PS4 Crash Team Racing: Nitro-Fueled

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
I prossimi personaggi secondo il datamine saranno il Lab Assistant, Baby Cortex & Tropy

domani ci sarà l'aggiornamento, o no:hmm:
Booh. In teoria se seguono la stessa solfa delle patch dei GP, l'update arriva nel fine settimana. In pratica i blog post di Activision parlavano dell'arrivo delle novità confirmate (tempi degli sviluppatori + nuove challenge) subito dopo la fine del GP Gasmoxia, quindi potrebbero sganciare pure domani. In teoria, in realtà non c'è nessuna conferma certa su date precise e per quanto mi riguarda può darsi pure che saltino la prossima settimana direttamente e se ne riparla ad aprile

Io ancora non ho capito come si affrontano le curve..da quanto ho capito si preme R1 e quando sta finendo la curva si preme anche L1..alcune volte riesco ad ottenere il turbo altre no.. insomma se gioco online e' un disastro arrivo quasi sempre ultimo.

Ero abituato con mario kart ma qui e' completamente diverso, anche troppo macchinoso..

Io ancora non ho capito come si affrontano le curve..da quanto ho capito si preme R1 e quando sta finendo la curva si preme anche L1..alcune volte riesco ad ottenere il turbo altre no.. insomma se gioco online e' un disastro arrivo quasi sempre ultimo.

Ero abituato con mario kart ma qui e' completamente diverso, anche troppo macchinoso..
Il mio consiglio è fregartene altamente della curva o meno, perché a livelli alti si tende a derapare anche nei rettilinei!

Devi concentrati sulla barra del turbo in basso a destra, e ti consiglio di cambiarla con triangolo fino ad avere quella più elaborata (non quella con il tachimetro ma quella con la barra grande e tarata). Quella barra è utile perché oltre ad essere più chiaro quando devi derapare (la barra diventa arancio quando puoi premere L1), ti esce scritto se il turbo ottenuto è solo buono o perfetto. Quella differenza è essenziale da capire, perché i turbi solo 'buoni' durano uno sputo e non ti permettono di mantenere la velocità offerta dai turbi delle pedane turbo (si esauriscono subito e si spengono le fiamme dei tubi di scappamento).

Per quanto riguarda le derapate in sé: premi e tieni premuto R1 per iniziare una derapata, e mentre controlli con la levetta dello sterzo come si muove il kart premi L1 ogni qualvolta la barra si riempe fino al livello giusto (più la barra è piena meglio è). Lo puoi fare fino a tre volte di fila, dopodiché per avere altri turbo in derapata devi per forza iniziare una seconda derapata (rilasciando e poi ripremendo R1) - inoltre, se fallisci una derapata per qualunque motivo (non premi in tempo L1 o lo premi troppo prima) questo conta nelle 3 derapate massime comunque, e alla fine non ottieni il bonus turbo dato dall'esser riuscito a farle tutte e 3 in una sola derapata.

Devi SEMPRE usare i grilletti per il turbo, fino a tre volte e poi ripeti.

Ultima modifica da un moderatore:
domani ci sarà l'aggiornamento, o no :hmm:

Booh. In teoria se seguono la stessa solfa delle patch dei GP, l'update arriva nel fine settimana. In pratica i blog post di Activision parlavano dell'arrivo delle novità confirmate (tempi degli sviluppatori + nuove challenge) subito dopo la fine del GP Gasmoxia, quindi potrebbero sganciare pure domani. In teoria, in realtà non c'è nessuna conferma certa su date precise e per quanto mi riguarda può darsi pure che saltino la prossima settimana direttamente e se ne riparla ad aprile
Di solito non esce il giovedì l'aggiornamento? 

C'è ancora tempo per sta settimana o mal che vada entro la prossima dovrebbe arrivare dai. 

Mi interessa vedere quante monete daranno, al posto dei punti nitro, con le missioni  :sisi:

Bei numeri, penso che all'annuncio delle personalizzazioni nessuno avrebbe scommesso mai su tutte queste aggiunte. 

Di solito non esce il giovedì l'aggiornamento? 

C'è ancora tempo per sta settimana o mal che vada entro la prossima dovrebbe arrivare dai. 

Mi interessa vedere quante monete daranno, al posto dei punti nitro, con le missioni  :sisi:
Gli aggiornamenti per i GP di Natale, Rustland e Gasmoxia sono usciti di giovedì, sì (mentre per quelli prima le patch sono uscite di venerdì).

In tutti i casi il drop di news con le info di ogni GP lo abbiamo avuto sempre di mercoledì. Insomma, direi di aspettare almeno mercoledì prima di iniziare a pensare che saltino questa settimana.

In download 5,2gb.

Dai che hanno tolto i tempi buggati finalmente, o almeno così hanno scritto.. 

Sfide giornaliere 25 monete

Settimanali 75

Pro 200

In download 5,2gb.

Dai che hanno tolto i tempi buggati finalmente, o almeno così hanno scritto.. 

Sfide giornaliere 25 monete

Settimanali 75

Pro 200
Mannaggia, taccagni con le vincite delle sfide  :dsax:

Tra l'altro ho letto che il totale di tutti i nuovi oggetti inseriti nel Pit Stop in questo update corrisponde a circa 131 mila monete wumpa, più del doppio di quasi tutti i GP presi singolarmente.

Tempi buggati sarebbero? 
Nelle classifiche con tutti i glitch vari (salti di giro, glitch dell'online trasferiti nelle prove a tempo, teletrasporti e trucchi dove non dovrebbero eccetera) si sono accumulati un sacco di tempi 'non onesti' nelle classifiche delle prove a tempo. Tipo Baia Crash in 7 secondi :asd:

Beenox pare abbia finalmente messo una toppa a tutti questi problemi definitivamente (stando all'update) e, per questo, ha deciso di resettare a 0 i tempi delle prove a tempo che erano stati salvati online.

Online Leaderboards

One housekeeping note we wanted to provide is that we’re going to be re-setting the in-game Online Highscores with this week’s update. It turns out some bugs have caused some invalid times to rise to the top of the list.  These bugs have been addressed, and now is as good a time as any to start with a clean slate!

Comunque, visto che siano in argomento: ho letto in giro che hanno fixato tutti i problemi di muri invisibili che affliggevano il gioco qua e là. Ho i miei dubbi ma questi commenti si stanno accumulando nei vari spazi frequentati dai fan (compresi quelli da gente che macina prove a tempo ecc) e sto iniziando a crederci anche io. Se è vero, non sarebbe decisamente male dato che certe piste erano particolarmente colpite (salto nell'8 di Fiera di Koala).

Ma quanta roba vogliono aggiungere? Rilla Roo classico è magnifico, inclusi i nuovi pg e skin nuove! Incredibile la loro continua aggiunta di contenuti! :stupore:

Vogliamo parlare del nuovo pg giocabile? :adrian:

A me sta cosa mi fa morire :rickds:  Hanno guardato reddit a inizio anno, hanno visto dei meme e detto "ok, questo lo mettiamo nel gioco" "ottima idea Bob" :rickds:

Tra l'altro trollando tutte le previsioni serie sull'identità di WhoAmI, WhoCouldIBe ecc :asd:  Geni.

Apprezzo molto poi la versione 'corretta' di Rilla Roo, detto da uno a cui "Fake Rilla Roo" (per me quello è il nome del design di Beenox originale da ora in poi) non dispiaceva alla fine così tanto. Quello è il Roo vero che mi faceva sclerare in Crash Bash, decisamente :asd:

Questo update a livello generale è di qualità non indifferente per essere il primo post GP! Gli unici nei sono, a parte le già citate limitate vincite di monete con le challenges che prolungheranno il grind (ma chissenefrega perché tanto senza GP non ci sono più limiti di tempo quindi niente più fretta), è l'assenza delle tre cose che desidero da tempo al solito: coppe personalizzate, coppe online nelle partite private, schermo condiviso online. Oltre a rendere l'online decente dal punto di vista tecnico, ma quello finché non lo provo non so se ci sono stati miglioramenti o no a questo giro (dubito).

Sperando che non finiscano qui con il supporto. A parte le cose tecniche e di modalità che ho già citato sopra e renderebbero quasi perfetto (a questo punto) il gioco per me, manca ancora qualche nome più o meno importante all'appello. E se posso giocare con una maledetta scatola di checkpoint, voglio giocare almeno almeno anche coi gemelli cattivi di Twinsanity :ahsisi:

Ma ho notato che hanno aggiunto 3 stelline ad ogni coppa... come nell'originale. Ma prima non c'erano? Non ho fatto caso mancassero.

Ma ho notato che hanno aggiunto 3 stelline ad ogni coppa... come nell'originale. Ma prima non c'erano? Non ho fatto caso mancassero.
No, non c'erano, è una novità dell'ultima patch

* Quando batti tutte le coppe a un determinato livello di difficoltà, vinci una nuova pittura per i kart. Ce ne sono 3 da sbloccare così, una per difficoltà.

* Battendo la difficoltà difficile in una coppa ottieni le stelline anche per le difficoltà facile e medio.

Mi permetto di fare un post dopo il mio per avvisare di questa novità chi gioca online:

Se avevate intenzione di far su monete giocando online, potrebbe essere una buona idea giocare questo weekend!

Non gioco da dopo che ho completato l'ultima barra del gp, si potrebbe anche fare. 

Ma sarà solo questo we o anche i prossimi? Si sa? 

Pubblicità
Pubblicità
Indietro