Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Booh. In teoria se seguono la stessa solfa delle patch dei GP, l'update arriva nel fine settimana. In pratica i blog post di Activision parlavano dell'arrivo delle novità confirmate (tempi degli sviluppatori + nuove challenge) subito dopo la fine del GP Gasmoxia, quindi potrebbero sganciare pure domani. In teoria, in realtà non c'è nessuna conferma certa su date precise e per quanto mi riguarda può darsi pure che saltino la prossima settimana direttamente e se ne riparla ad apriledomani ci sarà l'aggiornamento, o no![]()
Il mio consiglio è fregartene altamente della curva o meno, perché a livelli alti si tende a derapare anche nei rettilinei!Io ancora non ho capito come si affrontano le curve..da quanto ho capito si preme R1 e quando sta finendo la curva si preme anche L1..alcune volte riesco ad ottenere il turbo altre no.. insomma se gioco online e' un disastro arrivo quasi sempre ultimo.
Ero abituato con mario kart ma qui e' completamente diverso, anche troppo macchinoso..
Io ancora non ho capito come si affrontano le curve..da quanto ho capito si preme R1 e quando sta finendo la curva si preme anche L1..alcune volte riesco ad ottenere il turbo altre no.. insomma se gioco online e' un disastro arrivo quasi sempre ultimo.
Ero abituato con mario kart ma qui e' completamente diverso, anche troppo macchinoso..
domani ci sarà l'aggiornamento, o no![]()
Di solito non esce il giovedì l'aggiornamento?Booh. In teoria se seguono la stessa solfa delle patch dei GP, l'update arriva nel fine settimana. In pratica i blog post di Activision parlavano dell'arrivo delle novità confirmate (tempi degli sviluppatori + nuove challenge) subito dopo la fine del GP Gasmoxia, quindi potrebbero sganciare pure domani. In teoria, in realtà non c'è nessuna conferma certa su date precise e per quanto mi riguarda può darsi pure che saltino la prossima settimana direttamente e se ne riparla ad aprile![]()
Gli aggiornamenti per i GP di Natale, Rustland e Gasmoxia sono usciti di giovedì, sì (mentre per quelli prima le patch sono uscite di venerdì).Di solito non esce il giovedì l'aggiornamento?
C'è ancora tempo per sta settimana o mal che vada entro la prossima dovrebbe arrivare dai.
Mi interessa vedere quante monete daranno, al posto dei punti nitro, con le missioni![]()
Mannaggia, taccagni con le vincite delle sfideIn download 5,2gb.
Dai che hanno tolto i tempi buggati finalmente, o almeno così hanno scritto..
Sfide giornaliere 25 monete
Settimanali 75
Pro 200
Tempi buggati sarebbero?In download 5,2gb.
Dai che hanno tolto i tempi buggati finalmente, o almeno così hanno scritto..
Sfide giornaliere 25 monete
Settimanali 75
Pro 200
Nelle classifiche con tutti i glitch vari (salti di giro, glitch dell'online trasferiti nelle prove a tempo, teletrasporti e trucchi dove non dovrebbero eccetera) si sono accumulati un sacco di tempi 'non onesti' nelle classifiche delle prove a tempo. Tipo Baia Crash in 7 secondiTempi buggati sarebbero?
Online Leaderboards
One housekeeping note we wanted to provide is that we’re going to be re-setting the in-game Online Highscores with this week’s update. It turns out some bugs have caused some invalid times to rise to the top of the list. These bugs have been addressed, and now is as good a time as any to start with a clean slate!
A me sta cosa mi fa morire
No, non c'erano, è una novità dell'ultima patchMa ho notato che hanno aggiunto 3 stelline ad ogni coppa... come nell'originale. Ma prima non c'erano? Non ho fatto caso mancassero.