PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Questo è il primo mese che non prenderò tutti i bundle, sempre presi, mai saltato uno, ma ahimè mi servono monete e c'ho voglia di giocare altro, quindi alla fine è una mia decisione :asd:  Faccio giusto al volo le sfide giornaliere quelle da 200 punti nitro (che diventano 380 sto GP col 75% di bonus) per fare 2000 punti al giorno o meno ed arrivare a 42K :sisi:  Così per sfizio :asd:  

Ultima modifica da un moderatore:
Ma una domanda a voi spendaccioni: i bundle tutti insieme contengono tutti gli oggetti di ogni Gran Premio, o dopo averli presi tutti rimangono comunque degli oggetti che vanno comprati a parte nel Pit Stop (sempre relativi allo stesso GP)?

A me vanno bene ma non nego che mi sarebbe piaciuto fare una pausa di un mese  :unsisi:

Stargli dietro continuamente è un po' una rottura  :dsax:  Poi con il fatto che non gioco mai più giochi contemporaneamente, mi ritrovo fossilizzata con questo e non posso giocare ad altro.

Avrei voluto iniziare Death Stranding  :sadfrog:
Ma iniziati Death Stranding e fai altri giochi, non stare a fossilizarti su sto gioco del piffero che fa solo farmare, non so che voglia c'hanno di farmare, vabbè che con un amico si può fare per fare un bel pò di soldi al weekend ma ogni giorno che palle veramente :sard: . Non ho avuto neanche la voglia di metterlo per fare quei pochi minuti di punti e qualche moneta per sbloccare almeno Rilla Roo, ho ben altri giochi migliori da fare.

Ma una domanda a voi spendaccioni: i bundle tutti insieme contengono tutti gli oggetti di ogni Gran Premio, o dopo averli presi tutti rimangono comunque degli oggetti che vanno comprati a parte nel Pit Stop (sempre relativi allo stesso GP)?
i bundle non sono altro che tot oggetti che appaiono anche singolarmente ma a un prezzo minore, come li compri non appaiono ovviamente più singolarmente. Se singolarmente prendi degli oggetti del bundle poi non ripaghi l'oggetto preso se acquisti il bundle. Tipo un bundle con skin personaggio, colore, ruote, adesivo che costa 4500 invece di 5000 se quelle ruote le hai già comprate singolarmente a mille il bundle costerà 1000 in meno e prendi gli altri 3  :sisi:  

Ma iniziati Death Stranding e fai altri giochi, non stare a fossilizarti su sto gioco del piffero che fa solo farmare, non so che voglia c'hanno di farmare, vabbè che con un amico si può fare per fare un bel pò di soldi al weekend ma ogni giorno che palle veramente :sard: . Non ho avuto neanche la voglia di metterlo per fare quei pochi minuti di punti e qualche moneta per sbloccare almeno Rilla Roo, ho ben altri giochi migliori da fare.
Io mi sono organizzata sentendo musica con le cuffiette mentre gioco online  :asd:

Certo non avrei mai pensato che saremmo arrivati a una decina di Gran Premi tutti in rapida successione  :fyebr8:

E pensare che eravamo partiti da 3  XD

Ma tanto lo so che sarò così testarda da non dropparlo  :sadfrog:

i bundle non sono altro che tot oggetti che appaiono anche singolarmente ma a un prezzo minore, come li compri non appaiono ovviamente più singolarmente. Se singolarmente prendi degli oggetti del bundle poi non ripaghi l'oggetto preso se acquisti il bundle. Tipo un bundle con skin personaggio, colore, ruote, adesivo che costa 4500 invece di 5000 se quelle ruote le hai già comprate singolarmente a mille il bundle costerà 1000 in meno e prendi gli altri 3 

Okkay. Volevo giusto sapere se in effetti tutti i bundle insieme comprendono tutti gli oggetti nuovi del GP presenti nel Pit Stop, o se dopo averli comprati tutti rimane qualcosa di separato negli slot più piccoli che va acquistato per forza a parte

Okkay. Volevo giusto sapere se in effetti tutti i bundle insieme comprendono tutti gli oggetti nuovi del GP presenti nel Pit Stop, o se dopo averli comprati tutti rimane qualcosa di separato negli slot più piccoli che va acquistato per forza a parte
No, non ti danno tutti gli oggetti. Esistono per ogni GP tot bundle che ti danno 4 oggetti, oltre la metà vanno comunque presi singolarmente. Fin'ora li ho presi proprio perchè era un modo per massimizzare gli acquisti spendendo di meno :sisi:  

Ogni volta che ho finito i bundle del GP e non avevo proprio mai nulla nei due slot a sinistra (erano "vuoti") comunque c'avevo roba nuova del GP nei pezzi singoli, sono sempre tantissimi XD  

No, non ti danno tutti gli oggetti. Esistono per ogni GP tot bundle che ti danno 4 oggetti, oltre la metà vanno comunque presi singolarmente. Fin'ora li ho presi proprio perchè era un modo per massimizzare gli acquisti spendendo di meno

Ogni volta che ho finito i bundle del GP e non avevo proprio mai nulla nei due slot a sinistra (erano "vuoti") comunque c'avevo roba nuova del GP nei pezzi singoli, sono sempre tantissimi

Grazie, ora ho le idee un po' più chiare. Dato che sono un barbone non ho mai puntato a comprare tutto e lasciavo perdere i bundle prendendo unicamente skin leggendarie e personaggi nuovi, con quello che avanzava che andava nelle ruote del gioco base e i colori più economici
Questo è il primo GP dove potrei (potrei) puntare a prendere tutto quindi volevo capire un po' come funzionava.

In questo gp comunque hanno inserito diversi bundle di skin vecchie e dei gp passati scontate un poco, meglio di niente, quindi dal venerdì a domenica per chi vuole farmare su iperstrada faccia un fischio, tempo richiesto circa 2min a gara o poco meno, così facendo si riesce a fare 14 volte almeno.

Partendo con più di 40k e facendo due volte sto weekend 15k me ne mancano ancora da prendere :dsax:

Ma quando facciamo una serata come quando era appena uscito? Che eravamo in 8 insieme.

Magari per equilibrare il livello possiamo fare senza derapate, poi sta al giocatore non "barare" ma penso sia un buon modo per equilibrare il livello tra giocatori più e meno bravi.

O un bel battaglione tutti insieme appasionatamente anche.

Vedo sempre poca gente online ma se ci si mette d'accordo una serata a settimana si può fare.

Mi mancano le bombe sparate all'indietro per beccare @PuntoLory :asd:

In questo gp comunque hanno inserito diversi bundle di skin vecchie e dei gp passati scontate un poco, meglio di niente, quindi dal venerdì a domenica per chi vuole farmare su iperstrada faccia un fischio, tempo richiesto circa 2min a gara o poco meno, così facendo si riesce a fare 14 volte almeno.

Partendo con più di 40k e facendo due volte sto weekend 15k me ne mancano ancora da prendere :dsax:

Ma quando facciamo una serata come quando era appena uscito? Che eravamo in 8 insieme.

Magari per equilibrare il livello possiamo fare senza derapate, poi sta al giocatore non "barare" ma penso sia un buon modo per equilibrare il livello tra giocatori più e meno bravi.

Vedo sempre poca gente online ma se ci si mette d'accordo una serata a settimana si può fare.

A me non mancano invece :trallalla:

Sarebbe bello riuscire a fare qualcosa in compagnia anche solo una volta per questo periodo di feste. In teoria anche se comprendo che gran parte dei giocatori qui nel foro abbia abbandonato er gioco per i motivi più disparati credo che perlomeno per una volta si potrebbe provare a coordinarci per una sessione in compagnia, e come dice chirurgo possiamo eventualmente mettere delle regole su cosa si può fare per evitare gare segnate dall'inizio alla fine se la differenza di skill è troppo alta (tra uno che sa u-turnare e air-breakare e uno che non usa queste tecniche c'è una differenza di anche oltre i 10-20 in una prova a tempo di confronto, per fare un esempio). Capisco anch'io che giocando online in generale arrivare perennemente in posizione dalla 5 in giù non sia salutare per il morale del giocatore.

Ne approfitto anche per condividere un video che mette a confronto lo stato attuale delle sfere warp al netto dell'ultima patch, che ho trovato interessante. A questo giro non si è più al sicuro anche quando si ha mezzo giro di vantaggio sul gruppo dietro :asd:

Iperstrada? Quanto si ha arrivando primo/secondo? Sapevo fosse viale elettronico il migliore con i suoi 3:40 circa ed 800/720 monete :sisi:  
Iperstrada comunque immagino che per essere buona in quel senso necessita di perfezione su 3 giri altrimenti non conviene :asd:  

Scusatemi ragazzi ma quindi il modo migliore e più veloce per farmare monetine quale sarebbe? :dsax:

Iperstrada? Quanto si ha arrivando primo/secondo? Sapevo fosse viale elettronico il migliore con i suoi 3:40 circa ed 800/720 monete :sisi:  
Iperstrada comunque immagino che per essere buona in quel senso necessita di perfezione su 3 giri altrimenti non conviene :asd:  
Iperstrada da al primo e secondo 590-530 monete. 

Tenendo il blu per tutti e tre i giri o quasi si sta sotto i 2min, poi può capitare l'errore per carità ma stando sui 2min è la migliore da fare online con un amico, per ottimizzare tempi e caricamenti dato che non scoppia la lobby, non si usano armi ecc. 

Su reddit c'era un topic aggiornato che mostrava il rapporto tempo/monete e le migliori due erano, in ordine, iperstrada e vicolo androidi. 

Viale elettronico è quella che da più monete ma facendola in 3.30 o poco meno non conviene. 

Chi ci sarebbe questo fine settimana? 

O la settimana dopo anche, come dice lory con le feste magari si riesce a organizzare una serata come si deve, un po come avevamo fatto appena uscito il gioco. 

590 arrivando primo, 520 o qualcosa li intorno secondo. Se riesci a tenere il fuoco blu senza necessariamente fare un giro perfetto completi la gara in poco più di due minuti, ma tenendo il tier di fuoco blu migliore e senza errori grossolani scendi sotto i due minuti arrivando anche tra 1:50 e 1:55.

Ho testato con mrdk due settimane fa: io ho fatto 8000 e lui 9000 o quasi prima che si consumasse il wumpa time.

Altrimenti credo che Vicolo Androidi sia un'altra valida alternativa a Viale Elettrone.

Scusatemi ragazzi ma quindi il modo migliore e più veloce per farmare monetine quale sarebbe? :dsax:
L'online grazie al bonus x5 rimane il metodo migliore per accumulare monete. Dato i problemi dell'online + gli avversari molto bravi che si trovano dopo l'introduzione dello skill based matchmaking, per fare su monete in tranquillità il metodo migliore è organizzare una partita privata con un amico. Si sceglie un circuito senza IA e poi lo si fa il più velocemente possibile senza usare armi (o almeno senza usarle per ostacolare l'altro :asd: ), poi finita la gara l'host ne fa ripartire subito un'altra. Quindi niente tempo perso a combattere con matchmaking che non trova giocatori, lobby che esplodono e il timer pre-inizio gara, e si massimizza l'uso del bonus giornaliero.

Offline invece a quanto ho capitolo il metodo migliore è giocare a rally degli anelli. A questo link (in inglese) ci sono tutti i dettagli nel caso: https://www.reddit.com/r/crashbandicoot/comments/dugore/wumpa_coin_farming_efficiency_neon_circus_edition/?utm_source=reddit&utm_medium=usertext&utm_name=crashbandicoot&utm_content=t3_ea32pw

Bene in effetti se in mezz'ora fai 8000/9000 monete in pratica pulisci lo store :happybio:

Bene in effetti se in mezz'ora fai 8000/9000 monete in pratica pulisci lo store :happybio:
Ah con qualcuno in 2 si può fare, certo sì da per scontato che si facciano giri così veloci :adrian: , per le comuni normali persone ci vuole almeno 1 min in più. Contando che a me interessano solo i 5 personaggi e via dovrei solo avere la voglia di fare quei 6000 coin più prima barra, per poi mollarlo fino al prossimo GP  :evvaiii:

Sarebbe da taggare tutti quelli che lo hanno comprato per vedere chi è disponibile.. Non c'è qualche mod che viene in soccorso? 

Io sto ancora aspettando il famoso torneo di sezione che si doveva fare sta estate  :leon:

Ci si mette un'ora in pratica con i caricamenti e magari ripulire lo store, ci vuole una valanga di monete per farlo. 

Io mi accontento di prendere i bundle e le cose che mettono in offerta, tipo tutti i bundle di serigrafie dei kart, l'unica cosa che non compro mai sono gli inutili adesivi. 

Ah con qualcuno in 2 si può fare, certo sì da per scontato che si facciano giri così veloci :adrian:
Per chi non è pratico fa vicolo androidi e il tempo resta circo lo stesso con meno monete però. 

Io, se riesco ad attivare i 15 giorni di plus, il fine settimana ci sono :sisi:

Avendo difficoltà a racimolare anche 1500 monete, farmo volentieri l'oretta del x5 con qualcuno di voi :asd:

Sono disposto però a fare solamente vicolo degli androidi perché è l'unica in cui sono semi-decente, nelle altre vi farei da zavorra. 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro