PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Che modalità nuova c'è?
C'è scritto nell'articolo postato da puntolory, Ring rally

A new game mode that puts your skills and endurance to the test – Ring Rally has arrived with the Neon Circus Grand Prix as a new game mode. The time continually counts down from the moment you take off, making this a race to survive the longest and earn a high score. Time is added onto the clock for each ring you collect, and rings give you a boost to help you get down the track even quicker.

Earn points in this mode by collecting rings and by finishing a lap with the time remaining on the clock to set a new record. In each successive lap the rings – laid out on the track’s optimal route – get smaller, making it even harder to collect and keep on driving. Endure on the track as long as you can and once you clock in a time face the ultimate challenge: can you beat your own record?

Ultima modifica da un moderatore:
Appena visto, fantastico! Per King Chicken bisogna raccogliere delle uovo d'oro nella modalità storia (quindi si spiega la porta con la raffigurazione del pollo con 5 fessure a forma d'uovo nella modalità storia)

Poi ci sta anche Rilla Roo se ben notate, solamente come disegno enorme dove sis fida con Koala Kong :2056356623_pepe: Aggiungetelo codardi. Aggiungete God Rilla.
Eh, manca giusto lui, dato che in Crash Bash era parecchio divertente.

La sua esultanza.. :sard:

Dovrebbe essere uscita la nuova patch su PS4. Poco più di 2 giga e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Dovrebbe essere uscita la nuova patch su PS4. Poco più di 2 giga e mezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sì confermo. L'ho finita di scaricare da poco. 

Ottimo è possibile subito partire col 70% di bonus ai punti nitro, in mezz'ora ho fatto 8000 punti :asd:  Sto mese giocherò meno ma così farò nettamente prima.

Aperto da poco con l'aggiornamento. 

La nuova modalità non mi dispiace, sicuramente è un discreto passatempo, specie se mettono le classifiche online pure là. 

Ho fatto una partita online e non c'è ancora il bonus x2, mi sa devono ancora cambiare gli orari.. 

Ho già trovato uno con il pollo :asd:

Preparatevi che con questo aggiornamento andranno via vagonate di monete. 

Confermo che sono cambiati gli orari, per il bonus weeked e il reset delle sfide Nitro non son bene gli orari precisi, ma il Pit Stop e il Wumpa Time resettano a l'una di notte invece che alle 2 (ieri sera mi sono accorto proprio sul momento che il negozio era cambiato dopo l'1:00).

Il nuovo update è stato dataminato ed ecco i CONTENUTI DEL PROSSIMO GP (Quello di Dicembre):

7s8qwo16ajx31.png

E i GP sono stati allungati fino a Maggio! :max:

RILLA GOD ROO GIOCABILE E YAYA PANDA!

A questo punto mi pare proprio che intendano andare a prendere ogni singolo elemento dal franchise di Crash, fino ai giochi praticamente sconosciuti. Pensavo che già Rilla Roo fosse un miraggio le settimane scorse (apparso in un gioco solo alla fin fine) e ora mi ritrovo che già a Dicembre vedremo Yaya Panda, apparsa la bellezza di ben due giochi iOS che dubito siano conosciuti da tanti... la quale ridendo e scherzando a seconda di come la redisegnano potrebbe uscirne un discreto personaggio con 'cute factor' non da poco  :love:  Che poi non è detto che vada così, dato che per esempio Coco è pucciosa, mentre Pasadena da come l'hanno rifatta mi pare perennemente ubriaca (mi fa morire l'animazione del podio :rickds: ).

Senza contare poi che Chick e Stew saranno già al volante, che li pensavo sarebbero arrivati solo alla fine dei GP... e come se non bastasse, Hasty, personaggio nuovo basato sulla leggenda di 'Fasty'. Cioè. di tutto!

E apparentemente si va avanti fino a Maggio così... A questo punto gente che ritenevo improbabile, tipo Amberly, Rusty Walrus e i Gemelli Cattivi, diventano improvvisamente tra i più papabili.

Ah e comunque se mettono che ogni qua volta Rilla Roo vince una gara si sente l'annunciatore di Crash Bash (esatto identico) che esclama "RILLA ROO VINCE" questo diventa il Game of the Generation, altro che Death Stranding  :saske:

Unico neo di tutto questo ben di dio... dove sono le coppe online e lo split-screen online? Beenox pliz  :nunu:

A questo punto mi pare proprio che intendano andare a prendere ogni singolo elemento dal franchise di Crash, fino ai giochi praticamente sconosciuti. Pensavo che già Rilla Roo fosse un miraggio le settimane scorse (apparso in un gioco solo alla fin fine) e ora mi ritrovo che già a Dicembre vedremo Yaya Panda, apparsa la bellezza di ben due giochi iOS che dubito siano conosciuti da tanti... la quale ridendo e scherzando a seconda di come la redisegnano potrebbe uscirne un discreto personaggio con 'cute factor' non da poco  :love:  Che poi non è detto che vada così, dato che per esempio Coco è pucciosa, mentre Pasadena da come l'hanno rifatta mi pare perennemente ubriaca (mi fa morire l'animazione del podio :rickds: ).

Senza contare poi che Chick e Stew saranno già al volante, che li pensavo sarebbero arrivati solo alla fine dei GP... e come se non bastasse, Hasty, personaggio nuovo basato sulla leggenda di 'Fasty'. Cioè. di tutto!

E apparentemente si va avanti fino a Maggio così... A questo punto gente che ritenevo improbabile, tipo Amberly, Rusty Walrus e i Gemelli Cattivi, diventano improvvisamente tra i più papabili.

Ah e comunque se mettono che ogni qua volta Rilla Roo vince una gara si sente l'annunciatore di Crash Bash (esatto identico) che esclama "RILLA ROO VINCE" questo diventa il Game of the Generation, altro che Death Stranding  :saske:

Unico neo di tutto questo ben di dio... dove sono le coppe online e lo split-screen online? Beenox pliz  :nunu:
bello il supporto di un anno :clap:

ma a questo punto son curioso di conoscere tutti gli altri piloti, a livello numerico ne inseriranno altri 15? :max:

che ci siano altre sorprese tipo il Re Pollo e qualcosa anche per modalità offline :billyready:

punisher999 ha detto:
bello il supporto di un anno:clap:
ma a questo punto son curioso di conoscere tutti gli altri piloti, a livello numerico ne inseriranno altri 15?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/max.png
che ci siano altre sorprese tipo il Re Pollo e qualcosa anche per modalità offline:billyready:
Col fatto che hanno aggiunto una modalità offline proprio in questo ultimo gran premio (il Ring Rally) credo che non sia così improbabile vedere miglioramenti anche da quel punto di vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche io a questo punto non escludo neppure sorprese e personaggi completamente originali o particolari come Re Pollo in arrivo in futuro. Vedremo cosa si inventeranno :stema:

Tra una partita a DS, sono riuscito a farmi qualche partita a CTR con mio fratello.

La nuova modalità nell'arcade è piuttosto caruccia, si fanno soldi a palate, tant'è vero che ho già comprato/sbloccato tutti i pg del GP e devo comprare l'ultimo pg del gioco base: N-Trance.

Tra una partita a DS, sono riuscito a farmi qualche partita a CTR con mio fratello.

La nuova modalità nell'arcade è piuttosto caruccia, si fanno soldi a palate, tant'è vero che ho già comprato/sbloccato tutti i pg del GP e devo comprare l'ultimo pg del gioco base: N-Trance.
Si fanno soldi a palate con la nuova modalità? Ho fatto una partita arrivando a 400.000 punti mi pare ma non ho notato chissà quante monete in più rispetto a una gara da 3 giri :asd:  

Si fanno soldi a palate con la nuova modalità? Ho fatto una partita arrivando a 400.000 punti mi pare ma non ho notato chissà quante monete in più rispetto a una gara da 3 giri :asd:  
Io non ho mai fatto 200+ monete wumpa nell'offline in una sola gara*, poi magari è perché non ci gioco da tempo, forse non ricordo bene effettivamente.. :asd:

* precisamente facendo una montagna di punti nel circuito Via aria calda.

Io non ho mai fatto 200+ monete wumpa nell'offline*, poi magari è perché non ci gioco da tempo, forse non ricordo bene effettivamente.. :asd:

* precisamente facendo una montagna di punti nel circuito Via aria calda.
Provo, avevi il x2 sicuro del weekend comunque secondo me :asd:  Se ti ha dato la sfida hai fatto più di 700.000 che non farò mai XD

Si, è anche per il x2 sicuramente.. :sisi:

Ne ho approfittato.. :saske:
Ho testato. Non conviene :asd:  Ho fatto viale elettronico che è la pista che conosco meglio come curve e trucchi vari, sono arrivato all'inizio del sesto giro e poi è finito il tempo, mi ha dato 320. 5 giri fatti quindi, se vado online e faccio 3 giri lì ho da 600 in su e a podio si ha 720 con 800 se vinci, è sempre meglio giocare online per le monete col x5 e x2  :asd:  

Ho testato. Non conviene :asd:  Ho fatto viale elettronico che è la pista che conosco meglio come curve e trucchi vari, sono arrivato all'inizio del sesto giro e poi è finito il tempo, mi ha dato 320. 5 giri fatti quindi, se vado online e faccio 3 giri lì ho da 600 in su e a podio si ha 720 con 800 se vinci, è sempre meglio giocare online per le monete col x5 e x2  :asd:  
Non avendo il plus, me le faccio bastare come metodo per sbloccare/comprare almeno i pg.. :sard:

Per fare tante monete bisogna giocare con un amico e fare gara privata online senza ia.

Per chi sa tenere il blu la pista migliore è iperstrada galattica, sfruttando bene la mezz'ora si fanno 8k monete, testato ieri e oggi.

Il tutto senza rotture di lobby e ottimizzando i caricamenti.

Siiiiiiiii, finalmente ho battuto tutti i record di N.Tropy!  :gab:

Ce ne ho messo di tempo ma meglio tardi che mai  :asd:

È finito l'incubo  :dsax:

Inutile dire che alla sua skin digitale ci rinuncio subito, anche se mi piaceva XD

Se ho sofferto con lui non oso immaginare con Oxide, anche se in alcune arene ci sono riuscita a batterlo  :ahsisi:

Continuerò a dedicarmi all'attuale Gran Premio  :sisi:

Carini i nuovi Kart  :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro