PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nel caso qualcuno sia interessato, ho trovato una lista (in inglese) delle modifiche minori presenti nell'ultima patch del GP a questo link https://www.ign.com/wikis/crash-team-racing-nitro-fueled/Updates_and_Patch_Notes (non dovrebbe essere considerabile sito concorrente essendo in inglese).

Still waiting per coppe personalizzate e coppe online comunque  :bruniii:

L'unica patch decente è per il Laboratorio, ma certo patchiamo invece la roba per le skin per chi non ha lo sbatto di usare personaggi che non gli interessano invece di patchare gli altri Glitch delle piste.  :facepalm:  

Ma l’unico modo per sbloccare spyro è fare gare su gare ? Non ci gioco tantissimo e così non lo sbloccherò mai 

Ma l’unico modo per sbloccare spyro è fare gare su gare ? Non ci gioco tantissimo e così non lo sbloccherò mai 
Io ho raggiunto quella cifra richiesta ieri stesso :asd:  Devi solo fare le sfide. Ovviamnete compra i pack che stanno nel pit-stop per prendere le cose che ti permettono di avere un +50% di nitro nella maggior parete delle sfide.

Comunque 5000 punti si fanno velocissimamente se hai tutte le sfide da fare. 

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho raggiunto quella cifra richiesta ieri stesso :asd:  Devi solo fare le sfide. Ovviamnete compra i pack che stanno nel pit-stop per prendere le cose che ti permettono di avere un +50% di nitro nella maggior parete delle sfide.

Comunque 5000 punti si fanno velocissimamente se hai tutte le sfide da fare. 
Ok grazie allora quando rigioco provo :nev:

Mamma mia però quant'è buggato questo gioco  :badboy:

Oggi ho avuto questi problemi:

1) Messaggio di errore con applicazione che si è chiusa da sola facendomi perdere una notifica che dovevo leggere.

2) Per ben due volte, mentre mi trovavo nella Lobby Online, mi è sparita la parte destra del menù, quella in cui si seleziona la mappa in cui giocare. Non potevo neanche uscire, ho dovuto chiudere l'applicazione e far ripartire il gioco, perdendo tempo.

3) Mi è ricapitato uno di quei glitch che deformano la skin del personaggio. Stavolta riguardava un Tiny Generale che, non solo appariva deformato, ma aveva le movenze e la voce di Velo vero  :rickds:

Ma questi di Beenox lo sanno programmare un gioco?  :facepalm:

Perdonatemi ma stavolta ho rosicato XD

Domanda per chi ha preso Gnasty Gnorc. Vi è apparso nel pit stop in un bundle tipo ieri Hunter (5000 e passa wumpa) o come sbloccabile singolo (tipo da 1500 wumpa)?

Quindi 5000 e passa wumpa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
4700 o qualcosa di meno a quanto ricordo, era passato per il negozio venerdì. Sono abbastanza sicuro che apparirà come sbloccabile a parte prima o poi. 

A proposito, ho trovato questo profilo twitter comodo che posta ogni giorno uno screen del pit stop senza aver nessun acquisto, mostrando così in modo pulito cosa viene effettivamente offerto in ogni giorno specifico (così a noi non ci tocca accendere il gioco ogni giorno per vedere cosa c'è, per dire). Dai un'occhiata a Crash Team Racing Pit Stop Updates (Shop Updates) (@CTR_Shop): https://twitter.com/CTR_Shop?s=09

4700 o qualcosa di meno a quanto ricordo, era passato per il negozio venerdì. Sono abbastanza sicuro che apparirà come sbloccabile a parte prima o poi. 

A proposito, ho trovato questo profilo twitter comodo che posta ogni giorno uno screen del pit stop senza aver nessun acquisto, mostrando così in modo pulito cosa viene effettivamente offerto in ogni giorno specifico (così a noi non ci tocca accendere il gioco ogni giorno per vedere cosa c'è, per dire). Dai un'occhiata a Crash Team Racing Pit Stop Updates (Shop Updates) (@CTR_Shop): https://twitter.com/CTR_Shop?s=09
Grandissimo, grazie per il suggerimento!

Iniziato anche io il Gran Pix su Spyro, mi mancano 1000 e qualcosa di punti per sbloccarlo.

Intanto avevo da parte 1500 monete e ho iniziato a comprare Hunter.

Mi sono reso conto oggi che col taglio imminente al tempo che posso dedicare al videogiocare questo mese + Plus in scadenza forse è meglio che stia attento a come spendo le monete wumpa :asd:

Per quanto mi riguarda i personaggi hanno la precedenza assoluta su tutto il resto, quindi ho deciso di fermarmi a 15.000 monete che terrò da parte per tutti i futuri GP. Considerato che ogni personaggio nuovo costa 1500 e comunque continuerò a giocare offline ogni tanto dovrebbero bastarmi almeno fino a natale :asd:

Iniziato anche io il Gran Pix su Spyro, mi mancano 1000 e qualcosa di punti per sbloccarlo.

Intanto avevo da parte 1500 monete e ho iniziato a comprare Hunter.
Stessa cosa. Appena ho iniziato il GP ho trovato Hunter singolarmente nel pit stop e l'ho preso subito. E anche a me mancano pochi punti per sbloccare Spyro :predicatore:

Cazz speravo in Riccone e Bianca, o almeno Rypto, e invece compare l'ennesimo rospo verde sulla pit lane  :sadfrog:

Finalmente sbloccato Spyro :predicatore:  Subito dopo nel pit stop mi è apparso singolarmente Gnasty e l'ho preso. 

Cazz speravo in Riccone e Bianca, o almeno Rypto, e invece compare l'ennesimo rospo verde sulla pit lane  :sadfrog:
Speriamo li mettano prima o poi.

Oggi un altro glitch divertente  :asd:

Sto usando un Kart che non ho ancora sbloccato  :rickds:

Mi trovavo nella Lobby Online, così sono andata nel menù di personalizzazione per selezionare gli elementi che volevo usare.

Ho spostato il cursore sul Kart Imperium ma, non avendolo ancora acquistato, non potevo selezionarlo.

Praticamente, quando il conto alla rovescia è arrivato a 10, il gioco mi ha fatta uscire forzatamente dal menù di personalizzazione e mi sono ritrovata col Kart Imperium equipaggiato  :asd:

Tuttora l'oggetto risulta bloccato ma lo sto usando tranquillamente  :ahsisi:

Finalmente sbloccato Spyro:predicatore: Subito dopo nel pit stop mi è apparso singolarmente Gnasty e l'ho preso. 
Speriamo li mettano prima o poi.
A guarda, secondo me ci sono gli elementi necessari a rendere possibile un secondo GP a tema più avanti, se non altro perché tolto Hunter quasi tutti i nuovi contenuti a tema Spyro (pista, Gnasty piuttosto che gli altri due villain, personalizzazioni varie) fanno riferimento al solo primo capitolo.
Da vedere comunque fino a quanto prevedono di andare avanti con queste stagioni, ma ci sono i presupposti perché sia possibile per loro fare il bis.

Oggi un altro glitch divertente  :asd:

Sto usando un Kart che non ho ancora sbloccato  :rickds:

Mi trovavo nella Lobby Online, così sono andata nel menù di personalizzazione per selezionare gli elementi che volevo usare.

Ho spostato il cursore sul Kart Imperium ma, non avendolo ancora acquistato, non potevo selezionarlo.

Praticamente, quando il conto alla rovescia è arrivato a 10, il gioco mi ha fatta uscire forzatamente dal menù di personalizzazione e mi sono ritrovata col Kart Imperium equipaggiato  :asd:

Tuttora l'oggetto risulta bloccato ma lo sto usando tranquillamente  :ahsisi:
:sard:  Non hanno ancora risolto quel Bug? Meraviglioso bug per poter usare le cose non ancora sbloccate. 

Io invece sono rimasto bloccato in aria a Valico Polare mentre saltavo la scorciatoia perse 5 posizioni stando li bello fermo in aria, che meraviglioso gioco buggato.  :evvaiii:

A guarda, secondo me ci sono gli elementi necessari a rendere possibile un secondo GP a tema più avanti, se non altro perché tolto Hunter tutti i nuovi contenuti a tema Spyro (pista, Gnasty piuttosto che gli altri due villain, personalizzazioni varie) fanno riferimento al solo primo capitolo.

Da vedere comunque fino a quanto prevedono di andare avanti con queste stagioni, ma ci sono i presupposti perché sia possibile per loro fare il bis.
Possono andate avanti per un anno ancora sicuro. Altri 2 GP di Spyro sicuri: Spyro 2 con Elora, Riccone e Ripto ma pure un bel Professore e uno Spyro 3 con Bianca, la Maga e i mitici quattro amici.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro