PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
:sard:  Non hanno ancora risolto quel Bug? Meraviglioso bug per poter usare le cose non ancora sbloccate. 
A quanto pare no  :sad2:

Secondo me è peggio il glitch che deforma i personaggi.

Ma quanto gli ci vuole a risolverli?  :rickds:

A quanto pare no  :sad2:

Secondo me è peggio il glitch che deforma i personaggi.

Ma quanto gli ci vuole a risolverli?  :rickds:
Non li risolveranno mai :sard: , sono talmente incapaci che gli ci vorrà un anno prima di capirlo, ed un altro per risolverli almeno.  :adrian:

Si possono sbloccare nel pit stop i personaggi dei GP? Mi sono completamente perso il secondo GP.

Si possono sbloccare nel pit stop i personaggi dei GP? Mi sono completamente perso il secondo GP.
Le cose dei gp passati, ad ora, non si trovano nel pit stop. 

Dovrebbero arrivare presto, in teoria. 

Le cose dei gp passati, ad ora, non si trovano nel pit stop. 

Dovrebbero arrivare presto, in teoria. 
Sinceramente non so come faranno. Il sistema di pitstop non è casuale. C'è un algoritmo che ti fa apparire all'aggiornamento in ogni riquadro ciò che è disponibile del nuovo GP, se lo hai già comprato al suo posto appare una cosa vecchia, del gioco base, non dei GP prima. Quindi è "controllato" per così dire. Fare tipo che comprando le cose nuove appaiono quelle dei vecchi GP implica che poi è quasi impossibile prendere le cose presenti al D1...non c'è scelta insomma. Più GP fanno peggio sarà.
Tranne farmare millemila monete e comprare tutto, ma se ogni mese esce un GP è impossibile proprio matematicamente.

Quindi come ho già detto l'unico modo è fare un pit-stop a parte con le robe vecchie, completamente casuale con un tasto magari da premere per un aggiornamento che cambia tutti gli slot, possibilmente di prezzo bassissimo (escludo a priori che se lo mettono non sarà gratuito). Ancora meglio un pit-stop con un menù a scelta "oggetti di lancio" - "oggetti tour del crepuiscolo" - "oggetti preisotirci" - "oggetti spyro" e così via...ogni due GP magari appare uno nuovo, così da dare "un'esclusività temporale" diciamo per chi ha partecipato assiduamente e s'è preso le cose. Ma comunque la possibilità di scelta almeno dei tipi di oggetti (di lancio, di quel preciso gp ecc) devono metterla secondo me.

E' anche vero, mi sembra, che altri giochi con questi eventi a tempo non danno queste possibilità, la filosofia è "se vuoi le cose nuove datti da fare e partecipa nel periodo d'evento" che da una parte ci sta anche perchè chi si da da fare le ha ma bho? Non è roba che mi piace pensare su di un videogioco onestamente. Caxxo è un bando di concorso? XD
In Overwatch quando c'è tipo l'evento di natale ecc le skin se le perdi poi le inseriscono nelle casse? Insomma, altri hanno già fatto politiche simili o no? Non ricordo.

Sinceramente non so come faranno. Il sistema di pitstop non è casuale. C'è un algoritmo che ti fa apparire all'aggiornamento in ogni riquadro ciò che è disponibile del nuovo GP, se lo hai già comprato al suo posto appare una cosa vecchia, del gioco base, non dei GP prima. Quindi è "controllato" per così dire. Fare tipo che comprando le cose nuove appaiono quelle dei vecchi GP implica che poi è quasi impossibile prendere le cose presenti al D1...non c'è scelta insomma. Più GP fanno peggio sarà.
Tranne farmare millemila monete e comprare tutto, ma se ogni mese esce un GP è impossibile proprio matematicamente.

Quindi come ho già detto l'unico modo è fare un pit-stop a parte con le robe vecchie, completamente casuale con un tasto magari da premere per un aggiornamento che cambia tutti gli slot, possibilmente di prezzo bassissimo (escludo a priori che se lo mettono non sarà gratuito). Ancora meglio un pit-stop con un menù a scelta "oggetti di lancio" - "oggetti tour del crepuiscolo" - "oggetti preisotirci" - "oggetti spyro" e così via...ogni due GP magari appare uno nuovo, così da dare "un'esclusività temporale" diciamo per chi ha partecipato assiduamente e s'è preso le cose. Ma comunque la possibilità di scelta almeno dei tipi di oggetti (di lancio, di quel preciso gp ecc) devono metterla secondo me.

E' anche vero, mi sembra, che altri giochi con questi eventi a tempo non danno queste possibilità, la filosofia è "se vuoi le cose nuove datti da fare e partecipa nel periodo d'evento" che da una parte ci sta anche perchè chi si da da fare le ha ma bho? Non è roba che mi piace pensare su di un videogioco onestamente. Caxxo è un bando di concorso? XD
In Overwatch quando c'è tipo l'evento di natale ecc le skin se le perdi poi le inseriscono nelle casse? Insomma, altri hanno già fatto politiche simili o no? Non ricordo.
Al momento mi pare che oltre ai 3 GP non ne abbiano annunciati dei nuovi, quindi probabilmente si fermeranno per qualche mese e reinseriranno pg/skin/kart/adesivi/colori dai precedenti GP nel pit stop.

Acquistare tutto è una bella seccatura, 3 GP in rapida successione non è stata una buona idea secondo me.

Io avrei fatto un mese si, un mese no, in modo da riuscire ad acquistare gli oggetti non vincolati dal GP di turno. A me manca ancora un sacco di roba e non è che io giochi poco... Insomma, 3 ore al giorno le faccio, eppure non è abbastanza...

Danno spyro da comprare oggi per caso? Sennò lo avvio manco :asd:
Non lo puoi comprare spyro, lo ottieni solo con i nitro point giocando e facendo le sfide.

Il problema principale è appunto il Pit Stop, hanno decisamente sbagliato tutto quando hanno pensato di farlo in quel modo. Se uno per l'appunto per quel mese non poteva fare non avendo tempo o non potendo in ogni caso giocarci che fa si attacca al piffero? Mettili pure sovra prezzati ma METTILI lasciali nel GP, anzi avevano detto che dovevano subito finire li una volta finito il GP ed invece...ti obbligano solo a giocare, ed un gioco che mi OBBLIGA a giocare per avere pure giusto i personaggi non è un gioco che merita di esistere e non è divertente per quanto mi riguarda.

Cosi come pure la macchina per il 5%, una volta che altri l'hanno presa in uno dei precedenti GP si becca giusto la skin ma l'auto già c'è l'hanno gli altri si attaccano al beneamato ca**o e non la vedranno mai se non con il binocolo, e per averla è inutile provarci quasi se non ci puoi giocare ogni giorno per un tot di ore visto che ci sono quei maledetti che non fanno niente se non giocarci ogni secondo del giorno ed hanno già talmente tanti punti da non avere una vita sociale. Continuo a non capire come possono aver anche solo pensato per un singolo secondo che questo sistema fosse giusto ed equilibrato.  :jack:

Ultima modifica da un moderatore:
:sard:  Ho appena trovato quel Playstation PAL primo nella classifica ed è italiano, sul gruppo di FB di Crash. Mamma mia ma seriamente quanto cavolo ci ha giocato?! Mah.  :jack:  Vabbè ho visto la roba che ha e che fa, mah Monster Pro Player è, il classico tizio assolutamente fortunato ad essere nato con il talento per fare ste cose, e con tanto tempo da starci dietro quasi tutto il giorno, beato lui lavora per Sony o almeno ci ha lavorato sicuro.  :asd:  

Alla fine, dopo numerosi tentativi, sono riuscita a battere il fantasma di N.Tropy in Colle Tempesta  :evvaiii:

Ho capito dov'è che sbagliavo. Praticamente non accumulavo abbastanza "riserva", così facendo il Sacred Fire non durava abbastanza da riuscire a farmi prendere la scorciatoia.

Prima di arrivare alla pedana vicino al masso è necessario accumulare riserva facendo un bel salto. Questa cosa ho visto che la faceva il fantasma di N.Tropy, mi è bastato imitarlo  :dsax:

Sono riuscita a prendere quella scorciatoia in tutti e 3 i giri, per fortuna lui la prende solo nei primi 2 (all'inizio non avevo fatto caso che al terzo giro non la saltava).

Tra l'altro, stavolta, ho usato un personaggio di tipo Accelerazione invece di uno di tipo Velocità.

In questo mese il numero di giocatori è decisamente più basso (meno di 200k che giocano online) anche rispetto ad agosto in cui c'era stato un calo notevole.

Devono svegliarsi e implementare quelle cose che tutti sappiamo... altrimenti entro fine anno/primi mesi del 2020 si svuoterà :tristenev:

Sto aspettando che il caro Pit Stop metta disponibile Nasty Norc..

Gestione del pit stop sempre brillante, spero venga modificato, perché non è possibile aspettare giorni su giorni per comprare un caspio di pg.. 

In questo mese il numero di giocatori è decisamente più basso (meno di 200k che giocano online) anche rispetto ad agosto in cui c'era stato un calo notevole.

Devono svegliarsi e implementare quelle cose che tutti sappiamo... altrimenti entro fine anno/primi mesi del 2020 si svuoterà :tristenev:
per esempio io non ci gioco praticamente più... mi ha stancato subito dopo il 2° GP, sarà per il fatto che usare X per accelerare per svariate partite mi crea dolori al pollice, (dannazione cosa gli costava mettere l'analogico destro per controllare freno e acceleratore come nell'originale, no non voglio i grilletti) con la foga che ho di premerlo per andare più veloce faccio una fatica bestia, il pit stop è insulso, troppo pochi oggetti del giorno, lo sbatti di tornare ogni giorno a controllare cosa c'è, l'assenza delle coppe online dove sarebbe più facile farmare monete, e l'assenza totale di skill point, io sono sempre tra i primi 5 grossomodo ma mettetevi nei panni di chi è più lento, chi glielo fa fare di correre online per essere quasi doppiato ad ogni gara e non completare 3 giri, dove sta il divertimento!?

passatemi il paragone... Avevano in mano un fulmine di Zeus e l'hanno usato come scintilla per accendere il barbecue.

Ha avuto successo solo per l'effetto nostalgia, i feels e l'infarinatura con le ottime remastered di Spyro e Crash

È da circa una settimana che ho smesso di giocare abitualmente per cause personali. Per fortuna mi sono contenuto con gli acquisti prima e ho tenuto i quindicimila wumpa coins che mi ero premeditato, che dovrebbero essere sufficienti a sbloccare tutti i nuovi personaggi se mantengono il tasso di 2 nuovi per GP nel Pit Stop (più il nuovo della tier bronzo).

La mia unica paura è che non potrò più accedere alla PS4 abitualmente quindi dovrò sostanzialmente avere fortuna quando sarò a casa oppure usare l'account twitter che avevo condiviso una o due pagine fa qui e il remote play dal computer per beccare i PG nel Pit Stop  :asd:

Credo proprio che passando al giocare solo una o due volte a settimana si capisca seriamente quanti danni possa fare il sistema di economia che hanno scelto per gli sblocchi estetici. Un peccato 'nzomma.

per esempio io non ci gioco praticamente più... mi ha stancato subito dopo il 2° GP, sarà per il fatto che usare X per accelerare per svariate partite mi crea dolori al pollice, (dannazione cosa gli costava mettere l'analogico destro per controllare freno e acceleratore come nell'originale, no non voglio i grilletti) con la foga che ho di premerlo per andare più veloce faccio una fatica bestia, il pit stop è insulso, troppo pochi oggetti del giorno, lo sbatti di tornare ogni giorno a controllare cosa c'è, l'assenza delle coppe online dove sarebbe più facile farmare monete, e l'assenza totale di skill point, io sono sempre tra i primi 5 grossomodo ma mettetevi nei panni di chi è più lento, chi glielo fa fare di correre online per essere quasi doppiato ad ogni gara e non completare 3 giri, dove sta il divertimento!?

passatemi il paragone... Avevano in mano un fulmine di Zeus e l'hanno usato come scintilla per accendere il barbecue.

Ha avuto successo solo per l'effetto nostalgia, i feels e l'infarinatura con le ottime remastered di Spyro e Crash
This, pure io l'ho ormai mollato definitivamente, fatto lo sforzo finale di sbloccare la Spyromobile ma dopo niente, non ci sta niente che mi invoglia a giocare, e il divertimento per me è 0 assoluto ormai. Occasione completamente buttata al vento, mi accontento di tenere le 2 Trilogy e bon se voglio fare qualche gara mi gioco il classico su Ps1.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro