei primo è bello anche "avvertire" la sfera che arriva e tentare di schivarla tipo ambulanza.

Gli orologi posso capire che danno fastidio ma di barriere ne danno a sufficienza e se lo lanciano mentre c'è l'hai può essere un vantaggio.

Boh sarà un caso ma io da una settimana le gare le trovo molto più noiose, pur arrivando spesso sul podio.

Se nel GP di Spyo non mettono Bianca spacco tutto :sisi:  Se poi me la mettono ed è un pg avanzato gli faccio una statua :asd:  
I see you're a man of culture as well :gab:

Il rumor basato sul datamine dell'ultima patch suggerirebbe la presenza di Spyro, Hunter, Gnasty Gnorc, Ripto e la Maga; però non è del tutto affidabile e sinceramente spero che ci buttino qualcuno di più dentro come piloti visto che di PG non ne mancano. Elora e Bianca perlomeno, ci potrebbero pure buttare il Professore o i quattro personaggi di Spyro 3 (o usarli come base per skin dei personaggi di Crash, tipo chessò Penta Sgt. Byrd e Ripper Roo Sheila).

A parte Bianca però il mio sogno nel cassetto è vedere Riccone in pista  :asd:

Oggi in teoria doveva terminare il GP inteso come leaderboards e barra della nitro ma qualcosa è andato (ovviamente) storto rispetto al primo GP, le sfide ci sono ancora ma sono buggate parzialmente. Credo che rimarrà così fino al prossimo reset del pitstop tra cinque giorni... spero solo che si diano regolata con la prossima patch del terzo GP in arrivo.
 Lory sono ancora in tempo per prendere Baby Crash, Coco e T giusto?  :pig:

Chopperman ha detto:
 Lory sono ancora in tempo per prendere Baby Crash, Coco e T giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pig.png

Baby Crash e Coco dovrebbero essere ancora comprabili nel Pit Stop e appariranno fino al reset del negozio tra cinque giorni. In quali giorni specifici appariranno non saprei dirti (li ho presi subito quindi non so quale sia la scaletta per loro), controlla ogni giorno e vedi se saltano fuori.

Baby T invece in teoria se non hai completato la lega Bronzo coi punti nitro sei rimasto purtroppo fuori e lo hai missato perché hanno congelato la barra nitro e le classifiche questa notte con la fine del GP. In pratica però le sfide Nitro sono buggate e alcune sono ancora accessibili, puoi dare un occhio alla schermata del GP e vedere se c'è qualcosa che puoi fare e se facendo le sfide ti viene comunque dato del punteggio nitro. Dato che si parla di sfruttare un bug diciamo che non posso darti garanzie.

Baby Crash e Coco dovrebbero essere ancora comprabili nel Pit Stop e appariranno fino al reset del negozio tra cinque giorni. In quali giorni specifici appariranno non saprei dirti (li ho presi subito quindi non so quale sia la scaletta per loro), controlla ogni giorno e vedi se saltano fuori.

Baby T invece in teoria se non hai completato la lega Bronzo coi punti nitro sei rimasto purtroppo fuori e lo hai missato perché hanno congelato la barra nitro e le classifiche questa notte con la fine del GP. In pratica però le sfide Nitro sono buggate e alcune sono ancora accessibili, puoi dare un occhio alla schermata del GP e vedere se c'è qualcosa che puoi fare e se facendo le sfide ti viene comunque dato del punteggio nitro. Dato che si parla di sfruttare un bug diciamo che non posso darti garanzie.
Capisco ti ringrazio, vediamo se riesco a prenderli e magari mi escono fuori pure Megu e Isabella. 

Piccolo aggiornamento (cito@Chopperman visto che immagino sia interessato), hanno fixato la questione sfide nella schermata Gran Prix.

Ora è in modalità attesa per il prossimo GP, ma c'è una opzione in più: la possibilità di riempire la barra della nitro rimasta vuota per coloro che non sono riusciti a finirla prima della fine dell'evento, comprando i punti rimanenti con monete wumpa. C'è da dire che 1) le classifiche sono congelate al momento quindi non dovrebbe contare per esse, giustamente e 2) servono dunque per sbloccare gli oggetti per chi non ci è riuscito. I prezzi ho letto che sono abbastanza generosi, si parla di 14k monete per riempire la barra da 0 alla fine della lega oro.

Se so che lo fanno sempre mi sparo due sessioni intense in un weekend e la barra oro me la compro facile ed evito di star lì ad arrivare a 42 K  :sard:

Io ho ancora capita come fanno le persone ad avere così tante monete. Giocano 4 ore al giorno ogni giorno?

Io ho ancora capita come fanno le persone ad avere così tante monete. Giocano 4 ore al giorno ogni giorno?
A parte il glitch in una certa pista, che ti permette di raddoppiare le monete possibili prima che il bonus finisca, basta stare in coppia con qualcuno e giocare pure senza CPU così da non avere noie con sveglie e quant'altro e giocando sempre su viale elettronico o arena di tiny in un ora di gioco fai 5K di monete nel weekend e 2.500 gli altri giorni. Quindi sono se giochi ogni giorno a quel modo per un'ora (sette ore totali a settimana) 25.000 monete :sisi:  

Qualche news sul Gran Pix di Spyro?
Nope, aspettiamo tutti news. Si ritiene che ci daranno notizie tra la fine di questa settimana e l'inizio della prossima, se il GP coprirà Settembre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Uff il glitch del Lab. di N.Gin funziona ancora, ma non da più 560 monete offline ne da solo 56 in qualsiasi cosa che palle...volevo farmare le monete per prendere tutto ed invece, bah non riuscirò a prendere tutto già ho capito  :mh:

Edit: Niente ci ho provato ma mi fa veramente schifo questo gioco, mi annoia e mi fa incavolare completamente giocare online con gente che sembra Dio sceso in terra con sti giochi, semplicemente sono disgustato dai Bug e lo sbilanciamento generale del gioco, questo gioco è la più grande delusione degli ultimi anni per quanto mi riguarda.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro